I giorni Maya

Interpretazione del giorno - Sole Giallo Planetario


 L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Sole Giallo, Tempesta Blu, Drago Rosso, Cane Bianco, Stella Gialla (potere guida). I nati nell'onda incantata di Sole Giallo (DAL KIN 40 AL 52) e Stella Gialla (DAL 248 AL 260). I toni Planetari e Autoesistenti (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.Chi ha il potere guida Sole o Stella verrà fortemente stimolatoI nati il 14 Febbraio dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!!  Interpretazione Maya Energia del giorno 26/08/2010Sole Giallo Planetario -  Hz
Kin 140 Colonna Sacra Potere guidaStella Gialla Planetaria
Kin 88 Portale di attivazioneCrono Psi: Kin 39 - Cauac - Tempesta Blu Cosmica - PORTALE D'ATTIVAZIONE - Il potere dell'autorigenerazione - (L'AKASHA della giornata)  Interpretazione dell'energiaIn una giornata di sole è facile avere una alta visione delle cose, rischiando però di idealizzarle troppo. Questo non solo nelle azioni che cercheremo di portare a compimento, ma anche nelle relazioni con l'amato/a, la suocera, il cane e il gatto. Il sole viene dopo una giornata tempesta, una giornata di pulizia, possiamo goderne se teniamo uno sguardo verso l'alto, verso il divino, qualunque sia per noi, facendo attenzione però di guardare dove si mettono i piedi, per non inciampare.Bisognerà trovare l'equilibrio fra il sentirsi elevati e le cose terrene.Per qualcuno una giornata sole potrà essere pesantissima, queste persone dimentiche del loro contatto con il divino si troveranno immerse nelle loro miserie quotidiane senza sosta. Il sole vanitoso mal sopporta di non esser guardato e cercherà di far volgere lo sguardo con accadimenti anche pressanti e pesanti. Potremmo essere avvicinati da situazioni, persone, che ci metteranno alla prova, su temi come la lealtà, la sincerità, che sono poi le sfide di Sole giallo che, in squilibrio, credendosi molto elevato e al di sopra degli altri, pensa di poter fare qualsiasi cosa, anche di esser scorretto. Tanto son divino, pensa...Nascosta nella giornata c'è un'energia che potrebbe aiutarci se fossimo desiderosi di iniziare qualche impresa, se questo desiderio non fosse potremmo intanto pensarci; e mettere in opera la costruzione domani, in un giorno Drago, l'iniziatore naturale... La tempesta è passata, ma all'occorrenza potremmo comunque richiamarla per spazzare le scorie radioattive di qualche nostro pensiero che ancora non ci molla.Il potere che guida il Sole Giallo di oggi è Stella Gialla.Stella è un'energia che esprime bellezza e armonia, la sua missione è di portare armonia e bellezza in tutti gli ambiti della nostra vita. I nostri occhi dovrebbero, oggi, ricercare bellezza e, dove non esiste, portarla. L'armonia si conquista, Stella ti suggerisce che forse dovrai combattere per ottenerla. Ti sarà d'aiuto il suo carattere battagliero, la sua volontà di portar scompiglio per poi ricreare una maggior e consapevole armonia. Usiamo la luce di Stella per illuminare gli angoli bui della nostra esistenza, infondiamo eleganza alle nostre azioni, contorniamoci di cose belle.Se riuscirai a fare questo oggi per te sarà una giornata veramente speciale.Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è: Tono Planetario (LAHUN)
Con il tono della manifestazione qualsiasi tua azione o progetto avrà facilità di realizzo. Questa energia si "manifesterà" anche a livello emozionale e quindi se devi mostrare qualcosa di te e hai timore a farlo... fallo oggi. L'energia del giorno ti darà una a mano. Abbandoniamoci al naturale flusso creativo proveniente dalla terra e osserviamolo per diventare a nostra volta esperti creatori L'energia del giorno ti darà una mano. Onda incantata di Scimmia BluIl tono Planetario nell'onda incantata di Scimmia BluSaranno tredici giorni importanti  → per attivare il bambino interiore, aiuta a trovare il lato umoristico anche nelle situazioni pesanti; per stimolare il gioco e la magia dentro di noi, per bilanciare lavoro e giocodal kin 120 inizia la Stagione Gialla (matura..) Sud, Fuoco che durerà fino al Kin 184: è l’ultimo ciclo evolutivo, che conclude i precedenti, il riallacciamento alla rete dell’Universo dopo che il fuoco ha bruciato tutto ciò che impedisce la nostra crescita e il calore del sole ha maturato tutti i nostri propositi; Il Tono PLANETARIO finalmente manifesta il nostro intento, progetto, idea; lo rende concreto, tangibile, usufruibile...Sole si manifesta attraverso l'irradiazione della luce solare con le qualità divine, illuminando senza chiedere nulla in cambio. Ci chiede di essere il sole che con i suoi caldi raggi riscalda con amore.L'oracolo - La croce del destino - Il kinCon il potere di Sole Giallo che irradia il calore senza pretendere nulla in cambio (GLIFO),  guidati dal potere di Stella Gialla portatrice di eleganza bellezza e armonia (POTERE GUIDA),  con l'aiuto di Tempesta che lava e poi spinge lontane le nuvole per far risplendere di nuovo Ahau, Sole Giallo (ANALOGO), stimolati da Drago che ci permetterà di porre in essere pensieri o azioni di luce solare(OCCULTO), possiamo ora affrontare la sfida che ci propone Cane Bianco:portatore sano di amore incondizionato; oggi avremo la possibilità di portarlo anche noi promettendoci fedeltà, lealtà e purezza, prima di tutto a noi stessi. Ripetiamoci: siamo esseri solari, siamo esseri di luce. Non importa se non ci crediamo, ma oggi è un giorno che ci regala la possibilità di salire un gradino più in alto nelle nostre vite... appiccicose. Come indossiamo varie maschere nella vita per difenderci, oggi ci viene richiesto di indossare quella solare; per un giorno... risplendiamo. Poi magari ci piacerà così tanto che ci terremo la maschera per sempre... vale la pena di provare!!! Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi. Ste.