Creato da interpretazioni_maya il 19/11/2009

I giorni Maya

Interpretazione dell'energia Maya

 

Interpretazione del giorno - Seme Giallo Planetario


L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Seme Giallo, Aquila Blu, Terra Rossa, Mago Bianco, Umano Giallo (Potere Guida).  Dai nati nell'onda incantata di Seme Giallo (DAL KIN 144 AL 156). I toni Planetari e Autoesistenti (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Seme.

I nati il 3 Luglio  dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!! 

Interpretazione Maya Energia del giorno 25/08/2011

 Seme Giallo Planetario - Hz

Kin 244 

Potere guida

Umano Giallo Planetario

Kin 192 Portale di attivazione

Crono Psi: Kin 22 - IK - Vento Bianco Solare - Il potere dello spirito - (L'AKASHA della giornata) 

 

Kin del destino - KIN 244 - KAN - Seme Giallo Planetario

... da mezzanotte all'alba avremo l'influenza

dell' Analogo - KIN 75 - MEN - Aquila Blu Planetaria

... dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza

del Potere Guida - KIN 192 - EB - Umano Giallo Planetario - Portale di attivazione 

... da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza

della Sfida - KIN 114 - IX - Mago Bianco Planetario - Portale di attivazione

... dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza

dell'Occulto - KIN 17 - CABAN - Terra Rossa Autoesistente

 

Interpretazione dell'energia

Il Glifo Seme ci vuole dire di aprire il nostro cassetto dei desideri, è il momento adatto per seminarli. Rappresenta il germoglio, possiamo quindi instillare semi di consapevolezza in noi e negli altri. I desideri impossibili potrebbero avere oggi una chance in più per crescere. Ti dice di osservare i tuoi limiti con occhio distante e distinguere quelli che tu stesso hai creato, di combattere con l'eventuali insicurezze derivate da essi. Semina così nuove possibilità per te... i sensi si manifesteranno potenti, essendo Seme colmo dell'energia del germoglio, ma l'energia andrà dove la focalizzeremo. Le tue decisioni di oggi saranno ferme, raramente influenzabili.

Se resteremo chiusi nel guscio non potremo godere dell'energia donata da seme. Anche passare del tempo cercando un momento perfetto per la semina ci farà perdere questa possibilità. Fallo ora!!!

Non facciamoci ingannare dalla densità di seme, in lui c'è il talento della visione, visione concreta, potremo vedere i nostri fagotti con una visione alta e razionale, un binomio equilibrato a cui potremo accedere nel bisogno. Nascosta nell'energia del giorno ci sarà la possibilità per noi di dare scossoni alle nostre cellule dormienti e rivitalizzarle; attenzione alla sincronicità degli eventi che potrebbe esserci evidente con un poco di attenzione.    

E' un giorno perfetto per tenere corsi, seminari e conferenze che riguardano la crescita interiore.  

Il potere che guida Seme Giallo è Umano Giallo

Umano giallo colora la giornata della sua particolare energia, canalizza direttamente dalla Sorgente ciò che devi sapere. Ma ti ricorda anche che prima devi fare spazio dentro di te, abbandonare preconcetti e aprirti al nuovo. Umano giallo ti spinge anche ad agire liberamente, e a manifestare il tuo libero arbitro. Capisci?

Fai il vuoto dentro di te

agisci attraverso le intuizioni donate

rompi le tue catene

Se resisti a questa energia questo Glifo può farti anche vedere in che aree della tua vita ci sono prigioni che dovresti osservare in un nuovo modo. Ti renderai così conto se sei troppo pieno da non aver più spazio per nulla, neanche per la felicità...

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Planetario (LAHUN)

10

Con il tono della manifestazione qualsiasi tua azione o progetto avrà facilità di realizzo. Questa energia si "manifesterà" anche a livello emozionale e quindi se devi mostrare qualcosa di te e hai timore a farlo... fallo oggi. L'energia del giorno ti darà una a mano. Abbandoniamoci al naturale flusso creativo proveniente dalla terra e osserviamolo per diventare a nostra volta esperti creatori

Onda incantata di Aquila Blu

Il tono Planetario nell'onda incantata di Aquila Blu

Saranno tredici giorni importanti per ritrovare la visione chiara nelle nostre matasse, ma anche per cominciare imprese che necessitino di una chiara visione.

→ per comprendere e ad abbracciare la propria Visione, per scoprire la propria parte inconscia

 Stagione Rossa (inizia..) Est, Terra: è il levare del sole, la nascita, il rinnovamento della vita, l’uso di abilità fisiche. E’ un tempo favorevole per avviare progetti o per abbozzarli mentalmente, per superare problemi e difficoltà personali, per proseguire con coerenza dopo che si è presa una direzione;

kin 185→249

è il giorno della manifestazione del nostro progetto, lo mostrerai alla luce e al mondo

seme ci suggerisce che anche se il nostro progetto è manifesto non dobbiamo scordarci che grazie al germoglio che la pianta si manifesterà poi in tutto il suo splendore, portiamo il nostro progetto alla luce con questa consapevolezza! 

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con l'energia insita nel seme che vuole germogliare (GLIFO), guidati dal potere Umano Giallo che con il suo farsi permette un nuovo pieno, un pieno di intuizioni canalizzate dall'alto (POTERE GUIDA), aiutati dal potere di Aquila che ci dona la visione delle cose dall'alto (ANALOGO), stimolati dal potere di Terra che ci darà la forza di tirar giù le cose che non devono stare in piedi ... (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Mago:

con leggerezza e capacità di trasformazione, sviluppando le capacità soprasensibili, apriamoci all'illimitato, sviluppando così una magia personale. Senza attaccamento.

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

 
 
 

Interpretazione del giorno - Notte Blu Solare


L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Notte Blu, Guerriero Giallo, Specchio Bianco, Viandante dei cieli, Tempesta Blu (potere guida).  Dai nati nell'onda incantata di Notte Blu (DAL KIN 183 AL 195). I toni Solari  e Intonanti (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Notte Blu verrà fortemente stimolato

I nati il 20 giugno dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!! 

Interpretazione Maya Energia del giorno 24/08/2011

Notte Blu Solare - Hz

 Kin 243 

Potere guida

Tempesta Blu Solare

 Kin 139 Colonna Sacra

Crono Psi: Kin 22 - IK - Vento Bianco Solare - Il potere dello spirito - (L'AKASHA della giornata) 

 

Kin del destino - KIN 243 - AKBAL - Notte Blu Solare

... da mezzanotte all'alba avremo l'influenza

dell' Analogo - KIN 256 - CIB - Guerriero Giallo Solare

... dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza

del Potere Guida - KIN 139 - CAUAC - Tempesta Blu Solare - Colonna Sacra

... da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza

della Sfida - KIN 113 - BEN - Viandante dei cieli Rosso Solare - Portale di attivazione

... dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza

dell'Occulto - KIN 18 - ETZNAB - Specchio Bianco Intonante

 

Interpretazione dell'energia

Il mondo nascosto dei sogni si confonde con la realtàNotte Blu renderà più vividi i sogni notturni, illuminandone gli sfuggenti significati. Il "sogno" di questa nostra giornata sarà quello di illuminare le nostri parti in ombra, di mostrarci che la loro natura inquietante non è altro che mancanza di luce. Ti suggerisce di dedicare del tempo all'introspezione, poiché grazie a Notte i canali sono aperti e tu potrai scivolare all'origine delle tue paure. Notte è anche un energia legata alla casa, considerata come tempio, quindi potresti dedicare un poco del tempo di questa giornata per guardare con occhio grato il rifugio che ti protegge, le quattro mura che ti circondano; riflettere come migliorarla per viverci ancora meglio, per renderla più sicura. Tutto questo abbellirà anche il tuo tempio interiore, e ti troverai così in sintonia con l'energia di Notte Blu.

L'energia di Notte ti suggerisce che oggi può essere un giorno dedicato allo studio dei simboli, degli archetipi, io ti suggerisco che potrebbe essere un buon giorno per studiare la cultura e il simbolismo Maya. E' sempre un buon giorno per questo...

Oggi temi riguardanti l'attaccamento o il distacco potrebbero emergere nelle nostre vite, attraverso le nostre relazioni. Oggi potremmo intuire che attaccamento e prigionia sono sinonimi e che la rigidità e la chiusura in sè stessi non ci porterà in nessun luogo felice. Proviamo oggi a condividere la parte di noi che teniamo nascosta, illuminandola con la luce altrui, e diventiamo dei viaggiatori distaccandoci dalle radici che ci tengono incatenati. 

Il potere che guida Notte Blu è TEMPESTA BLU.

La pioggia invisibile di Tempesta ci bagna energeticamente conferendoci la qualità, e quindi la possibilità, di far cadere gli schemi che a livello mentale ci procurano danno. Schemi che non hanno più ragione di esistere,ma che ancora sono radicati per abitudine o per dimenticanza nel nostro interno.

Oggi è bene osservarci e rompere i vecchi accordi inutili o dannosi e crearne di nuovi, idonei all'essere di luce che stiamo risvegliando...

Un poco di autoironia è vivamente consigliata, l'energia è forte e se mentre ci laviamo, cantiamo, la nostra trasformazione avverrà senza nessun dolore, fluida!  

Lasciamo che la tempesta fluisca in noi ripulendo così le parti più nascoste del nostro essere.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Solare 

- BOLON - 

 9

Il tono solare rappresenta il tono dell'intenzione, la sua chiarezza ti offrirà la possibilità di definire i tuoi progetti e di renderli pronti per la manifestazione, progetti che presto saranno visibili  agli occhi di tutti quelli che ti stanno a cuore. Quello che desideri finalmente è definito, siamo ad un passo dalla manifestazione, manca poco. Questo tono potrebbe anche farci vedere quali situazioni sono ferme, ad un passo dal realizzarsi, ma per qualche motivo, risultano apparentemente congelate in un attimo eterno.  

Onda incantata di Aquila Blu

Il tono Solare nell'onda incantata di Aquila Blu

Saranno tredici giorni importanti per ritrovare la visione chiara nelle nostre matasse, ma anche per cominciare imprese che necessitino di una chiara visione.

 

→ per comprendere e ad abbracciare la propria Visione, per scoprire la propria parte inconscia

 Stagione Rossa (inizia..) Est, Terra: è il levare del sole, la nascita, il rinnovamento della vita, l’uso di abilità fisiche. E’ un tempo favorevole per avviare progetti o per abbozzarli mentalmente, per superare problemi e difficoltà personali, per proseguire con coerenza dopo che si è presa una direzione;

kin 185→249

 

Oggi siamo in grado di definire la forma definitiva del nostro progetto, pronto per la manifestazione di domani... ancora un'attimo di pazienza da sfruttare per rivedere tutti i particolari.

Notte ci suggerisce di far attenzione ai sogni e ai simboli che oggi appariranno nella nostra vita come.. funghi dopo la pioggia.

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con la capacità di comprendere il linguaggio dei sogni di Notte Blu(GLIFO), con il potere di Tempesta Blu leviamoci di dosso schemi mentali inutile e dannosi (POTERE GUIDA), aiutati dal potere di guerriero giallo che ci dona il coraggio di andare vedere i nostri lati oscuri (ANALOGO), stimolati dal potere di Specchio che ci darà la forza di vedere ciò che siamo chiaramente ... (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Viandante, distaccandoci:

camminando nel mondo come dei viaggiatori osserviamo, operiamo, creiamo con integrità per poi lasciar andare ogni attaccamento. Anno:Seme Giallo Autoesistente - Progetto annuale: Dai forma a ciò che vuoi seminare

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

 
 
 

Interpretazione del giorno - Vento Bianco Galattico

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Vento Bianco, Tempesta Blu, Terra Rossa, Umano giallo.  Dai nati nell'onda incantata di Vento Bianco (DAL KIN 222 AL 234) . I toni Galattici e Ritmici (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Vento verrà fortemente stimolato

I nati il 19 giugno dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!! 

Interpretazione Maya Energia del giorno 23/08/2011

Vento Bianco Galattico - Hz

Kin 242 

Potere guida

Allacciatore di mondi galattico 

Kin 86

Crono Psi: -- 

Kin del destino - KIN 242 - IK - Vento Bianco Galattico

... da mezzanotte all'alba avremo l'influenza

dell' Analogo - KIN 177 - Caban - Terra Rossa Galattica

... dall'alba a mezzogiorno avremo l'influenza

del Potere Guida - KIN 86 - CIMI - Alacciatore di mondi Bianco Galattico

... da mezzogiorno al tramonto avremo l'influenza

della Sfida - KIN 112 - EB - Umano Giallo Galattico - Portale di attivazione

... dal tramonto alla mezzanotte avremo l'influenza

dell'Occulto - KIN 19 - CAUAC - Tempesta Blu Ritmica 

Interpretazione dell'energia

Vento Bianco è la comunicazione. Affidando le nostre parole al Vento, lui le porterà lontano, le porterà a destinazione. Non parole inutili, non riuscirebbe a sollevarle, e se anche riuscisse, con il loro peso, cadrebbero inesorabili a terra. E questa è la fortuna che ci regala questa energia oggi. Possiamo approfittarne per dire le cose che ci siam tenuti dentro nel timore che non potessero venir capite. Oggi saranno chiare.

Comunicare con i gesti, con disegni e scarabocchi. Anche con il pensiero, con intensità e direzione. I vostri messaggi oggi saranno facilmente compresi.; il nostro corpo, anima e cervello saranno in grado di coordinarsi al meglio avendo visione chiara dell'insieme. Anche loro approfitteranno di Vento per chiaccherare.

Utilizziamo l'intelligenza e l'agilità di Vento per comunicare con lo spirito, respirare lo spirito...

L'energia di Vento, potrebbe attirare situazioni inerenti temi che riguardano le responsabilità. Le difficoltà o la facilità ad affrontare queste situazioni ci mostrerà il nostro grado di responsabilità. A causa della sua natura individuale, Vento ha difficoltà a gestire i legami. Anche l'indecisione è una problematicadi questo glifo. Questi temi potrebbero emergere in questa giornata .

Vento Bianco potrebbe soffiare forte e farci vedere, attraverso la polvere sollevata, cosa dovremmo scuotere dalla nostra vita, situazioni e persone, non però per allontanarle, ma per esporle alla pioggia e renderle di nuovo lucenti... 

Il potere che guida di Vento Bianco di oggi è Allacciatore di mondi Bianco.

Allacciatore con la sua particolare energia influenzerà la giornata di oggi portando vicino a noi opportunità inaspettate; ci offrirà la possibilità di conoscere qualcuno che non appartiene alla nostra solita sfera sociale oppure persone provenienti da terre lontane. Per i più sensibili, Allacciatore, aprirà le porte di altri mondi, vegetale, animale e con la possibilità di un contatto con le anime che non esistono più sul piano terreno. Allacciatore vorrebbe che tu lasciassi andare in questa giornata le cose vecchie, le cose inutili, i pensieri obsoleti. Ti chiede di liberarti da tutto il ciarpame, che appesantisce inutilmente la tua vita ostacolando il tuo viaggio solare. Se farai questo sarai in grado di vedere le tue miserie con chiarezza e di dissiparle. Lascia andare, perdona, cessa il controllo, concediti una nuova nascita.

Se riuscirai a fare questo oggi per te sarà una giornata veramente speciale.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Galattico 

8

Il tono galattico ti offrirà la possibilità di espandere ulteriormente quello che desideri, siamo vicini alla manifestazione, manca poco. Esprimi ciò che desideri, dillo ad alta voce. Questo tono rappresenta l'integrità e la conoscenza di se stessi. Oggi al verbo dovrà seguire l'azione, seguiamo ciò in cui crediamo con fermezza dimenticandoci dell'ego che vorrebbe far sua la paternità del risultato.

