I giorni Maya

Interpretazione del giorno - Mano Blu Planetaria


 Interpretazione Maya Energia del giorno 13/08/2010L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Mano Blu (diretto), Umano Giallo (nutrimento), Terra Rossa (Sfida), Mago Bianco (lati nascosti), Aquila Blu (Potere Guida).  Dai nati nell'onda incantata di Mano Blu (DAL KIN 27 AL 39).  I toni Planetari e  autoesistenti (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.Chi ha il potere guida Mano Blu.I nati il --  dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!! Mano Blu Planetaria - MANIK - 
Kin 127 Colonna SacraPotere Guida Aquila Blu Planetaria
Kin 75 Crono Psi: Kin 14 - IX - MAGO BIANCO MAGNETICO - Il potere del ATEMPORALITA' - (L'AKASHA della giornata)  Interpretazione dell'energiaLa Mano Blu è la mano che cura; la giornata sarà impregnata dal desiderio di Mano di far volgere la nostra attenzione ai nostri bisogni corporei, alle nostre "magagne", bisogni che saranno evidenti anche nelle persone che ci circondano. Una ottima giornata per coccole, massaggi, per andare da un terapeuta, per controllare la propria salute. Per misurare quanto ci vogliamo bene.E' anche un giorno di facilità manuale, interessante per fare quei lavori che la richiedono; supportati dall'energia di Mano potremo concludere cose che avevamo lasciato da parte, che pensavamo di non essere in grado di portare a termine. Bisognerebbe darsi da fare di più di altri giorni perchè il paradosso di Mano è l'indolenza e la pigrizia che contrastano nettamente con le sue meravigliose capacità. Vincendo oggi l'inerzia che ci potrebbe bloccare, agiamo coscientemente, Il nostro potere creativo è fortemente stimolato, distruggiamo ciò che ci paralizza. Le qualità del libero arbitro ci appartengono. Usiamole per scrollarci di dosso le inibizioni e osiamo; nascosta in questo giorno c'è l'energia del giaguaro, un energia felina che ci donerà le caratteristiche del lottatore, del cacciatore.Vivi l'energia di Mano Blu! Vivi Manik!Le parole chiave di questa giornata sono:Nobiltà, sensibilità, attenzione e tensione costanti. Generosità ed altruismo. Azione, realizzare, concretizzare, diventare responsabili, attivare. Cura fisica.Il potere che guida la Mano Blu di oggi è Aquila BluIl dono dell'aquila è la visione, la visione dall'alto che ci permetterà nella giornata di oggi di vedere le nostre cose in modo globale, obbiettivo. Avremo la capacità di non raccontarcela e così di portare i nostri obbiettivi ad un piano superiore facendo le dovute correzioni. Ricordiamo poi che il volo è anche libertà, cerchiamo quindi di non volare bassi... oggi.  E' un giorno per "dare la caccia" alla conoscenza, da soli.Le capacità mentali sono oggi supportate, elevate; la visione ci donerà la possibilità di distribuire vere perle di saggezza, ma senza esagerare...Se riuscirai a fare questo oggi per te sarà un giorno veramente speciale.  Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è: Tono Planetario (LAHUN)
Con il tono della manifestazione qualsiasi tua azione o progetto avrà facilità di realizzo. Questa energia si "manifesterà" anche a livello emozionale e quindi se devi mostrare qualcosa di te e hai timore a farlo... fallo oggi. L'energia del giorno ti darà una a mano. Abbandoniamoci al naturale flusso creativo proveniente dalla terra e osserviamolo per diventare a nostra volta esperti creatoriOnda incantata di Specchio BiancoIl tono Planetario nell'onda incantata di Specchio BiancoSaranno tredici giorni importanti:  →  per fare chiarezza al nostro interno attraverso i cambiamenti, per aumentare la conoscenza di noi stessi e delle nostre zone d’ombra, per trovare la pace interioredal kin 120 inizia la Stagione Gialla (matura..) Sud, Fuoco che durerà fino al Kin 184: è l’ultimo ciclo evolutivo, che conclude i precedenti, il riallacciamento alla rete dell’Universo dopo che il fuoco ha bruciato tutto ciò che impedisce la nostra crescita e il calore del sole ha maturato tutti i nostri propositi;Il Tono PLANETARIO finalmente manifesta la nostra idea, il nostro progetto... lo rende fruibile, tangibile!Mano ci ricorda che noi veniamo prima degli altri e che prenderci cura del nostro corpo è un atto d'amore,  prenderci cura degli altri è un ulteriore atto d'amore! L'oracolo - La croce del destino - Il kinCon il potere di Mano prendiamo in mano la nostra salute e curiamoci e curiamo attraverso le mani, vinciamo la pigrizia,  (GLIFO), guidati dal potere di Aquila alziamoci in volo per così osservare dall'alto i nostri grandi e piccoli intrecci; vediamoli per quello che sono, contiamo gli attori, leggiamo la trama, riconosciamo in noi il regista e lo sceneggiatore, comprendiamo la possibilità di cambiare ogni cosa. (POTERE GUIDA), aiutati dal potere del libero arbitro offerto da Umano, svuotiamoci e facciamoci calice vuoto pronti per essere riempiti(ANALOGO), stimolati dal potere di Mago che ci darà la forza di lottare per la realizzazione ... che ci donerà atemporalità, magia e la forza del giaguaro (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Terra:scrollandoci da dosso le situazioni inutili che non devono più stare in piedi...Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.Ste.