In occulto: cerchiamo di rimanere centrati per permettere all'uguaglianza di manifestarsi. 

L'energia del giorno ti darà una mano.

Onda incantata di Aquila Blu

Il tono Galattico nell'onda incantata di Aquila Blu

Saranno tredici giorni importanti per ritrovare la visione chiara nelle nostre matasse, ma anche per cominciare imprese che necessitino di una chiara visione.

→ per comprendere e ad abbracciare la propria Visione, per scoprire la propria parte inconscia

 Stagione Rossa (inizia..) Est, Terra: è il levare del sole, la nascita, il rinnovamento della vita, l’uso di abilità fisiche. E’ un tempo favorevole per avviare progetti o per abbozzarli mentalmente, per superare problemi e difficoltà personali, per proseguire con coerenza dopo che si è presa una direzione;

kin 185→249

le intuizioni di ieri possiamo usarle per arricchire ulteriormente il nostro progetto, possiamo ora espanderlo verso mete ancor più ambiziose. Vento Bianco ci suggerisce che l'espansione sarà facilitata dalla comunicazione in tutte le sue forme.

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con la capacità della comunicazione con lo spirito donata dal Vento (GLIFO) rafforzata  dal potere di allacciatore che ti dona l'accesso ad altri mondi (POTERE GUIDA) aiutato dal potere di Terra scuotiamo le situazioni traballanti, che non devono più stare in piedi (ANALOGO) Stimolato dal potere di Tempesta che gli dona le qualità dello scuotere dall'alto i nostri schemi mentali dissolvendoli... (OCCULTO) affrontiamo la sfida che ci propone Umano, svuotandoci:

facendoci calice vuoto per ricevere i doni dall'universo, sviluppando il libero arbitro, distaccandoci dalle cose materiali e dagli schemi mentali, collegandoci direttamente alla fonte divina.

Così interpreto questa giornata... Ste!

 
 
 

Interpretazione del giorno - Drago Rosso Risonante

 

Un altro ciclo di venti glifi e giunto alla fine; oggi, con Drago si ricomincia ad un livello più elevato. Ci dovremmo percepire più saggi perché un nuovo ciclo di esperienze ci ha compenetrato regalandoci insegnamenti preziosi e illuminazioni. 

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Drago Rosso, Sole Giallo, Scimmia Blu, Specchio Bianco, Viandante dei cieli rosso (potere guida). I nati nell'onda incantata di Drago Rosso (DAL KIN 1 AL 13). I toni Risonanti amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Drago verrà fortemente stimolato

I nati il 17/18/19 agosto dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!! 

 

Interpretazione Maya Energia del giorno 22/08/2011

Drago Rosso Risonante -  Hz

Kin 241 Portale di attivazione

Potere guida

Viandante dei cieli Risonante

Kin 33

Crono Psi: Kin 260 - AHAU -Sole Giallo Cosmico - Il potere del FUOCO UNIVERSALE - (L'AKASHA della giornata) 

Kin del destino - KIN 241 - IMIX - Drago Rosso Risonante

Potere Guida - KIN 33 - BEN - Viandante dei cieli Rosso Risonante

Analogo - KIN 98 - EZTNAB - Specchio Bianco Risonante

Sfida - KIN 111 - CHUEN - Scimmia Blu Risonante - Portale di attivazione

Occulto - KIN 20 - AHAU - Sole Giallo Risonante - Portale di attivazione

Interpretazione dell'energia

Prerogativa di Drago Rosso è la capacità di iniziare, di porre la prima pietra, dare basi solide ad un progetto, un pensiero, un idea. Drago ci dice di iniziare oggi qualcosa che riteniamo importante, speciale. Lui ci sosterrà. Drago rappresenta anche il femminile in attesa del maschile Vento, nel brodo primordiale della creazione. Potrebbe essere quindi una giornata adatta per osservare l'equilibrio/squilibrio di questi archetipi all'interno di noi. Oggi ci dovremmo muovere con lentezza, come un drago. Grazie a questa lentezza acquisiremo anche la potenza del drago, il coraggio, l'intoccabilità. Dall'alto di questa forza ci potremo permettere di essere amorevoli con gli altri dato che non dovremo difendere noi stessi e quindi ci sarà facile calar la maschera che ci nasconde al mondo.

Potrebbe accadere che oggi noi ci troviamo ad affrontare temi riguardanti la nostra sicurezza emotiva, finanziaria o personale, nella sua totalità; il non sentirci abbastanza nutriti o protetti dalla vita, oppure dalle persone che ci sono accanto. 

 E' un giorno da dedicare al nutrimento di noi stessi, del nostro sè interiore, per nutrire le nostre idee, i nostri rapporti. Per riprendere fiducia... per entrare in noi stessi e trovare la pace; ciò che cerchiamo è dentro di noi...

Il sole di ieri ancora splende e nei momenti duri si farà sentire con il suo calore; irradiando attraverso l'amorevole e protettivo Drago, illuminerà anche la difficoltà di drago di ridere di sè stesso e la naturale incapacità di vedere i drammi della propria vita per quello che sono...  

Essendo Drago Rosso di natura emotiva la giornata sarà impregnata di emozioni.

Il potere che guida il Drago Rosso di oggi è Viandante dei cieli Rosso!

L'energia del viandante permea questa giornata e ti vuole ricordare quanto sia bello viaggiare senza attaccamenti, ci dice che se noi attraverseremo le miserie della nostra vita con un atteggiamento distaccato potremo avere solo cose belle in cambio. Ci dice anche di affrontare i nostri progetti senza il timore di non essere in grado di portarli avanti, perchè questa è l'energia che ci fornirà gli strumenti che ci servono, strumenti che come per magia appariranno nelle nostre vite.

Eseguiamo i nostri compiti senza attaccamento e otterremo i mezzi per portarli a compimento.

Se riuscirai a fare questo oggi per te sarà una giornata veramente speciale.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Risonante

 7

Il tono risonante ti offrirà la possibilità di ricevere intuizioni direttamente dalla fonte più alta e di infondere alle tue azioni un comando forte e risoluto. Un doppio comando.

E' anche un'energia ponte tra la nostra realtà e il piano divino, un tono  adatto per comunicare con i nostri angeli... o demoni e farli sorridere!! 

Sentirci collegati con i piani alti ci renderà indipendenti dalle opinioni altrui, ma dovremo fare attenzione a bilanciare intelletto e sentimento.

L'energia del giorno ti darà una mano.

__ . __

Onda incantata di Aquila Blu

Il tono RISONANTE nell'onda incantata di Aquila Blu

Saranno tredici giorni importanti per ritrovare la visione chiara nelle nostre matasse, ma anche per cominciare imprese che necessitino di una chiara visione.

→ per comprendere e ad abbracciare la propria Visione, per scoprire la propria parte inconscia

 Stagione Rossa (inizia..) Est, Terra: è il levare del sole, la nascita, il rinnovamento della vita, l’uso di abilità fisiche. E’ un tempo favorevole per avviare progetti o per abbozzarli mentalmente, per superare problemi e difficoltà personali, per proseguire con coerenza dopo che si è presa una direzione;

kin 185→249

ora che abbiamo di nuovo le idee chiare colleghiamoci ai piani alti e mettiamo in ricezione, osserviamo il via vai dell'idee e scegliamo quella che ci risuona di più, quelle che ci porteranno alla vittoria: drago ci suggerisce di porre attenzione all'inizio della nostro percorso dell'onda, guardare le fondamenta se sono solide, nutrire il nostro  progetto.

__ . __

Oracolo - La croce del destino - Il kin

Con la capacità di iniziare donata dal Drago (GLIFO), guidato dal potere di Viandante che come un viaggiatore gioisce all'arrivo e alla partenza si distacca dal proprio operato rendendosi libero (POTERE GUIDA), aiutato dal potere di Specchio che ci fa vedere il nostro vero essere e ci dona saggezza e purificazione (ANALOGO), stimolato dal potere di Sole che ci dona le qualità del divino... e ci scalda con il suo calore, illuminando il nostro percorso e gli angoli bui senza chiedere nulla in cambio (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Scimmia, risvegliando:

il nostro bambino interiore, guardando il mondo attraverso i suoi occhi, sciogliendo i nostri drammi emotivi e vivendo con la consapevolezza del gioco divino, credendo che i miracoli possono avvenire e che la magia esiste, gettando nel fuoco la serietà che ci contraddistingue prendendoci un po' in giro!

Ridi di te stesso/a!!! Ridi dei drammi e delle tragedie... senza farti sentire!!!

__ . __

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste!

 

 
 
 

Interpretazione del giorno - Sole Giallo Ritmico

Post n°737 pubblicato il 21 Agosto 2011 da interpretazioni_maya
 

Auguri a Mariasol (Marja) per il suo complekin!!!

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Sole Giallo, Tempesta Blu, Drago Rosso, Cane Bianco. I nati nell'onda incantata di Sole Giallo (DAL KIN 40 AL 52). I toni Ritmici e Galattici (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Sole verrà fortemente stimolato

I nati il 19 giugno dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!! 

Interpretazione Maya Energia del giorno 21/08/2011

Sole Giallo Ritmico -  Hz

Kin 240 

Potere guida

Sole Giallo Ritmico -  Hz

Kin 240 

Crono Psi: Kin 260 - AHAU -Sole Giallo Cosmico - Il potere del FUOCO UNIVERSALE - (L'AKASHA della giornata) 

 

Kin del destino - KIN 240 - AHAU - SOLE GIALLO RITMICO

Potere Guida - KIN 240 - AHAU - SOLE GIALLO RITMICO

Analogo - KIN 19 - CAUAC - Tempesta Blu Ritmica

Sfida - KIN 110 - OC - Cane Bianco Ritmico - Portale di attivazione

Occulto - KIN 21 - IMIX - Drago Rosso Galattico

 

Interpretazione dell'energia

In una giornata di sole è facile avere una alta visione delle cose, rischiando però di idealizzarle troppo. Questo non solo nelle azioni che cercheremo di portare a compimento, ma anche nelle relazioni con l'amato/a, la suocera, il cane e il gatto. Il sole viene dopo una giornata tempesta, una giornata di pulizia, possiamo goderne se teniamo uno sguardo verso l'alto, verso il divino, qualunque sia per noi, facendo attenzione però di guardare dove si mettono i piedi, per non inciampare.

Bisognerà trovare l'equilibrio fra il sentirsi elevati e le cose terrene.

Per qualcuno una giornata sole potrà essere pesantissima, queste persone dimentiche del loro contatto con il divino si troveranno immerse nelle loro miserie quotidiane senza sosta. Il sole vanitoso mal sopporta di non esser guardato e cercherà di far volgere lo sguardo con accadimenti anche pressanti e pesanti. Potremmo essere avvicinati da situazioni, persone, che ci metteranno alla prova, su temi come la lealtà, la sincerità, che sono poi le sfide di Sole giallo che, in squilibrio, credendosi molto elevato e al di sopra degli altri, pensa di poter fare qualsiasi cosa, anche di esser scorretto. Tanto son divino, pensa...

Nascosta nella giornata c'è un'energia che potrebbe aiutarci se fossimo desiderosi di iniziare qualche impresa, se questo desiderio non fosse potremmo intanto pensarci; e mettere in opera la costruzione domani, in un giorno Drago, l'iniziatore naturale... La tempesta è passata, ma all'occorrenza potremmo comunque richiamarla per spazzare le scorie radioattive di qualche nostro pensiero che ancora non ci molla.

Il potere che guida il Sole Giallo di oggi è Sole Giallo, se stesso

Oggi le caratteristiche di sole verranno amplificate dal suo gemello.

Se riuscirai a fare questo oggi per te sarà una giornata veramente speciale.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Ritmico

6

L'energia che ci relaziona agli altri sarà influenzata dal tono del ritmo, l'energia che pervade il giorno ci invoglia a fare, ad agire appunto in modo ritmico per migliorare ciò che già esiste.  Meglio non opporsi a questa forza, potremmo altrimenti sentirci nervosi, insoddisfatti. Cerca di esser tollerante e non giudicante, per evitare i conflitti, perché ciò che critichi negli altri potrebbe essere lo specchio di quel che non accetti in te stesso. Sìì l'uguaglianza, il tono di oggi ti aiuterà a livellare le differenze. Tutti sono un altro te stesso in diverse forme. I giochi dell'equilibrio saranno evidenti, sii l'equilibrista.

__ . __

Onda incantata di Aquila Blu

Il tono RITMICO nell'onda incantata di Aquila Blu

Saranno tredici giorni importanti per ritrovare la visione chiara nelle nostre matasse, ma anche per cominciare imprese che necessitino di una chiara visione.

→ per comprendere e ad abbracciare la propria Visione, per scoprire la propria parte inconscia

 Stagione Rossa (inizia..) Est, Terra: è il levare del sole, la nascita, il rinnovamento della vita, l’uso di abilità fisiche. E’ un tempo favorevole per avviare progetti o per abbozzarli mentalmente, per superare problemi e difficoltà personali, per proseguire con coerenza dopo che si è presa una direzione;

kin 185→249

abbiamo di nuovo energia a disposizione, possiamo rimodellare e ridefinire il progetto nei suoi dettagli, facciamolo! Prima però vediamo cosa ci consiglia l'energia di oggi, come ci guida: Sole Giallo, esprimiamo le qualità del divino. Irradiamo energia come un sole, senza attaccamento.

__ . __

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Sole Giallo che irradia il calore senza pretendere nulla in cambio (GLIFO),  guidati dal potere di se stesso che accentua le sue caratteristiche divine (POTERE GUIDA), con l'aiuto di Tempesta che lava e poi spinge lontane le nuvole per far risplendere di nuovo Ahau, Sole Giallo (ANALOGO), stimolati da Drago che ci permetterà di porre in essere pensieri o azioni di luce solare(OCCULTO), possiamo ora affrontare la sfida che ci propone Cane Bianco:

portatore sano di amore incondizionato; oggi avremo la possibilità di portarlo anche noi promettendoci fedeltà, lealtà e purezza, prima di tutto a noi stessi. Ripetiamoci: siamo esseri solari, siamo esseri di luce. Non importa se non ci crediamo, ma oggi è un giorno che ci regala la possibilità di salire un gradino più in alto nelle nostre vite... appiccicose. Come indossiamo varie maschere nella vita per difenderci, oggi ci viene richiesto di indossare quella solare; per un giorno... risplendiamo. Poi magari ci piacerà così tanto che ci terremo la maschera per sempre... vale la pena di provare!!!

 __ . __

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

 
 
 

Interpretazione del giorno - Tempesta Blu Intonante

oggi è la tempesta intonante di arej... buon complekin, auguri!!!

Auguri anche a Valentina di Betta!!!

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Tempesta Blu, Sole Giallo, Vento Bianco, Luna Rossa, Mano Blu (potere guida) . I nati nell'onda incantata di Tempesta Blu (DAL KIN 79 AL 91)  I toni Intonanti e Solari (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Tempesta verrà fortemente stimolato

I nati il 18 giugno dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!! 

Interpretazione Maya Energia del giorno 20/08/2011

Tempesta Blu Intonante - CAUAC - Hz

Kin 239  Portale di attivazione

Potere guida

Mano Blu Intonante - Manik - Hz

Kin 187  

Crono Psi:  Kin 260 - AHAU -Sole Giallo Cosmico - Il potere del FUOCO UNIVERSALE -

(L'AKASHA della giornata) 


 

Kin del destino - KIN 239 - CAUAC - Tempesta Blu Intonante - Portale di attivazione

Potere Guida - KIN 187 - MANIK - Mano Blu Intonante - 

Analogo - KIN 200 - AHAU - Sole Giallo Intonante

Sfida - KIN 109 - MULUC - Luna Rossa Intonante

 - Portale di attivazione

Occulto - KIN 22 - IK - Vento Bianco Solare - Portale di attivazione

 

 

Interpretazione dell'energia

La pioggia invisibile di Tempesta ci bagna energeticamente conferendoci la qualità, e quindi la possibilità, di far cadere gli schemi che a livello mentale ci procurano danno. Schemi che non hanno più ragione di esistere,ma che ancora sono radicati per abitudine o per dimenticanza nel nostro interno.

Oggi è bene osservarci e rompere i vecchi accordi inutili o dannosi e crearne di nuovi, idonei all'essere di luce che stiamo risvegliando...

Nella giornata di ieri eventuali lati d'ombra messi in evidenza da Specchio verranno facilmente spazzati via dal potere dirompente di Tempesta. Se la tua paura è il cambiamento Cauac, Tempesta, ti darà modo di notare, spingendo forte, dov'è il punto cardine che non vuoi ruotare. Potranno così emergere le illusioni che avremo creato per mascherare il nostro timore di cambiamento. Tempesta è purificazione, ma senza il caos che solitamente accompagna questo evento. Donerà la chiarezza per farla con una lucidità sorprendente.

Potremo aiutare questa energia nel suo compito favorendo la purificazione, accogliendo la sfida della giornata e facendo riti purificatori con l'acqua, con la luna. Con un piccolo sforzo saremo anche in grado di comunicare bene i nostri bisogni e avremo la chiarezza donata dal collegamento, chiaro, tra la nostra mente e il nostro spirito. Tempesta porta con sé il sole, ci saranno vari momenti nella giornata dove, prorompente, il sole si farà spazio tra le nubi e irradierà il suo calore. 

Un poco di autoironia è vivamente consigliata, l'energia è forte e se mentre ci laviamo, cantiamo, la nostra trasformazione avverrà senza nessun dolore, fluida!  

Lasciamo che la tempesta fluisca in noi ripulendo così le parti più nascoste del nostro essere

Il potere che guida la Tempesta Blu di oggi è Mano  Blu.

La Mano Blu è la mano che cura; la giornata sarà impregnata dal desiderio di Mano di far volgere la nostra attenzione ai nostri bisogni corporei, alle nostre "magagne", bisogni che saranno evidenti anche nelle persone che ci circondano. Una ottima giornata per coccole, massaggi, per andare da un terapeuta, per controllare la propria salute. Per misurare quanto ci vogliamo bene.

Vivi l'energia di Mano Blu! Vivi Manik!

Se riuscirai a vivere questo oggi per te sarà una giornata veramente speciale.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Intonante

5

L'energia che ci relaziona agli altri sarà influenzata dal tono del comando, l'intonanza si intrufolerà nelle nostre parole e darà loro un colore risoluto e perentorio. In generale le nostre azioni verranno permeate dell'energia intonante, saranno azioni ferme, decise. Questo è tono che canalizza naturalmente l'energia dall'Universo e la rende pronta all'utilizzo. Se saremo centrati potremo avere questo regalo.

__ . __

Onda incantata di Aquila Blu

Il tono INTONANTE nell'onda incantata di Aquila Blu

Saranno tredici giorni importanti per ritrovare la visione chiara nelle nostre matasse, ma anche per cominciare imprese che necessitino di una chiara visione.

→ per comprendere e ad abbracciare la propria Visione, per scoprire la propria parte inconscia

Stagione Rossa (inizia..) Est, Terra: è il levare del sole, la nascita, il rinnovamento della vita, l’uso di abilità fisiche. E’ un tempo favorevole per avviare progetti o per abbozzarli mentalmente, per superare problemi e difficoltà personali, per proseguire con coerenza dopo che si è presa una direzione;

kin 185→249

Con l'energia attratta dall'intonante diamo una spinta al nostro progetto che ieri abbiamo ben definito; Tempesta Blu ci indica che dobbiamo rompere i nostri schemi mentali , soprattutto quelli che possono ipedire la realizzazione dei nostri progetti

__ . __

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Tempesta Blu che tutto lava, e con i nostri schemi mentali cambiati per favorire il nostro bene (GLIFO),  guidati dal potere di Mano Blu che ci ricorda di prenderci cura di noi e degli altri (POTERE GUIDA),  con l'aiuto di Sole che irradierà il suo calore tra le nubi, illuminando le parti scure portate in evidenza (ANALOGO), stimolati da Vento che favorirà il collegamento tra mente e spirito (OCCULTO), possiamo ora affrontare la sfida che ci propone Luna Rossa:

attivando la purificazione interiore attraverso le acque universali. Potremmo farci amica la luna con i rituali che ci sono familiari, questo calmerà la natura devastante di Tempesta rendendo così la pulizia di oggi una gradevole doccia ...

__ . __

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

 
 
 

Interpretazione del giorno - Specchio Bianco Autoesistente

Post n°735 pubblicato il 19 Agosto 2011 da interpretazioni_maya

 

 L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Specchio Bianco, Drago Rosso, Notte Blu, Stella Gialla, Mago bianco (potere guida) .  I nati nell'onda incantata di Specchio (DAL KIN 118 AL 130) . I toni Autoesistente e Planetario (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Specchio verrà fortemente stimolato

I nati il 17 giugno dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!! 

Interpretazione Maya Energia del giorno 19/08/2011

Specchio Bianco Autoesistente -  Eztnab - Hz

Kin 238 

Potere guida

Mago Bianco Autoesistente

Kin 114 Portale di attivazione

rono Psi: Kin 241 - IMIX - Drago Rosso Risonante - Il potere della nascita - PORTALE DI ATTIVAZIONE -  (l'Akasha della giornata)


Kin del destino - KIN 238 - ETZNAB - Specchio Bianco Autoesistente

Potere Guida - KIN 114 - IX - Mago Bianco Autoesistente - Portale di attivazione

Analogo - KIN 121 - IK - Drago Rosso Autoesistente

Sfida - KIN 108 - LAMAT - Stella Gialla Autoesistente

 - Portale di attivazione

Occulto - KIN 23 - AKBAL - Notte Blu Planetaria

 

Interpretazione dell'energia

Una giornata specchio bianco, nella sua leggerezza, ci può aiutare a vedere i lati più belli di noi riflessi nelle altre persone, nelle nostre azioni. E' anche un'energia che vuole infondere integrità al nostro agire, nel nostro essere. Ma se il nostro specchio è un poco sporchetto non mancherà di farcelo notare. Un atteggiamento leggermente distaccato oggi ci permetterà di vedere con obbiettività il nostro "essere" riflesso nello specchio. I nostri pensieri.

Quali parti di me hanno bisogno di una lucidata...?

Le persone che ci gireranno intorno oggi si potrebbero trasformare in... specchi, per specchiare le nostre parti d'ombra e su quali temi del nostro essere dovremmo lavorare. Se poi dovessimo indignarci, incazzarci per qualcosa o avercela con qualcuno facciamo attenzione, probabilmente è specchio che con la sua energia amorevole ci vuole aiutare a fare il salto, e liberarci delle nostre cicliche e limitate impressioni inutili.

Allontaniamo da noi oggi paure, ombre, il dubbio di noi stessi e le illusioni grazie all'energia e alla spada della saggezza donata da Etznab, Specchio Bianco. Oggi potremo distinguere la realtà dall'illusione.

Se lo vorremo, oggi, ci sono buone probabilità che ciò che porremo in essere possa godere di basi solide, la difficoltà della giornata sarà invece mantenere in armonia il dentro e il fuori, specialmente se Specchio ci avrà obbligato a lavorare; potrebbe aiutarci a pensare al risultato finale, alla nostra superficie riflettente che irradierà luce  e bellezza. Nascosto nella giornata c'è il potere di ricevere segnali dai sogni, messaggi dall'anima che ci possono indicare direzioni o semplicemente che "prodotto" usare per ripulirci... 

Il potere che guida lo Specchio Bianco di oggi è MAGO BIANCO

Il mago ci farà questo regalo oggi, dilaterà il nostro tempo. Ci accorgeremo che le nostre azioni di oggi avranno un alleato, l'alleanza magica di Mago Bianco che ci permetterà di fare cose, molte cose, e di portarle a temine come se il tempo a nostra disposizione fosse illimitato.

E ' il giorno della magia e dell'illusione. Se avete intenzione di operare qualche miracolo per voi o per gli altri questo è il giorno giusto.

Sii oggi sciamano, attiva le capacità di cura, sfrutta la dilatazione del tempo, attraversa i muri, guarda le persone dall'alto, ma poi scendi a confortarle, fai esplodere i paletti che trattengono il tuo volo.

Oggi, c'è forza, c'è magia, c'è potere!

Se riuscirai a fare questo oggi per te sarà una giornata veramente speciale.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Autoesistente

4

 Il tono è rafforzativo della giornata, il tono quattro della forma, della concretezza, della definizione va ad appesantire l'energia di Viandante, tirandolo benevolmente verso il basso, e aiutandolo così nella definizioni dei particolari dei nostri progetti, ma anche i particolari della nostra vita, il progetto per eccellenza. Ci aiutarà a desiderare in modo concreto, privi dell'illusione che li porterebbe al fallimento. Oggi saremo in grado di pianificare ogni cosa con scrupolo e attenzione ai particolari.

__ . __

Onda incantata di Aquila Blu

Il tono AUTOESISTENTE nell'onda incantata di Aquila Blu

Saranno tredici giorni importanti per ritrovare la visione chiara nelle nostre matasse, ma anche per cominciare imprese che necessitino di una chiara visione.

 

→ per comprendere e ad abbracciare la propria Visione, per scoprire la propria parte inconscia

 

Stagione Rossa (inizia..) Est, Terra: è il levare del sole, la nascita, il rinnovamento della vita, l’uso di abilità fisiche. E’ un tempo favorevole per avviare progetti o per abbozzarli mentalmente, per superare problemi e difficoltà personali, per proseguire con coerenza dopo che si è presa una direzione;

kin 185→249

Con l'energia dell'autoesistente concretizziamo l'idea, il progetto nei suoi dettagli, diamogli una forma che potrà essere quella definitiva. Specchio Bianco ci indica che è necessario una pulita alle nostre superfici riflettenti; che dovremmo poter così vedere le nostre ombre e dargli una passata per poi procedere spediti verso la manifestazione senza intralci.

__ . __

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Specchio Bianco ripulito dalle ombre che gli impedivano di riflettere la nostra vera essenza (GLIFO),  guidati dal potere di Mago Bianco espandiamo il nostro essere illimitato, usiamo il dono dell'atemporalità (POTERE GUIDA),  con l'aiuto di Drago che ci permetterà di iniziare imprese anche memorabili senza alcun timore del fallimento (ANALOGO), stimolati da Notte che ci regala le sue perle di saggezza, le verità, attraverso i sogni, appagando così il nostro desiderio di sapere (OCCULTO), possiamo ora affrontare la sfida che ci propone Stella Gialla:

mantenendo l'armonia durante la pulizia al nostro essere, godendo del pensiero di come sarà il nostro specchio interiore quando avremo finito. Splendente...

__ . __

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste

 
 
 

Interpretazione del giorno - Terra Rossa Elettrica

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Terra rossa, Vento Bianco, Mano Blu, Seme Giallo, Drago Rosso (Potere Guida).  I nati nell'onda incantata di Terra (DAL KIN 157 AL 169). I toni Elettrici e Spettrali (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Terra Rossa verrà fortemente stimolato

I nati il 16 giugno dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!! 

__ . __

 Interpretazione Maya Energia del giorno 18/08/2011

prossime date:

05/05/2012 - 20/01/2013 - 07/10/2013

 Terra Rossa Elettrica - Caban - Hz

Kin 237

Potere guida

Drago Rosso Elettrico

Kin 81 


Crono Psi: Kin 241 - IMIX - Drago Rosso Risonante - Il potere della nascita - PORTALE DI ATTIVAZIONE -  (l'Akasha della giornata)


Kin del destino - KIN 237 - CABAN - Terra Rossa Elettrica

Potere Guida - KIN 81 - IMIX - Drago Rosso Elettrico

Analogo - KIN 42 - IK - Vento Bianco Elettrico

Sfida - KIN 107 - MANIK - Mano Blu Elettrica - Portale di attivazione

Occulto - KIN 24 - KAN - Seme Giallo Spettrale

Interpretazione dell'energia

Terra Rossa ci dona l'energia del terremoto, pronta per un uso uso cosciente, da utilizzare nella nostra vita se sappiamo che ci sono cose che non devono stare più in piedi. Terra fornisce l'energia supplementare che darà forza e determinazione. In realtà anche in assenza della nostra volontà lei agirà lo stesso facendo traballare le nostre certezze, agendo a livello sottile sulla nostra esistenza e sui nostri affetti e cose. Opporsi all'energia di Terra potrebbe darci una sensazione di implodere dentro, di non riuscire ad agire. La sfida di Terra Rossa è proprio la mancanza d'azione, il non agire.

C'è qualcosa che devo spazzare, distruggere, allontanare da me e che non voglio vedere?

Oggi è il giorno della sincronicità, gli eventi, le situazioni potrebbero susseguirsi, con una cadenza sorprendente, mettendo in evidenza la catena che li lega, suggerendoci che forse il caso non esiste, ma che il tutto fa parte di un moto armonioso di cui anche noi siamo un tassello importante; un moto che, muovendoci con eleganza e sincronismo perfetto, ci permette di ricevere i regali designati dal piano divino.

Ad una prima lettura, Terra ci potrebbe sembrare un Glifo negativo, ma voglio ricordare che non esistono glifi negativi; esistono glifi leggeri o pesanti a seconda dei nostri bagoli da risolvere. Se fossimo a bolla, centrati, riceveremmo dai nostri amici simbolici solo l'energia leggera . 

In aiuto, oggi, ci sarà Vento che, con la sua amicizia eterna con terra, ci aiuterà nella comunicazione, nella diffusione e la ricezione di informazioni, facilmente comprensibili.  Dovremmo cercare di vincere le pigrizie oggi, è un giorno fisico e l'energia ci sarà di sostegno se dovremo affrontare questioni fisiche importanti. Nascosta nella giornata c'è la possibillità di concepire nuove e belle idee... con un piccolo sforzo, potremo ricevere o avere idee che concretizzeremo nei prossimi giorni. Verso sera magari, dopo tutto il movimento fisico della giornata...

Il potere che guida la Terra rossa di oggi è Drago Rosso

Prerogativa di Drago Rosso è la capacità di iniziare, di porre la prima pietra, dare basi solide ad un progetto, un pensiero, un idea. Drago ci dice di iniziare oggi qualcosa che riteniamo importante, speciale. Lui ci sosterrà. Drago rappresenta anche il femminile in attesa del maschile Vento, nel brodo primordiale della creazione. Potrebbe essere quindi una giornata adatta per osservare l'equilibrio/squilibrio di questi archetipi all'interno di noi. Oggi ci dovremmo muovere con lentezza, come un drago. Grazie a questa lentezza acquisiremo anche la potenza del drago, il coraggio, l'intoccabilità. Dall'alto di questa forza ci potremo permettere di essere amorevoli con gli altri dato che non dovremo difendere noi stessi e quindi ci sarà facile calar la maschera che ci nasconde al mondo.

Se riuscirai a fare questo oggi per te sarà una giornata veramente speciale.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Elettrico (OX)

3

Dopo l'aria fritta di ieri, il tono elettrico comincia ad elettrizzare l'aria, dando forza ai nostri pensieri, alle nostre azioni. E' anche il tono del servizio, un servizio che dobbiamo dare a noi stessi per primi. Riceveremo un flusso di corrente, appunto elettrica, che ci darà la forza di raccogliere gli strumenti che ci serviranno per realizzare i nostri progetti futuri, di raccogliere le idee e far maggior chiarezza sui propositi!!! Ritmo oggi... con il tono della creatività. Ma senza pretendere troppo da noi stessi e senza perdere d'occhio la meta!!!

Moltissimi attori e cantanti portano questo tono.

__ . __

Onda incantata di Aquila Blu

Il tono ELETTRICO nell'onda incantata di Aquila Blu

Saranno tredici giorni importanti per ritrovare la visione chiara nelle nostre matasse, ma anche per cominciare imprese che necessitino di una chiara visione.

→ per comprendere e ad abbracciare la propria Visione, per scoprire la propria parte inconscia

Stagione Rossa (inizia..) Est, Terra: è il levare del sole, la nascita, il rinnovamento della vita, l’uso di abilità fisiche. E’ un tempo favorevole per avviare progetti o per abbozzarli mentalmente, per superare problemi e difficoltà personali, per proseguire con coerenza dopo che si è presa una direzione;

kin 185→249

Il tono Elettrico vibra per farci trovare gli strumenti per portare a compimento il nostro progetto, come attivare i talenti. Vibra in Terra Rossa che ci suggerisce di far cadere le situazioni traballanti che non devono più stare in piedi avvalendoci della sua particolare energia e ci ricorda di cogliere le sincronicità che molteplici si manifestano sul nostro cammino...  

__ . __

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Terra Rossa scrolliamoci di dosso le situazioni che si sono incancrenite nella nostra vita e apriamoci alla meravigliosa manifestazione dell'ordine sincronico che permea la nostra realtà (GLIFO),  guidati dal potere di Drago nutriamo il nostro essere(POTERE GUIDA),  grazie al potere di Vento approfittiamone per comunicare  e ascoltare messaggi, anche complessi o difficili; la comprensione oggi sarà elevata. Usiamo il potere del Vento per spazzare i pensieri che ci disturbano(ANALOGO), stimolati da Seme seminiamo nuove idee e definiamole, ascoltiamo le idee degli altri e facciamole nostre(OCCULTO), possiamo ora affrontare la sfida che ci propone Mano Blu:

utilizzando le grandi capacità manuali racchiuse in questa giornata, attivando la cura per noi stessi e per gli altri.

Bandiamo le bugie dalla nostra vita oggi e seminiamo verità.

__ . __

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

 
 
 

Interpretazione del giorno - Guerriero Giallo Lunare

Oggi i nati in Guerriero Giallo, Serpente Rosso, Notte Blu, Allacciatore Bianco, Stella Gialla (Potere Guida) saranno maggiormente influenzati dall'energia del giorno. I Lunari e Cristallo... i nati nell'onda di guerriero (dal kin 196 al 208) saranno maggiormente toccati dall'energia del giorno.

Chi ha come potere guida Guerriero verrà fortemente stimolato.

I nati il 15 giugno dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!! 

Interpretazione Maya Energia del giorno 17/08/2010

prossime date:

04/05/2012 - 19/01/2013 - 06/10/2013

Guerriero Giallo Lunare -  CIB - Hz

Kin 236

Potere guida

Stella Gialla Lunare -  LAMAT - Hz

Kin 28

Crono Psi: Kin 241 - IMIX - Drago Rosso Risonante - Il potere della nascita - PORTALE DI ATTIVAZIONE -  (l'Akasha della giornata)

 Kin del destino - KIN 236 - CIB - Guerriero Giallo Lunare

Potere Guida - KIN 28 - LAMAT - Stella Gialla Lunare

Analogo - KIN 223 - AKBAL- Notte Blu Lunare

Sfida - KIN 106 - CIMI - Allacciatore di mondi Bianco Lunare

Occulto - KIN 25 - CHICCAN - Serpente Rosso Cristallo

Interpretazione dell'energia

Il guerriero rappresenta il coraggio, e il guerriero giallo il coraggio di entrare all'interno di noi stessi, di fare un tuffo nel buio delle nostre paure più recondite, nei nostri lati scuri. CIB(civetta) ci darà il coraggio di vederli e riconoscerli come tali. L'energia di questo giorno porterà alla luce cose di noi che potrebbero non piacerci, ma mettendole in evidenza permetterà di lavorarci, di cominciare a sistemarle...

Riconoscere quelle parti noi che devono morire potrebbe essere un compito arduo, ma saremo supportati dalla sensazione di esser protagonisti di un sogno, di essere sognati e sognatori. Avremo un'energia supplementare che potremo attivare se la battaglia si farà dura. La Kundalini che abbiamo resa evidente nei giorni scorsi è a nostra disposizione. Questi lati d'ombra potrebbero emergere evidenti anche nelle persone vicine a voi e si potrebbero generare conflitti per far sì che siano visibili a chi dovrà poi lavorarci

Potrebbero crearsi situazioni che metteranno in evidenza se riponi fiducia in te stesso, nella tua guida interiore. In queste situazioni potrai osservare quanto riponi fiducia nelle tue risposte interiori o se sarai costretto a chiedere aiuto all'esterno.

Il potere che guida il Guerriero Giallo di oggi è Stella Gialla

Stella è un'energia che esprime bellezza e armonia, la sua missione è di portare armonia e bellezza in tutti gli ambiti della nostra vita. I nostri occhi dovrebbero, oggi, ricercare bellezza e, dove non esiste, portarla. L'armonia si conquista, Stella ti suggerisce che forse dovrai combattere per ottenerla. Ti sarà d'aiuto il suo carattere battagliero, la sua volontà di portar scompiglio per poi ricreare una maggior e consapevole armonia. Usiamo la luce di Stella per illuminare gli angoli bui della nostra esistenza, infondiamo eleganza alle nostre azioni, contorniamoci di cose belle.

Tono Lunare 

 2

Nome Maya: CA

(TONO 2) 

Il tono Lunare è la sfida; ha ancora la forza e la potenza del magnetico, ma essendo un tono conflittuale questa energia in parte verrà utilizzata per trovare un equilibrio dentro di noi e una maggior sincerità d'intenti.

Rappresenta la dualità, agisce in modo di dividere per far chiarezza per poi unire, comprese, le singole parti. Esercita l'attività di repulsione e di nuovo di attrazione. E' un tono impegnativo da portare e lo è anche per l'energia del giorno. Ci metterà in grado di porci domande e risposte con una chiarezza analitica e distaccata. Si potrebbe affermare che saremo esseri doppi oggi.

Onda incantata di Aquila Blu

Il tono LUNARE nell'onda incantata di Aquila Blu

Saranno tredici giorni importanti per ritrovare la visione chiara nelle nostre matasse, ma anche per cominciare imprese che necessitino di una chiara visione.

→ per comprendere e ad abbracciare la propria Visione, per scoprire la propria parte inconscia

Stagione Rossa (inizia..) Est, Terra: è il levare del sole, la nascita, il rinnovamento della vita, l’uso di abilità fisiche. E’ un tempo favorevole per avviare progetti o per abbozzarli mentalmente, per superare problemi e difficoltà personali, per proseguire con coerenza dopo che si è presa una direzione;

kin 185→249

Il tono Lunare indica la sfida dell'onda, le difficoltà di realizzazione: Guerriero Giallo ci dice che oltre a volare alti con il potere dell'aquila dobbiamo poi tuffarci all'interno di noi stessi alla ricerca dei lati oscuri e portarli a galla, avere il coraggio di farlo è la sfida di quest'onda...

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Guerriero entriamo dentro noi stessi e illuminiamo le nostre parti oscure, mettendole in evidenza cerchiamo di comprenderle (GLIFO),  guidati dal potere di Stella gialla operiamo attraverso l'arte, la bellezza e l'eleganza portandole in ogni contesto che viviamo (POTERE GUIDA),  grazie al potere di Notte sognamo il nostro sogno, facciamoci amica la percezione onirica che alleggerirà il nostro percorso introspettivo(ANALOGO), stimolati dal Serpente che ci fornirà l'energia necessaria per continuare quando penseremo di non farcela (OCCULTO), possiamo ora affrontare la sfida che ci propone Allacciatore:

facendo "morire" quei lati d'ombra che non vogliamo che facciano più parte della nostra esistenza, ricordandoci però che lo spazio vuoto dev'essere riempito, dovremo quindi sostituirli con altri pensieri o schemi mentali positivi.

Se riuscirai a fare questo oggi per te sarà una giornata veramente speciale.

Ste

 

 
 
 

Interpretazione del giorno - Aquila Blu Magnetica

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Aquila Blu (diretto), Seme Giallo (nutrimento), Serpente Rosso (Sfida), Allacciatore di mondi (lati nascosti). I nati nell'onda incantata di Aquila Blu (DAL KIN 235 AL 247). I toni Magnetici e Cosmici amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Aquila Blu.

Chi ha il Crono Psi corrispondente al glifo di oggi: i nati il 14 giugno dovranno fare attenzione agli avvenimenti della giornata. Oggi è il giorno della manifestazione della loro Akasha.

Interpretazione Maya Energia del giorno 16/08/2011

 

prossime date:

03/05/2012 - 18/01/2013 - 05/10/2013

_._._

Crono Psi: 17 - CABAN - TERRA ROSSA AUTOESISTENTE - Il potere della navigazione  (l'Akasha della giornata)

 Kin del destino - KIN 235 - MEN - Aquila Blu Magnetica

Potere Guida - KIN 235 - MEN - Aquila Blu Magnetica

Analogo - KIN 144 - KAN- Seme Giallo Magnetico

Sfida - KIN 105 - KAN - Serpente Rosso Magnetico

Occulto - KIN 26 - CIMI - Allacciatore di mondi Bianco Cosmico

 

Aquila Blu Magnetica- MEN -  Hz

Kin 215 

Potere guida

Aquila Blu Magnetica - Men

Kin 215

Interpretazione dell'energia

Il dono dell'aquila è la visione, la visione dall'alto che ci permetterà nella giornata di oggi di vedere le nostre cose in modo globale, obbiettivo. Avremo la capacità di non raccontarcela e così di portare i nostri obbiettivi ad un piano superiore facendo le dovute correzioni. Ricordiamo poi che il volo è anche libertà, cerchiamo quindi di non volare bassi... oggi.  E' un giorno per "dare la caccia" alla conoscenza, da soli.

Le capacità mentali sono oggi supportate, elevate; la visione ci donerà la possibilità di distribuire vere perle di saggezza, ma senza esagerare...

Nascosto nella giornata c'è il desiderio di allacciare nuovi rapporti evolutivi, di "sentire" altri mondi, di entrare in contatto con la nostra interiorità più profonda. I sogni potrebbero aprire porte dimensionali permettendo il contatto con spiriti guida, angeli e esseri che in questo mondo non esistono più... Qualcuno potrebbe avere visioni ... da sveglio!!!

L'energia del Serpente oggi ci osserva, potrebbe essere la nostra sfida. La kundalini potrebbe spingere forte  e non trovare sbocchi, bloccandoci ancora di più. Da liberare assolutamente!!! 

Dovremo fare attenzione all'orgoglio dell'aquila che potrebbe non farci notare cose che diamo per scontate e non desideriamo più guardare. Se saremo troppo spocchiosi ci perderemo un pezzo del creato, quella parte che s'intravede solo attraverso uno sguardo umile!! Oggi puoi permettere alla tua forte razionalità di diventare visionaria, quello che vedrai attraverso gli occhi dell'aquila sarà la perfezione se favorirà te stesso e la collettività, nessuno escluso.

Il potere che guida l'Aquila Blu di oggi è Aquila Blu, se stessa

Oggi Aquila Blu è potentissima, rafforzata da se stessa e dall'energia magnetica.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Magnetico

1

Il tono magnetico è una forte iniezione d'energia, attrae l'energia che serve per un nuovo inizio. Oggi vibra in Aquila Blu. Il tono magnetico ci sarà amico se fluiremo con lui, nemico se ci opporremo alla sua potente forza. Oggi sfidare l'ignoto, il non conosciuto avrà l'alleanza di questo Tono energetico. E' l'energia dell'inizio della creazione per questo viene chiamato anche il tono del proposito; i nostri propositi oggi avranno grandi possibilità di realizzarsi.

L'energia del giorno ti darà una mano.

Onda incantata di Aquila Blu

Il tono MAGNETICO nell'onda incantata di Aquila Blu

Saranno tredici giorni importanti per ritrovare la visione chiara nelle nostre matasse, ma anche per cominciare imprese che necessitino di una chiara visione.

 → per comprendere e ad abbracciare la propria Visione, per scoprire la propria parte inconscia

Stagione Rossa (inizia..) Est, Terra: è il levare del sole, la nascita, il rinnovamento della vita, l’uso di abilità fisiche. E’ un tempo favorevole per avviare progetti o per abbozzarli mentalmente, per superare problemi e difficoltà personali, per proseguire con coerenza dopo che si è presa una direzione;

kin 185→249

oggi è il giorno dell'energia, formuliamo il nostri desideri con chiarezza e portiamoli avanti per tutti i tredici giorni fino al loro compimento.

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di AQUILA (MEN) alziamoci in volo e osserviamo nella sua totalità il teatrino della nostra vita, contiamo gli attori, leggiamo la trama, definiamo il finale (GLIFO), guidati dal potere di Aquila Blu  (Men) che rafforza le sue caratteristiche (POTERE GUIDA), aiutati dal potere del SEME (KAN),  alimentiamo la fioritura delle nostre idee e contempliamole, comprendendone gli alti significati, poi facciamole completamente nostre, e permettiamo la loro crescita. (ANALOGO), stimolati dal potere di ALLACCIATORE (CIMI) risvegliamo il nostro essere divini comprendendo che la morte è solo un passaggio della vita, comprendiamo che i mondi sono molteplici, sciogliamo i nostri limiti nei rapporti, allarghiamo le vedute onorando la cultura di altri popoli, terreni e non (OCCULTO), ora possiamo affrontare la sfida che ci propone SERPENTE (CHICCAN):

seduti, percepiamo la Kundalini che vibra nel nostro corpo, autiamola a scorrere, sentiamo i punti d'accumulo e sciogliamoli, poi, allarghiamo le ali e senza più ostacoli, spicchiamo il volo, come Kukulkán, il serpente piumato. 

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

 

 
 
 

Interpretazione del giorno - Mago Bianco Cosmico

è il complekin di Olena... Auguri! Auguri!

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Mago Bianco (diretto), Serpente Rosso (nutrimento), Seme Giallo (Sfida), Mano Blu (lati nascosti), Specchio Bianco (Potere Guida).  I nati nell'onda incantata di Mago Bianco (DAL KIN 14 AL 26). I toni Cosmici e Magnetici (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Mago Bianco.

Chi ha il Crono Psi corrispondente al glifo di oggi: i nati il 13 giugno dovranno fare attenzione agli avvenimenti della giornata. Oggi è il giorno della manifestazione della loro Akasha.

Interpretazione Maya Energia del giorno 15/08/2011

prossime date:

02/05/2012 - 17/01/2013 - 04/10/2013

_._._

Mago Bianco Cosmico - IX - Hz

Kin 234

Potere guida

Specchio Bianco Cosmico - Eztnab

Kin 78

Crono Psi: Kin 16 - CIB  - Guerriero giallo Elettrico - Il potere dell'intelligenza

(l'Akasha della giornata)

 

Kin del destino - KIN 234 - IX - Mago Bianco Cosmico

Potere Guida - KIN 78 - CIMI - Allacciatore di mondi Bianco Cosmico

Analogo - KIN 65 - CHICCAN- Serpente Rosso Cosmico

Sfida KIN 104 - KAN - Seme Giallo Cosmico

Occulto - KIN 27 - MANIK - Mano Blu Magnetico 

Interpretazione del giorno

Il mago ci farà questo regalo oggi, dilaterà il nostro tempo. Ci accorgeremo che le nostre azioni di oggi avranno un alleato, l'alleanza magica di Mago Bianco che ci permetterà di fare cose, molte cose, e di portarle a temine come se il tempo a nostra disposizione fosse illimitato.

E ' il giorno della magia e dell'illusione. Se avete intenzione di operare qualche miracolo per voi o per gli altri questo è il giorno giusto.

Avremo il serpente come amico, che trasmetterà una energià potente alla giornata e a noi; concentriamoci adesso, percepiamo il flusso vitale, la Kundalini scorre evidente nel nostro essere. Se dobbiamo sfondare qualche muro la magia combinata con la fisicità del Serpente assicura il risultato, macerie...

Nascosta in questa giornata c'è il desiderio della cura, verso noi stessi e verso gli altri, ma dobbiamo un poco sforzarci per illuminarla, fare il primo passo.

Se in questa giornata Mago Bianco non vi sarà amico, ve lo segnalerà con disguidi, ritardi, errate valutazioni temporali. Se la nostra energia è in squilibrio ci cercheremo, la confusione mentale aumenterà. Potremmo anche implodere contrastando il desiderio di espansione illimitata del Mago.

Sii oggi sciamano, attiva le capacità di cura, sfrutta la dilatazione del tempo, attraversa i muri, guarda le persone dall'alto, ma poi scendi a confortarle, fai esplodere i paletti che trattengono il tuo volo.

Oggi, c'è forza, c'è magia, c'è potere!

Il potere che guida il Mago Bianco di oggi è Specchio Bianco.

Una giornata specchio bianco, nella sua leggerezza, ci può aiutare a vedere i lati più belli di noi riflessi nelle altre persone, nelle nostre azioni. E' anche un'energia che vuole infondere integrità al nostro agire, nel nostro essere. Ma se il nostro specchio è un poco sporchetto non mancherà di farcelo notare. Un atteggiamento leggermente distaccato oggi ci permetterà di vedere con obbiettività il nostro "essere" riflesso nello specchio. I nostri pensieri.

Quali parti di me hanno bisogno di una lucidata...?

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Cosmico

13

Il cosmico è l'energia con la frequenza più elevata dei tredici toni, dona una visione "cosmica" della propria vita, una visione alta e distaccata.

Ci regala il talento di fare al meglio qualsiasi cosa. Un tono da non sprecare.

E' il tono della trascendenza, avremo il suo supporto se desideriamo superare l'attaccamento a qualcosa della nostra vita. E' anche il tono della tranquillità, della calma interiore,; quella calma che sopravviene quando si è concluso qualcosa con l'esito sperato. Rappresenta la perseveranza al servizio di uno scopo!

Onda incantata di VENTO BIANCO

Il tono COSMICO nell'onda incantata di VENTO BIANCO

Saranno tredici giorni importanti per la comunicazione, per le cose non dette, per affidare le parole al vento che le porterà a destinazione. Per parlare con noi stessi, con lo spirito. Ma anche per cominciare imprese, lavori legate alla comunicazione.

→ per migliorare la nostra comunicazione, per bilanciare mente razionale e mente intuitiva (quando viene ignorata..), per instaurare una disciplina interiore che ci aiuti ad evolvere, per ascoltare il vento

... affidiamo le nostre parole al vento consci della loro direzione; lo spirito è nel suo giorno di ricevimento, oggi le ascolterà ....

 Stagione Rossa (inizia..) Est, Terra: è il levare del sole, la nascita, il rinnovamento della vita, l’uso di abilità fisiche. E’ un tempo favorevole per avviare progetti o per abbozzarli mentalmente, per superare problemi e difficoltà personali, per proseguire con coerenza dopo che si è presa una direzione;

kin 185→249  

 In questa posizione, nella TREDICESIMA CASELLA  dell'onda di VENTO, MAGO BIANCO ci indica come trascendere liberare il progetto e noi da lui: con la magia, con la coscienza che siamo esseri illimitati e come essenze illimitate dovremmo vivere.

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Mago soffiamo via le nuvole scure e con la mano disegniamo un cielo con colori, nuovi e sgargianti, (GLIFO), guidati da Specchio diamo una pulita al nostro potere riflettente cosicché le false ombre non ci ingannino (POTERE GUIDA), aiutati dal potere del Serpente percepiamo il passaggio della Kundalini, sentiamo la forza vitale che ci pervade, osserviamo le nostre passioni represse e liberiamole (ANALOGO), stimolati dal potere di Mano Blu abilitiamo l'auto cura per noi e la cura degli altri (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Seme:

poniamo in essere le idee, piantiamo dentro di noi i semi di consapevolezza necessari per la nostra crescita, limitiamo temporaneamente l'illimitato per percepirci compatti nel nostro insieme... per poi espanderci di nuovo senza limiti; scendiamo sulla terra e camminiamo tra i mortali... consapevoli della nostra immensità.

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

 
 
 

Interpretazione del giorno - Viandante dei Cieli Cristallo

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Viandante del Cielo Rosso (diretto), Allacciatore dei Mondi Bianco  (nutrimento), Notte Blu (Sfida), Stella Gialla (lati nascosti), Serpente Rosso (Potere Guida).  I nati nell'onda incantata di Viandante (DAL KIN 53 AL 65). I toni Cristallo e Lunari (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Viandante dei Cieli.

Chi ha il Crono Psi corrispondente al glifo di oggi: i nati il 12 giugno dovranno fare attenzione agli avvenimenti della giornata. Oggi è il giorno della manifestazione della loro Akasha.

Interpretazione Maya Energia del giorno 14/18/2011

 

prossime date:

01/05/2012 - 16/01/2013 - 03/10/2013

 

Viandante dei Cieli Cristallo - Ben -  Hz

Kin 233

Potere guida

Serpente Rosso Cristallo - Chiccan -

Kin 25

Crono Psi: kin 15 - MEN - AQUILA BLU LUNARE - Il potere della visione ( l'Akasha della giornata )

Kin del destino - KIN 233 - BEN - Viandante dei Cieli Rosso Cristallo

Potere Guida - KIN 25 - CHICCAN - Serpente Rosso Cristallo

Analogo - KIN 246 - CIMI- Allacciatore di mondi Bianco Cristallo

Sfida KIN 103 - AKBAL - Notte Blu Cristallo

Occulto - KIN 28 - LAMAT - Stella Gialla Lunare

Interpretazione dell'energia

L'energia del viandante permea questa giornata e ti vuole ricordare quanto sia bello viaggiare senza attaccamenti, ci dice che se noi attraverseremo le miserie della nostra vita con un atteggiamento distaccato potremo avere solo cose belle in cambio. Ci dice anche di affrontare i nostri progetti senza il timore di non essere in grado di portarli avanti, perchè questa è l'energia che ci fornirà gli strumenti che ci servono, strumenti che come per magia appariranno nelle nostre vite.

Eseguiamo i nostri compiti senza attaccamento e otterremo i mezzi per portarli a compimento.

Il conoscere nuove persone potrebbe portare nuova linfa ai nostri progetti, ai nostri schemi mentali che, in una giornata come quella di oggi, sarebbe buona cosa metterli a dormire per provare pensieri nuovi; se portate una maschera provate a mettervene un'altra, per gioco, e osservare il mondo attraverso occhi nuovi. Oggi dovreste lottare per il sogno, anche se non vi ritenete in grado di sognare, e sognare cieli stellati per sentirvi immensi e liberi, se non vi basta immaginatevi in un viaggio attraverso l'universo e provate a guardare dalla vostra astronave la terra, piccola come piccoli sono i vostri problemi e attaccamenti visti da lassù...

Nascosta nella giornata di oggi ci sarà anche la possibilità di portare armonia nelle nostre vicende personali, magari portando in un primo momento un poco di scompiglio per poi rimettere tutto in ordine...

Il potere che guida il Viandante dei cieli rosso è Serpente Rosso

L'energia del serpente oggi busserà potente e non potremo far finta di niente. Ci spingerà , volenti o nolenti, verso l'azione, sopratutto fisica; Serpente è una manifestazione energetica sul piano fisico molto intensa. Opporsi al Serpente potrebbe renderci la giornata faticosa ritrovandoci ad arrancare senza forze, forze sprecate nell'implodere invece che scaricate nell'azione. Le passioni si coloreranno di rosso, e tenderanno alla fisicità.

Questa giornata ci offrirà la possibilità di vedere le cose che nella nostra vita sono troppo legate alla terra; serpente ci chiede di elevare le nostre limitazioni e di portare la sua essenza vitale forte a mete più alte. Se il corpo ti invierà dei segnali, ascoltali, vuole ricordarti della sua esistenza e ti chiede di non irretirti troppo in sogni mentali di evasione o di perversione.

Cerchiamo di vivere nel presente, ora e subito dovrebbe essere il nostro credo di oggi. Se ci viene in mente un'azione facciamola immediatamente, non lasciamola rimbalzare nella nostra mente, il serpente ci aiuterà con la sua energia a portarla a compimento.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Cristallo

- Kalahun -

12

Il tono cristallo è un'energia che spinge alla cooperazione, alla condivisione. Ti chiede di condividere te stesso e le tue cose con gli altri, di aiutare gli altri, ma anche di farti aiutare nelle realizzazione dei tuoi progetti. Anche solo lo stare insieme per giocare, mangiare, viaggiare... onora questa energia.

Condividi qualcosa con qualcun altro oggi.

Onda incantata di VENTO BIANCO

Il tono CRISTALLO nell'onda incantata di VENTO BIANCO

Saranno tredici giorni importanti per la comunicazione, per le cose non dette, per affidare le parole al vento che le porterà a destinazione. Per parlare con noi stessi, con lo spirito. Ma anche per cominciare imprese, lavori legate alla comunicazione. 

→ per migliorare la nostra comunicazione, per bilanciare mente razionale e mente intuitiva (quando viene ignorata..), per instaurare una disciplina interiore che ci aiuti ad evolvere, per ascoltare il vento

... affidiamo le nostre parole al vento consci della loro direzione; lo spirito è nel suo giorno di ricevimento, oggi le ascolterà ....

 Stagione Rossa (inizia..) Est, Terra: è il levare del sole, la nascita, il rinnovamento della vita, l’uso di abilità fisiche. E’ un tempo favorevole per avviare progetti o per abbozzarli mentalmente, per superare problemi e difficoltà personali, per proseguire con coerenza dopo che si è presa una direzione;

kin 185→249 

 In questa posizione, nella DODICESIMA CASELLA  dell'onda di VENTO, VIANDANTE DEI CIELI ROSSO ci indica come utilizzare il nostro progetto, come cooperare con lui:

con distacco, utilizzando i propri talenti con integrità e fiducia in essi, lasciando andare le nostre rigidità.

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Viandante dei cieli iniziamo il viaggio senza attaccamenti e fiduciosi degli strumenti che abbonderanno sul nostro cammino (GLIFO), guidati dal potere di Serpente Rosso percepiamo la forza vitale che ci infonde (POTERE GUIDA), aiutati dal potere di allacciatore instauriamo nuove amicizie, nuove connessioni con i mondi spirituali e materiali e distacchiamoci dal mondo non avendo più timore della morte, coscienti che essa avviene ogni giorno nelle nostre vite (ANALOGO), stimolati dal potere di Stella gialla che ci aiuterà, magari verso sera, a trovare l'armonia e la bellezza della nostra giornata e a portarla nella nostra dimora e nel nostro meritato riposo... (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Notte:

ricominciamo a sognare una nuova vita, una vita d'abbondanza...

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

 
 
 

Interpretazione del giorno - Umano giallo Spettrale

Oggi è il complekin di Elisa! Auguri!!!

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Umano Giallo (diretto), Mano Blu  (nutrimento), Vento Bianco (Sfida), Luna Rossa (lati nascosti). I nati nell'onda incantata di Umano Giallo (DAL KIN 92 AL 04) . I toni Spettrale e Elettrico (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Umano Giallo.

Chi ha il Crono Psi corrispondente al glifo di oggi: i nati il 11 Giugno dovranno fare attenzione agli avvenimenti della giornata. Oggi è il giorno della manifestazione della loro Akasha.

Interpretazione Maya Energia del giorno 13/08/2011

prossime date:

30/04/2012 - 15/01/2013 - 02/10/2013

 

Umano giallo Spettrale - EB-  

Kin 232 

Potere guida

Umano Giallo Spettrale - EB

Kin 232

Crono Psi: 14 - IX - MAGO BIANCO MAGNETICO - Il potere della atemporalità ( l'Akasha della giornata )

 

Kin del destino - KIN 232 - EB - Umano Giallo Spettrale

Potere Guida - KIN 232 - EB - Umano Giallo Spettrale

Analogo - KIN 147 - MANIK- Mano Blu Spettrale

Sfida KIN 102 - IK- Vento Bianco Spettrale

Occulto - KIN 29 - MULUC - Luna Rossa Elettrica

Interpretazione dell'energia

Umano giallo colora la giornata della sua particolare energia, canalizza direttamente dalla Sorgente ciò che devi sapere. Ma ti ricorda anche che prima devi fare spazio dentro di te, abbandonare preconcetti e aprirti al nuovo. Umano giallo ti spinge anche ad agire liberamente, e a manifestare il tuo libero arbitro. Capisci?

Fai il vuoto dentro di te

agisci attraverso le intuizioni donate

rompi le tue catene

Se resisti a questa energia questo Glifo può farti anche vedere in che aree della tua vita ci sono prigioni che dovresti osservare in un nuovo modo. Ti renderai così conto se sei troppo pieno da non aver più spazio per nulla, neanche per la felicità...

Mi raccomando, prendiamoci cura di noi stessi perché è attraverso l'amore, in primis verso noi stessi, che possiamo aspirare alla liberazione e alla sintonia con il Tutto. L'amore e il purificarsi ci darà la libertà dalle impurezze e ci toglierà i salamini da davanti agli occhi donandoci così la possibilità di vedere la realtà com'è veramente nella sua essenza. Un illusione. Maya.

Oggi potremo anche vedere se il nostro essere comunicativi ha un fondamento oppure se le nostre parole trasmetteranno l'energia di una patata bollita... e andranno inascoltate.

UMANO GIALLO ci indica che oggi dovremo essere per prima cosa ... liberi, il libero arbitrio ci rende liberi, facciamo quello che sentiamo, liberi dai blocchi energetici e dai condizionamenti vecchi e nuovi, facendo attenzione a cosa spinge le nostre azioni. Dobbiamo prima svuotarci dai giudizi su noi stessi e sui gli altri. Altrimenti liberi non saremo. Facciamoci canale per sentire i consigli e i piani che l'Universo ha in serbo per noi.  

Il potere che guida il Glifo Umano giallo di oggi è Umano Giallo

Umano guida se stesso amplificando le sue caratteristiche.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Spettrale

11

Il tono spettrale è un tono estremamente impegnativo, volenti o nolenti questo tono farà pulizia delle cose che non devono stare in piedi, questo è il suo compito. Se devi affrontare situazioni traballanti, che siano mentali o fisiche, utilizza questa energia per abbatterle, altrimenti lo farà comunque da sola. Gli schemi mentali errati sono il suo pane, apparentemente il suo compito sembra distruttivo, ed effettivamente lo è, ma poi il mondo che rinasce dalle macerie è sempre migliore.

Tu lo sai ciò che non ha più senso nella tua vita. Tira giù...

Onda incantata di VENTO BIANCO

Il tono SPETTRALE nell'onda incantata di VENTO BIANCO

Saranno tredici giorni importanti per la comunicazione, per le cose non dette, per affidare le parole al vento che le porterà a destinazione. Per parlare con noi stessi, con lo spirito. Ma anche per cominciare imprese, lavori legate alla comunicazione. 

→ per migliorare la nostra comunicazione, per bilanciare mente razionale e mente intuitiva (quando viene ignorata..), per instaurare una disciplina interiore che ci aiuti ad evolvere, per ascoltare il vento

... affidiamo le nostre parole al vento consci della loro direzione; lo spirito è nel suo giorno di ricevimento, oggi le ascolterà ....

 Stagione Rossa (inizia..) Est, Terra: è il levare del sole, la nascita, il rinnovamento della vita, l’uso di abilità fisiche. E’ un tempo favorevole per avviare progetti o per abbozzarli mentalmente, per superare problemi e difficoltà personali, per proseguire con coerenza dopo che si è presa una direzione;

kin 185→249 

 In questa posizione, nell'UNDICESIMA CASELLA  dell'onda di VENTO, UMANO GIALLO ci indica come ripulire dalle scorie della manifestazione e liberare il progetto per potergli dare una nuova direzione anche in completo contrasto con l'idea iniziale: facendoci canale, svuotandoci per fare spazio alle intuizioni che ci arriveranno... con il distacco possiamo manifestare il libero arbitrio.

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Umano Giallo facciamoci calice vuoto e rendiamoci liberi attraverso il potere del libero arbitrio (GLIFO), guidati dal potere di Se stesso che amplifica le sue caratteristiche (POTERE GUIDA), aiutati dal potere delle capacità manuali di Mano Blu attiviamo la cura di noi stessi e degli altri (ANALOGO), stimolati dal potere di Luna Rossa che ci aiuterà attraverso la purificazione... (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Vento:

trovando nuove forme di comunicazione con il Divino e con le persone che necessitano delle nostre parole.

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

 
 
 

Interpretazione del giorno - Scimmia Blu Planetaria

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Scimmia Blu (diretto), Stella Gialla  (nutrimento), Drago Rosso (Sfida), Cane Bianco (lati nascosti), Tempesta Blu (potere guida). I nati nell'onda incantata di Scimmia Blu (DAL KIN 131 AL 143). I toni Planetari e Autoesistenti (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Scimmia Blu.

Chi ha il Crono Psi corrispondente al glifo di oggi: i nati il 10 giugno dovranno fare attenzione agli avvenimenti della giornata. Oggi è il giorno della manifestazione della loro Akasha.

Interpretazione Maya Energia del giorno 12/08/2011

prossime date:

29/04/2012 - 14/01/2013 - 01/10/2013

Scimmia Blu Planetaria - CHUEN -  Hz

Kin 231 

Potere guida

Tempesta Blu Planetaria - cauac - 

Kin 179

Crono Psi: 13 - BEN - VIANDANTE DEI CIELI ROSSO COSMICO - Il potere della ( l'Akasha della giornata )

Kin del destino - KIN 231 -  CHUEN - Scimmia Blu Planetaria

Potere Guida - KIN 179 -  CAUAC - Tempesta Blu Planetaria

Analogo - KIN 88 - LAMAT - Portale di attivazione - Stella

Gialla Planetaria

Sfida - KIN 101 - IMIX - Drago Rosso Planetario

Occulto - KIN 30 - OC - Cane Bianco Autoesistente

Interpretazione dell'energia

La scimmia blu desidera indicarti che oggi è un'ottima giornata per risvegliare il tuo bambino interiore, ti dice di farlo "giocare". Ti vuole infondere la capacità di vedere i drammi della tua vita con la visione del bambino e così ti offre la possibilità di farli cadere, vuole mostrarti la parte di te che tiene stretta questa visione drammatica della realtà.

Se resisti a questa energia questo Glifo può farti anche vedere in che aree della tua vita ci sono drammi che dovresti osservare in un nuovo modo. Ti renderai così conto se il tuo bambino è ben sveglio oppure se l'hai dimenticato addormentato in qualche recondita parte di te.

"Ridi di te stesso e dissolvi la serietà. Animati! Esprimi il buon umore e diventa invincibile!"

Oggi è un giorno di grande energia, sei sorretto dall'universo, se oggi pensi di non farcela alza gli occhi al cielo, esprimi l'immensità che vedi. Poi siediti in terra e gioca, con il fango modella un altro te stesso e con un soffio dagli vita. Rammenta quella parte divina che è in te.

Maya è l'illusione, Maya è il gioco.

Oggi dovremmo ridere anche più del necessario, ad una attenta analisi la vita è proprio buffa, con le sue nascite e le sue morti ci ha educato a pensare con troppa serietà al domani e a giudicare ieri. Nel presente c'è ogni cosa, nel futuro non c'è ancora nulla e il passato non esiste... più.

Scimmia possiede una grande manualità, ingegno, ma nonostante questo oggi potremmo avere difficoltà ad iniziare, a metterci in gioco, a creare . Tiriamo fuori dal nostro cilindro la nostra vena artistica e infondiamola a ciò che vogliamo iniziare, creare per poi plasmarla con la parte nascosta di Scimmia, che è l'amore senza confini.

Il potere che guida la Scimmia Blu di oggi è Tempesta Blu

La pioggia invisibile di Tempesta ci bagna energeticamente conferendoci la capacità, e quindi la possibilità, di far cadere gli schemi che a livello mentale ci procurano danno. Schemi che non hanno più ragione di esistere,ma che ancora sono radicati per abitudine o per dimenticanza nel nostro interno.

Oggi è bene osservarci e rompere i vecchi accordi inutili o dannosi e crearne di nuovi, idonei all'essere di luce che stiamo risvegliando...

Se riuscirai a fare questo oggi per te sarà un giorno veramente speciale.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Planetario (LAHUN)

10

Con il tono della manifestazione qualsiasi tua azione o progetto avrà facilità di realizzo. Questa energia si "manifesterà" anche a livello emozionale e quindi se devi mostrare qualcosa di te e hai timore a farlo... fallo oggi. L'energia del giorno ti darà una a mano. Abbandoniamoci al naturale flusso creativo proveniente dalla terra e osserviamolo per diventare a nostra volta esperti creatori

Onda incantata di VENTO BIANCO

Il tono PLANETARIO nell'onda incantata di VENTO BIANCO

Saranno tredici giorni importanti per la comunicazione, per le cose non dette, per affidare le parole al vento che le porterà a destinazione. Per parlare con noi stessi, con lo spirito. Ma anche per cominciare imprese, lavori legate alla comunicazione. 

 

→ per migliorare la nostra comunicazione, per bilanciare mente razionale e mente intuitiva (quando viene ignorata..), per instaurare una disciplina interiore che ci aiuti ad evolvere, per ascoltare il vento

... affidiamo le nostre parole al vento consci della loro direzione; lo spirito è nel suo giorno di ricevimento, oggi le ascolterà ....

 Stagione Rossa (inizia..) Est, Terra: è il levare del sole, la nascita, il rinnovamento della vita, l’uso di abilità fisiche. E’ un tempo favorevole per avviare progetti o per abbozzarli mentalmente, per superare problemi e difficoltà personali, per proseguire con coerenza dopo che si è presa una direzione;

kin 185→249 

 In questa posizione, nella DECIMA CASELLA  dell'onda di VENTO, SCIMMIA BLU ci indica come portare alla manifestazione il nostro progetto: ridendo di noi, dei nostri drammi, della nostra parte d'attore che ci ritroviamo ogni giorno a recitare.

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Scimmia ridiamo dei nostri drammi (GLIFO),  guidati dal potere di Tempesta Blu che tutto lava e ci obbliga all'osservazione dei nostri schemi mentali per poi disgregare quelli dannosi, inutili  (POTERE GUIDA), aiutati dal potere della bellezza, dell'arte, dell'eleganza, dell'armonia donataci da Stella Gialla (ANALOGO), stimolati dal potere di Cane Bianco che ci aiuterà ad essere fedeli e leali a noi stessi... ad amare incondizionatamente (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Drago:

e nutriamo noi stessi e gli altri con amore...  paterno; diamo inizio, poniamo la prima pietra di qualcosa di grandioso per noi

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.


 
 
 

Interpretazione del giorno - Cane Bianco Solare

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Cane Bianco (diretto), Luna Rossa  (nutrimento), Sole Giallo (Sfida), Scimmia Blu (lati nascosti), Specchio Bianco (Potere Guida). Dai nati nell'onda incantata di Cane Bianco (DAL KIN 170 AL 182). I toni Solari e Intonanti (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Cane Bianco.

Chi ha il Crono Psi corrispondente al glifo di oggi: i nati il 9 GIUGNO dovranno fare attenzione agli avvenimenti della giornata. Oggi è il giorno della manifestazione della loro Akasha.

Interpretazione Maya Energia del giorno 11/08/2011

prossime date:

28/04/2012 - 13/01/2013 - 30/09/2013

Cane Bianco Solare -  Hz

Kin 230

Potere guida

Allaciatore di mondi Bianco Solare

Kin 126 colonna sacra

 

Crono Psi: Kin 12 - EB - UMANO GIALLO CRISTALLO - Il potere del LIBERO ARBITRIO- (L'AKASHA della giornata)

 Kin del destino - KIN 230 -  OC - Cane Bianco Solare

Potere Guida - KIN 126 -  CIMI - Colonna Sacra - Allacciatore di mondi Bianco Solare

Analogo - KIN 9 - MULUC - Luna Rossa Solare

Sfida - KIN 100 - AHAU - Sole Giallo Solare

Occulto - KIN 31 - CHUEN - Scimmia Blu Intonante

 

Interpretazione dell'energia

Un giorno Cane ispira dall'alto temi come la fedeltà e la lealtà, qualità che dovrebbero essere applicate in primis verso se stessi.

Leale verso il mio sentiero interiore, fedele alle mie scelte.

Tradire se stessi potrebbe lasciare un segno difficilmente cancellabile nel nostro libro della vita.

Potrebbero emergere nella giornata esperienze che metteranno a dura prova la nostra integrità, il nostro amore verso noi stessi e verso gli altri, perchè Cane rappresenta l'amore incondizionato, la nobiltà d'animo, il valore.

L'emotività regna padrona, potremmo sentirci soli oggi, non capiti. Potrebbero anche rendersi visibili, per quello che sono, i drammi della nostra vita. Il processo di purificazione iniziato ieri se verrà protratto nella giornata di oggi aiuterà a far chiarezza.

Poniamoci in ascolto, Cane amplificherà il nostro sesto senso, ma ci suggerisce di fare attenzione alle tipiche tentazioni del Cane; l'ira, l'infedeltà che è il suo paradosso, e gli eccessi di stimolanti di qualsiasi tipo... Attenzione anche al desiderio di manipolazione degli altri.  

Il potere che guida il Cane Bianco di oggi è Allacciatore di mondi Bianco.

Allacciatore con la sua particolare energia influenzerà la giornata di oggi portando vicino a noi opportunità inaspettate; ci offrirà la possibilità di conoscere qualcuno che non appartiene alla nostra solita sfera sociale oppure persone provenienti da terre lontane. Per i più sensibili, Allacciatore, aprirà le porte di altri mondi, vegetale, animale e con la possibilità di un contatto con le anime che non esistono più sul piano terreno. Allacciatore vorrebbe che tu lasciassi andare in questa giornata le cose vecchie, le cose inutili, i pensieri obsoleti. Ti chiede di liberarti da tutto il ciarpame, che appesantisce inutilmente la tua vita ostacolando il tuo viaggio solare. Se farai questo sarai in grado di vedere le tue miserie con chiarezza e di dissiparle. Lascia andare, perdona, cessa il controllo, concediti una nuova nascita.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Solare 

- BOLON - 

 9

Il tono solare rappresenta il tono dell'intenzione, la sua chiarezza ti offrirà la possibilità di definire i tuoi progetti e di renderli pronti per la manifestazione, progetti che presto saranno visibili  agli occhi di tutti quelli che ti stanno a cuore. Quello che desideri finalmente è definito, siamo ad un passo dalla manifestazione, manca poco. Questo tono potrebbe anche farci vedere quali situazioni sono ferme, ad un passo dal realizzarsi, ma per qualche motivo, risultano apparentemente congelate in un attimo eterno.  

Onda incantata di VENTO BIANCO

Il tono SOLARE nell'onda incantata di VENTO BIANCO

Saranno tredici giorni importanti per la comunicazione, per le cose non dette, per affidare le parole al vento che le porterà a destinazione. Per parlare con noi stessi, con lo spirito. Ma anche per cominciare imprese, lavori legate alla comunicazione. 

→ per migliorare la nostra comunicazione, per bilanciare mente razionale e mente intuitiva (quando viene ignorata..), per instaurare una disciplina interiore che ci aiuti ad evolvere, per ascoltare il vento

... affidiamo le nostre parole al vento consci della loro direzione; lo spirito è nel suo giorno di ricevimento, oggi le ascolterà ....

 Stagione Rossa (inizia..) Est, Terra: è il levare del sole, la nascita, il rinnovamento della vita, l’uso di abilità fisiche. E’ un tempo favorevole per avviare progetti o per abbozzarli mentalmente, per superare problemi e difficoltà personali, per proseguire con coerenza dopo che si è presa una direzione;

kin 185→249 

Il tono solare è il tono dell'intenzione, ci aiuterà a rifinire ulteriormente i nostri progetti, a renderli "perfetti"...

grazie anche a Cane Bianco che ci ricorda che la lealtà verso noi stessi è fondamentale per il successo del nostro progetto/idea...  come l' amare senza aspettative ci porterà solo frutti buoni!

 L'oracolo - La croce del destino - Il kin

 Con il potere di Cane dichiariamo fedeltà, lealtà soprattutto a noi stessi (GLIFO), il potere che ci guida è Specchio Bianco che rifletterà ciò che in noi vogliamo resti nascosto (POTERE GUIDA), aiutati dal potere della purificazione donataci da Luna Rossa (ANALOGO), stimolati dal potere di Scimmia Blu che ci aiuterà a sciogliere i drammi della nostra vita con il gioco e l'umorismo ... (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Sole Giallo:

e irradiamoci, manifestandoci con tutto il nostro splendore, facciamo nostre le qualità divine.

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

 
 
 

Interpretazione del giorno - Luna Rossa Galattica

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Luna Rossa (diretto), Cane Bianco (nutrimento), Tempesta Blu (Sfida), Umano Giallo (lati nascosti), Viandante dei cieli Rosso (potere guida). I nati nell'onda incantata di Luna Rossa (DAL KIN 209 AL 221) . I toni Galattici e Autoesistenti(tono occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Luna Rossa.

I nati il 8 Giugno dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!! 

Interpretazione Maya Energia del giorno

10/09/2011

prossime date:

27/04/2012 - 12/01/2013 - 29/09/2013

Luna Rossa Galattica - Hz

Kin 229 

Potere guida

Viandante dei Cieli Rosso Galattico

Kin 73

Crono Psi: Kin 11 - CHUEN - SCIMMIA BLU SPETTRALE - Il potere dell'illusione - (L'AKASHA della giornata)

 

 Kin del destino - KIN 229 -  MULUC - Luna Rossa GALATTICA

Potere Guida - KIN 73 -  BEN - Viandante dei cieli Rosso GALATTICO

Analogo - KIN 190 - OC - Cane Bianco GALATTICO

Sfida - KIN 99 - CAUAC - Tempesta Blu GALATTICA

Occulto - KIN 32 - EB - Umano Giallo Ritmico

Interpretazione dell'energia

Luna rossa rappresenta le acque purificatrici; ci suggerisce di operare in sintonia con la sua energia e di avviare un percorso di purificazione utilizzando la purezza dell'acqua. Lunghe immersioni nell'acqua, docce, ma anche bagni turchi, saune; tutto quello che può servirci per buttar fuori tossine sarà oggi estremamente benefico. Meditazioni, yoga... anche guardare la Luna con gratitudine ci metterà in sintonia con questo Sole.

Se oggi ci troveremo a condannarci o a tenere monologhi negativi, allora potrebbe essere l'energia di luna che può averci oggi condotto in tali situazioni, affinché riconosciamo che valiamo di più di quanto noi stessi riteniamo.

Oggi è un buon giorno per cercare un equilibrio tra i pensieri, i sentimenti, le proprie esigenze fisiche e l' anima. Per agire ponderatamente invece che impulsivamente.

Nascosta nella giornata c'è la possibilità di farsi canale, ma questo avverrà se ci metteremo in ascolto, dovremo essere però puliti per ricevere i segnali dall'universo. L'amore che viene dal cuore sarà a nostra disposizione per essere usato, latente, starà a noi attivarlo.  

Il potere che guida la Luna Rossa di oggi è Viandante dei cieli Rosso

L'energia del viandante permea questa giornata e ti vuole ricordare quanto sia bello viaggiare senza attaccamenti, ci dice che se noi attraverseremo le miserie della nostra vita con un atteggiamento distaccato potremo avere solo cose belle in cambio. Ci dice anche di affrontare i nostri progetti senza il timore di non essere in grado di portarli avanti, perchè questa è l'energia che ci fornirà gli strumenti che ci servono, strumenti che come per magia appariranno nelle nostre vite.

Eseguiamo i nostri compiti senza attaccamento e otterremo i mezzi per portarli a compimento.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Galattico 

8

Il tono galattico ti offrirà la possibilità di espandere ulteriormente quello che desideri, siamo vicini alla manifestazione, manca poco. Esprimi ciò che desideri, dillo ad alta voce. Questo tono rappresenta l'integrità e la conoscenza di se stessi. Oggi al verbo dovrà seguire l'azione, seguiamo ciò in cui crediamo con fermezza dimenticandoci dell'ego che vorrebbe far sua la paternità del risultato.

In occulto: cerchiamo di rimanere centrati per permettere all'uguaglianza di manifestarsi. 

 L'energia del giorno ti darà una mano.

Onda incantata di VENTO BIANCO

Il tono GALATTICO nell'onda incantata di VENTO BIANCO

Saranno tredici giorni importanti per la comunicazione, per le cose non dette, per affidare le parole al vento che le porterà a destinazione. Per parlare con noi stessi, con lo spirito. Ma anche per cominciare imprese, lavori legate alla comunicazione. 

 

→ per migliorare la nostra comunicazione, per bilanciare mente razionale e mente intuitiva (quando viene ignorata..), per instaurare una disciplina interiore che ci aiuti ad evolvere, per ascoltare il vento

... affidiamo le nostre parole al vento consci della loro direzione; lo spirito è nel suo giorno di ricevimento, oggi le ascolterà ....

 Stagione Rossa (inizia..) Est, Terra: è il levare del sole, la nascita, il rinnovamento della vita, l’uso di abilità fisiche. E’ un tempo favorevole per avviare progetti o per abbozzarli mentalmente, per superare problemi e difficoltà personali, per proseguire con coerenza dopo che si è presa una direzione;

kin 185→249 

 In questa posizione, nella OTTAVA CASELLA  dell'onda di VENTO, LUNA ROSSA ci indica come espandere ulteriormente il nostro progetto grazie alle intuizioni ricevuti dal risonante: avviando un processo di purificazione di noi stessi utilizzando le acque universali, la luna...

 L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Luna purifichiamoci attraverso le acque universali(GLIFO), guidati dal potere di Viandante dei cieli camminiamo nel mondo come se fossimo dei viaggiatori, con distacco e integrità (POTERE GUIDA), aiutati dal potere della lealtà e della fedeltà a noi stessi donataci da Cane (ANALOGO), stimolati dal potere di Umano che ci aiuterà a svuotarci per poter riempirci di nuovo ...e dal libero arbitrio (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Tempesta:

osservando i nostri schemi mentali, abitudini, vizi e tiriamo giù quelli che non devono più stare in piedi. 

___________________________________________________________

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

 
 
 

Interpretazione del giorno - Stella Gialla Risonante

 

L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Stella Gialla (diretto), Scimmia Blu (nutrimento), Specchio Bianco (Sfida), Viandante del cielo Rosso (lati nascosti), Sole Giallo (Potere Guida). I nati nell'onda incantata di Stella Gialla (DAL KIN 248 AL 260).  I toni Risonanti amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Stella Gialla.

I nati il 7 giugno  dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!! 

Interpretazione Maya Energia del giorno

09/08/2011

prossime date:

26/04/2012 - 11/01/2013 - 28/09/2013

Stella Gialla Risonante - LAMAT - Hz

Kin 228

Potere guida

Sole Giallo Risonante - LAMAT - 

Kin 20


Crono Psi: Kin 10 - OC - Cane Bianco Planetario - Il potere del cuore (L'AKASHA della giornata)

Kin del destino - KIN 228 -  LAMAT - Stella Gialla Risonante

Potere Guida - KIN 20 -  AHAU - Portale di attivazione - Sole Giallo Risonante

Analogo - KIN 111 - CHUEN - Portale di attivazione - Scimmia Blu Risonante

Sfida - KIN 98 - EZTNAB - Specchio Bianco Risonante

Occulto - KIN 33 - BEN - Viandante dei cieli Rosso Risonante

 

Interpretazione dell'energia

Stella è un'energia che esprime bellezza e armonia, la sua missione è di portare armonia e bellezza in tutti gli ambiti della nostra vita. I nostri occhi dovrebbero, oggi, ricercare bellezza e, dove non esiste, portarla. L'armonia si conquista, Stella ti suggerisce che forse dovrai combattere per ottenerla. Ti sarà d'aiuto il suo carattere battagliero, la sua volontà di portar scompiglio per poi ricreare una maggior e consapevole armonia. Usiamo la luce di Stella per illuminare gli angoli bui della nostra esistenza, infondiamo eleganza alle nostre azioni, contorniamoci di cose belle.

Il lato debole di Stella è la rigidità, quindi facciamo attenzione ai nostri schemi mentali, ai nostri movimenti; per scioglierci possiamo usare l'umorismo che è parte dell'energia di oggi.

La logica di stella ci aiuterà ad affrontare anche problemi complessi, potremmo quindi essere psicologi di noi stessi grazie alla lucidità donata da questa energia. Scaricare le tensioni con l'esercizio fisico è un ottimo modo per stare in armonia con il percorso richiesto da Stella Gialla

Una buona giornata per la cure di bellezza, per armonizzare i rapporti, per creazioni artistiche, per studiare e ricercare l'arte, per sport fisici.

Il potere che guida la Stella Gialla di oggi è Sole Giallo

In una giornata di sole è facile avere una alta visione delle cose, rischiando però di idealizzarle troppo. Questo non solo nelle azioni che cercheremo di portare a compimento, ma anche nelle relazioni con l'amato/a, la suocera, il cane e il gatto. Il sole viene dopo una giornata tempesta, una giornata di pulizia, possiamo goderne se teniamo uno sguardo verso l'alto, verso il divino, qualunque sia per noi, facendo attenzione però di guardare dove si mettono i piedi, per non inciampare.

Bisognerà trovare l'equilibrio fra il sentirsi elevati e le cose terrene.

Se riuscirai a fare questo oggi per te sarà un giorno veramente speciale.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Risonante

 7

Il tono risonante ti offrirà la possibilità di ricevere intuizioni direttamente dalla fonte più alta e di infondere alle tue azioni un comando forte e risoluto. Un doppio comando.

E' anche un'energia ponte tra la nostra realtà e il piano divino, un tono  adatto per comunicare con i nostri angeli... o demoni e farli sorridere!! 

Sentirci collegati con i piani alti ci renderà indipendenti dalle opinioni altrui, ma dovremo fare attenzione a bilanciare intelletto e sentimento.

 L'energia del giorno ti darà una mano.

Onda incantata di VENTO BIANCO

Il tono RISONANTE nell'onda incantata di VENTO BIANCO

Saranno tredici giorni importanti per la comunicazione, per le cose non dette, per affidare le parole al vento che le porterà a destinazione. Per parlare con noi stessi, con lo spirito. Ma anche per cominciare imprese, lavori legate alla comunicazione. 

→ per migliorare la nostra comunicazione, per bilanciare mente razionale e mente intuitiva (quando viene ignorata..), per instaurare una disciplina interiore che ci aiuti ad evolvere, per ascoltare il vento

... affidiamo le nostre parole al vento consci della loro direzione; lo spirito è nel suo giorno di ricevimento, oggi le ascolterà ....

 Stagione Rossa (inizia..) Est, Terra: è il levare del sole, la nascita, il rinnovamento della vita, l’uso di abilità fisiche. E’ un tempo favorevole per avviare progetti o per abbozzarli mentalmente, per superare problemi e difficoltà personali, per proseguire con coerenza dopo che si è presa una direzione;

kin 185→249 

 In questa posizione, nella SETTIMA CASELLA  dell'onda di VENTO, STELLA GIALLA ci indica come collegarci con i piani più alti per ricevere informazioni utili allo sviluppo dei nostri progetti: manifestando bellezza e armonia nel mondo, in noi e  nei nostri progetti 

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Stella armonizziamo e rendiamo belli i nostri pensieri, le nostre situazioni(GLIFO), guidati dal potere di Sole Giallo irradiamo calore come essere divini, con le qualità del divino non chiedendo nulla in cambio (POTERE GUIDA), aiutati dal potere dell'umorismo e dal nostro bambino interiore datoci da Scimmia (ANALOGO), stimolati dal potere di Viandante che ci darà la forza osservare le cose con distacco, agendo con maturità e responsabilità ... oltrepassando i nostri limiti (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Specchio:

percorrendo la vita con integrità e pulizia, sicuri di noi stessi e coscienti dell'unione con il divino... mi guardo nello specchio e affronto la mia ombra.

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste 

 
 
 

Interpretazione del giorno - Mano Blu Ritmica

Post n°724 pubblicato il 08 Agosto 2011 da interpretazioni_maya
 


L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Mano Blu (diretto), Umano Giallo (nutrimento), Terra Rossa (Sfida), Mago Bianco (lati nascosti).  Dai nati nell'onda incantata di Mano Blu(DAL KIN 27 AL 39)  I toni Ritmici e Galattici (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Mano Blu.

I nati il 6 giugno  dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!! 

Interpretazione Maya Energia del giorno 08/08/2011

 Mano Blu Ritmica - Hz

Kin 227

Potere Guida

Mano Blu Ritmica

Kin 227

Crono Psi: Kin 9 - MULUC - Luna Rossa Solare - Il potere della purificazione - (L'AKASHA della giornata) 

Kin del destino - KIN 227 -  MANIK - Mano Blu Ritmica

Potere Guida - KIN 227 -  MANIK - Mano Blu Ritmica

Analogo - KIN 32 - EB - Umano Giallo Ritmico

Sfida - KIN 97 - CABAN - Terra Rossa Ritmica

Occulto - KIN 34 - IX - Mago Bianco Galattico

Interpretazione dell'energia

La Mano Blu è la mano che cura; la giornata sarà impregnata dal desiderio di Mano di far volgere la nostra attenzione ai nostri bisogni corporei, alle nostre "magagne", bisogni che saranno evidenti anche nelle persone che ci circondano. Una ottima giornata per coccole, massaggi, per andare da un terapeuta, per controllare la propria salute. Per misurare quanto ci vogliamo bene.

E' anche un giorno di facilità manuale, interessante per fare quei lavori che la richiedono; supportati dall'energia di Mano potremo concludere cose che avevamo lasciato da parte, che pensavamo di non essere in grado di portare a termine. Bisognerebbe darsi da fare di più di altri giorni perchè il paradosso di Mano è l'indolenza e la pigrizia che contrastano nettamente con le sue meravigliose capacità. Vincendo oggi l'inerzia che ci potrebbe bloccare, agiamo coscientemente, Il nostro potere creativo è fortemente stimolato, distruggiamo ciò che ci paralizza. Le qualità del libero arbitro ci appartengono. Usiamole per scrollarci di dosso le inibizioni e osiamo; nascosta in questo giorno c'è l'energia del giaguaro, un energia felina che ci donerà le caratteristiche del lottatore, del cacciatore.

Vivi l'energia di Mano Blu! Vivi Manik!

Le parole chiave di questa giornata sono:

Nobiltà, sensibilità, attenzione e tensione costanti. Generosità ed altruismo. Azione, realizzare, concretizzare, diventare responsabili, attivare. Cura fisica.

Il potere che guida la Mano Blu di oggi è Mano Blu, se stessa.

Oggi Mano guida Mano, e amplifica il suo potere.

Se riuscirai a fare questo oggi per te sarà un giorno veramente speciale.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Ritmico

6

L'energia che ci relaziona agli altri sarà influenzata dal tono del ritmo, l'energia che pervade il giorno ci invoglia a fare, ad agire appunto in modo ritmico per migliorare ciò che già esiste.  Meglio non opporsi a questa forza, potremmo altrimenti sentirci nervosi, insoddisfatti. Cerca di esser tollerante e non giudicante, per evitare i conflitti, perché ciò che critichi negli altri potrebbe essere lo specchio di quel che non accetti in te stesso. Sìì l'uguaglianza, il tono di oggi ti aiuterà a livellare le differenze. Tutti sono un altro te stesso in diverse forme. I giochi dell'equilibrio saranno evidenti, sii l'equilibrista.

Onda incantata di VENTO BIANCO

Il tono RITMICI nell'onda incantata di VENTO BIANCO

Saranno tredici giorni importanti per la comunicazione, per le cose non dette, per affidare le parole al vento che le porterà a destinazione. Per parlare con noi stessi, con lo spirito. Ma anche per cominciare imprese, lavori legate alla comunicazione. 

→ per migliorare la nostra comunicazione, per bilanciare mente razionale e mente intuitiva (quando viene ignorata..), per instaurare una disciplina interiore che ci aiuti ad evolvere, per ascoltare il vento

... affidiamo le nostre parole al vento consci della loro direzione; lo spirito è nel suo giorno di ricevimento, oggi le ascolterà ....

 Stagione Rossa (inizia..) Est, Terra: è il levare del sole, la nascita, il rinnovamento della vita, l’uso di abilità fisiche. E’ un tempo favorevole per avviare progetti o per abbozzarli mentalmente, per superare problemi e difficoltà personali, per proseguire con coerenza dopo che si è presa una direzione;

kin 185→249 

 In questa posizione, nella SESTA CASELLA  dell'onda di VENTO, MANO BLU ci indica come rifinire, ridefinire il nostro progetto grazie alla nuova energia ricevuta dall'intonante. Prendendoci cura di noi stessi, degli altri e del nostro progetto.

 

 L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di Mano prendiamo in mano la nostra salute e curiamoci e curiamo attraverso le mani, vinciamo la pigrizia,  (GLIFO), guidati da se stessa che rafforza il suo potere (POTERE GUIDA), aiutati dal potere del libero arbitro offerto da Umano, svuotiamoci e facciamoci calice vuoto pronti per essere riempiti(ANALOGO), stimolati dal potere di Mago che ci darà la forza di lottare per la realizzazione ... che ci donerà atemporalità, magia e la forza del giaguaro (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Terra:

scrollandoci da dosso le situazioni inutili che non devono più stare in piedi...

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

 
 
 

Interpretazione del giorno - Allacciatore di Mondi Bianco Intonante

Interpretazione Maya Energia del giorno 07/08/2011 - Domenica -


L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Allacciatore di mondi Bianco, Viandante dei cieli Rosso, Aquila Blu, Guerriero Giallo, Mago Bianco (potere guida). I nati nell'onda incantata di Allacciatore(DAL KIN 66 AL 78). I toni Intonanti e Solari (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Allacciatore.

I nati il 5 giugno dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!! 


Allacciatore di Mondi Bianco Intonante- CIMI - 60 Hz

Kin 226

Potere guida

Mago Bianco Intonante - IX

Kin 174 

Crono Psi: Kin 8 - LAMAT - Stella Gialla Galattica - Il potere dell'eleganza- (L'AKASHA della giornata) 

Kin del destino - KIN 226 -  CIMI - Allacciatore di Mondi Bianco Intonante 

Potere Guida - KIN 174 - IX - Mago Bianco Intonante 

Analogo - KIN 213 - BEN - Viandante dei cieli Intonante

Sfida - KIN 96 - CIB - Portale di attivazione - Guerriero Giallo Intonante

Occulto - KIN 35 - Men - Aquila Blu Solare

Interpretazione dell'energia

Allacciatore con la sua particolare energia influenzerà la giornata di oggi portando vicino a noi opportunità inaspettate; ci offrirà la possibilità di conoscere qualcuno che non appartiene alla nostra solita sfera sociale oppure persone provenienti da terre lontane. Per i più sensibili, Allacciatore, aprirà le porte di altri mondi, vegetale, animale e con la possibilità di un contatto con le anime che non esistono più sul piano terreno. Allacciatore vorrebbe che tu lasciassi andare in questa giornata le cose vecchie, le cose inutili, i pensieri obsoleti. Ti chiede di liberarti da tutto il ciarpame, che appesantisce inutilmente la tua vita ostacolando il tuo viaggio solare. Se farai questo sarai in grado di vedere le tue miserie con chiarezza e di dissiparle. Lascia andare, perdona, cessa il controllo, concediti una nuova nascita.

Oggi potresti essere messo di fronte alle tue paure. La paura del cambiamento. Potresti anche riconoscere di aver vissuto troppo in superficie, nella materia, ma che è ora di tuffarti all'interno di te. Di affrancarti dalle cose che ti hanno fatto compagnia fino ad ora, è il momento di andare e di lasciarle libere.

Lasciare andare costa fatica... ma l'alleato che ci aiuterà è Viandante, il viaggiatore; skywalker ci donerà la sua capacità del non attaccamento. Con un po' di sforzo saremo in grado di vedere gli attaccamenti appiccicosi nel loro insieme e così distaccarci spiccando un volo, come un'aquila. Cerchiamo di non esser polli oggi, i polli non volano. Troviamoci allora tutti lassù, nel cielo, accomunati in una danza che solo i liberi uccelli conoscono.

Il potere che guida Allacciatore Bianco (CIMI) è Mago Bianco (IX)

Il mago ci farà questo regalo oggi, dilaterà il nostro tempo. Ci accorgeremo che le nostre azioni di oggi avranno un alleato, l'alleanza magica di Mago Bianco che ci permetterà di fare cose, molte cose, e di portarle a temine come se il tempo a nostra disposizione fosse illimitato.

E ' il giorno della magia e dell'illusione. Se avete intenzione di operare qualche miracolo per voi o per gli altri questo è il giorno giusto.

Sii oggi sciamano, attiva le capacità di cura, sfrutta la dilatazione del tempo, attraversa i muri, guarda le persone dall'alto, ma poi scendi a confortarle, fai esplodere i paletti che trattengono il tuo volo.

Oggi, c'è forza, c'è magia, c'è potere!

Se riuscirai a fare questo oggi per te sarà un giorno veramente speciale.

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Intonante

5

L'energia che ci relaziona agli altri sarà influenzata dal tono del comando, l'intonanza si intrufolerà nelle nostre parole e darà loro un colore risoluto e perentorio. In generale le nostre azioni verranno permeate dell'energia intonante, saranno azioni ferme, decise. Questo è tono che canalizza naturalmente l'energia dall'Universo e la rende pronta all'utilizzo. Se saremo centrati potremo avere questo regalo.

Onda incantata di VENTO BIANCO

Il tono INTONANTE nell'onda incantata di VENTO BIANCO

Saranno tredici giorni importanti per la comunicazione, per le cose non dette, per affidare le parole al vento che le porterà a destinazione. Per parlare con noi stessi, con lo spirito. Ma anche per cominciare imprese, lavori legate alla comunicazione. 

→ per migliorare la nostra comunicazione, per bilanciare mente razionale e mente intuitiva (quando viene ignorata..), per instaurare una disciplina interiore che ci aiuti ad evolvere, per ascoltare il vento

... affidiamo le nostre parole al vento consci della loro direzione; lo spirito è nel suo giorno di ricevimento, oggi le ascolterà ....

 Stagione Rossa (inizia..) Est, Terra: è il levare del sole, la nascita, il rinnovamento della vita, l’uso di abilità fisiche. E’ un tempo favorevole per avviare progetti o per abbozzarli mentalmente, per superare problemi e difficoltà personali, per proseguire con coerenza dopo che si è presa una direzione;

kin 185→249 

In questa posizione, nella QUINTA CASELLA  dell'onda di VENTO, ALLACCIATORE DI MONDI ci spinge a lasciare le cose vecchie, a prendere contatto con altri mondi, soprattutto con quelli sottili; potremo così ricevere nuova linfa, nuova energia dall'intonante... e irradiare il comando e mettere in moto la creazione!

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con il potere di ALLACCIATORE (CIMI) lasciamo andare gli schemi mentali, le situazioni inutili (GLIFO), guidati da Mago (IX) ricordiamo la Magia, che siamo esseri magici (POTERE GUIDA), aiutati  dal potere di  Viandante (BEN) che ci darà la forza di viaggiare nella nostra vita senza attaccamenti ... (ANALOGO), stimolati dal potere  dal potere della visione dall'alto di Aquila (MEN) (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Guerriero (CIB):

Inoltrandoci all'interno di noi e sfidando con coraggio le nostre paure più nascoste, rendendole visibili potremo comprenderle e farcele amiche.

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

 

 
 
 

Interpretazione del giorno - Serpente Rosso Autoesistente


L'energia di oggi sarà maggiormente percepita dai nati in Serpente Rosso, Guerriero Giallo, Aquila Blu, Mago Bianco, Drago Rosso. I nati nell'onda incantata di Drago Rosso (DAL KIN 1 AL 13). I toni Autoesistenti e Planetari (in occulto) amplificheranno le caratteristiche del loro tono di nascita.

Chi ha il potere guida Serpente!

I nati il 23 maggio dovranno fare attenzione agli eventi della giornata, oggi è il giorno della manifestazione della loro AKASHA!!! 

Interpretazione Maya Energia del giorno 06/08/2011 

Serpente Rosso Autoesistente - Hz

Nome Maya:

Chiccan - Serpente  

Kin 225 

Potere Guida

Drago Rosso Autoesistente

Nome Maya:

Imix  - Drago

Kin 121  

Crono Psi: Kin 7 - MANIK - Mano Blu Risonante - Il potere della cura - (L'AKASHA della giornata) 

Kin del destino - KIN 225 - CHICCAN - Serpente Rosso Autoesistente

Potere Guida - KIN 121 - IMIX - Colonna Sacra -

Drago Rosso Autoesistente

Analogo - KIN 134 - IX - Colonna Sacra - Mago Bianco Autoesistente

Sfida - KIN 95 - MEN - Aquila Blu Autoesistente

Occulto - KIN 36 - CIB - Guerriero Giallo Planetario

Interpretazione dell'energia

L'energia del serpente oggi busserà potente e non potremo far finta di niente. Ci spingerà , volenti o nolenti, verso l'azione, sopratutto fisica; Serpente è una manifestazione energetica sul piano fisico molto intensa. Opporsi al Serpente potrebbe renderci la giornata faticosa ritrovandoci ad arrancare senza forze, forze sprecate nell'implodere invece che scaricate nell'azione. Le passioni si coloreranno di rosso, e tenderanno alla fisicità.

Questa giornata ci offrirà la possibilità di vedere le cose che nella nostra vita sono troppo legate alla terra; serpente ci chiede di elevare le nostre limitazioni e di portare la sua essenza vitale forte a mete più alte. Se il corpo ti invierà dei segnali, ascoltali, vuole ricordarti della sua esistenza e ti chiede di non irretirti troppo in sogni mentali di evasione o di perversione.

Cerchiamo di vivere nel presente, ora e subito dovrebbe essere il nostro credo di oggi. Se ci viene in mente un'azione facciamola immediatamente, non lasciamola rimbalzare nella nostra mente, il serpente ci aiuterà con la sua energia a portarla a compimento.

Se vorremo, oggi potremo utilizzare questa energia per dilatarci il tempo riuscendo così ad inserire tutte le nostre  bagarre nel contenitore limitato della nostra giornata, dovremo farlo dimenticandoci dell'antico insegnamento irretito nella nostra memoria che ingannandoci, ci vuol convincere che è impossibile; cancelliamo la parola impossibile  e agiamo. Seppellito all'interno di noi esiste il coraggio per affrontare qualsiasi avversità, ma prima dobbiamo toglierci i paletti che ci limitano, e serpente con un poco di sforzo ci aiuterà a renderlo finalmente visibile. 

Il potere che guida Serpente Rosso, Chiccan, è Drago Rosso, Imix

Prerogativa di Drago Rosso è la capacità di iniziare, di porre la prima pietra, dare basi solide ad un progetto, un pensiero, un idea. Drago ci dice di iniziare oggi qualcosa che riteniamo importante, speciale. Lui ci sosterrà. Drago rappresenta anche il femminile in attesa del maschile Vento, nel brodo primordiale della creazione. Potrebbe essere quindi una giornata adatta per osservare l'equilibrio/squilibrio di questi archetipi all'interno di noi. Oggi ci dovremmo muovere con lentezza, come un drago. Grazie a questa lentezza acquisiremo anche la potenza del drago, il coraggio, l'intoccabilità. Dall'alto di questa forza ci potremo permettere di essere amorevoli con gli altri dato che non dovremo difendere noi stessi e quindi ci sarà facile calar la maschera che ci nasconde al mondo.

Potrebbe accadere che oggi noi ci troviamo ad affrontare temi riguardanti la nostra sicurezza emotiva, finanziaria o personale, nella sua totalità; il non sentirci abbastanza nutriti o protetti dalla vita, oppure dalle persone che ci sono accanto. 

Il tono energetico che caratterizza la giornata di oggi è:

Tono Autoesistente

4

 Il tono è rafforzativo della giornata, il tono quattro della forma, della concretezza, della definizione va ad appesantire l'energia di Viandante, tirandolo benevolmente verso il basso, e aiutandolo così nella definizioni dei particolari dei nostri progetti, ma anche i particolari della nostra vita, il progetto per eccellenza. Ci aiutarà a desiderare in modo concreto, privi dell'illusione che li porterebbe al fallimento. Oggi saremo in grado di pianificare ogni cosa con scrupolo e attenzione ai particolari.

Onda incantata di VENTO BIANCO

Il tono AUTOESISTENTE nell'onda incantata di VENTO BIANCO

Saranno tredici giorni importanti per la comunicazione, per le cose non dette, per affidare le parole al vento che le porterà a destinazione. Per parlare con noi stessi, con lo spirito. Ma anche per cominciare imprese, lavori legate alla comunicazione. 

→ per migliorare la nostra comunicazione, per bilanciare mente razionale e mente intuitiva (quando viene ignorata..), per instaurare una disciplina interiore che ci aiuti ad evolvere, per ascoltare il vento

... affidiamo le nostre parole al vento consci della loro direzione; lo spirito è nel suo giorno di ricevimento, oggi le ascolterà ....

 Stagione Rossa (inizia..) Est, Terra: è il levare del sole, la nascita, il rinnovamento della vita, l’uso di abilità fisiche. E’ un tempo favorevole per avviare progetti o per abbozzarli mentalmente, per superare problemi e difficoltà personali, per proseguire con coerenza dopo che si è presa una direzione;

kin 185→249

 In questa posizione, nella QUARTA CASELLA  dell'onda di VENTO, Serpente rosso ci concretizza il progetto, l'idea di come dovrà essere... dovremo essere al massimo della nostra forza vitale e metterci passione. Se in noi queste energie sono atrofizzate dovremo riattivarle, sbloccarle grazia all'energia del serpente che oggi spinge la Kundalini alla manifestazione.

L'oracolo - La croce del destino - Il kin

Con la l'energia vitale del Serpente - Chiccan - (GLIFO), guidati dal potere del potente di Drago che ci nutre e ci protegge - Imix - (POTERE GUIDA), aiutati dal potere della magia di Mago - Ix - (ANALOGO), stimolati dal potere di Guerriero - Cib - che ci darà la forza di di guardare i nostri lati oscuri ... (OCCULTO), affrontiamo la sfida che ci propone Aquila - Men -:

Staccandoci da terra per volare alto e così vedere le nostre miserie con occhio distaccato, nella loro totalità. Aquila ci suggerirà come scioglierle...

Questa è la mia interpretazione della giornata di oggi.

Ste.

 
 
 

Calendario Gregoriano sincronizzato  con lo Tzolkin

Mese di gennaio 2011

Mese di Febbraio 2011

 

INDICE DEI POST PER ME IMPORTANTI

Libertà 26/05/2010

Luci e ombre!

La storia dei principi mai nati

Scelta...!

illuminazione... dov'è?

Sogni... 

legge della manifestazione, il karma e il destino. La veggenza!

Manifestazione - parte 2

Attacchi psichici

La guida definitiva al 2012: la trilogia

2012 - Che pensa chi ci pensa?

Cosa penso io del 2012

Sistema di credenze

Kali Yuga considerazioni

ancora qualcosa: zucchine galattiche 

... DEL DISTACCO elucubrazioni!

rong>Le mie lezioncine da leggere lontane dai pasti

Introduzione 1, i Glifi Maya

Introduzione 2, i propositi dell'onda incantata

Lesson One

Lesson one e 1/2, la lettura dei numeri Maya

Lesson two

Introduzione 3 ai rapporti e alle croci oracolari

Lesson three

Lesson Four

Introduzione 4 Crono Psi, Akasha 

Lesson five analisi di un rapporto e delle croci oracolari

Crono Psi: approfondimento...

new!!! Toni energetici 1,2,3,4 approfondimento

new!!! Toni energetici 5,6,7,8 approfondimento

Link in collaborazione cosmica

Maya di Donamaya

Qui pubblico i profili personali

Identikit


 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: TS
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusy.rascbellavia83marinastellaecarlap2010urbinanatursanadamicosikreasrlmischa2mazzchiarak.adrianadelventomanuelapez7575valina.valedunetuneswowgirl
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963