Mi ritengo una persona socievole, che ama stare in compagnia, ma con persone che sappiano davvero mettere da parte pregiudizi e abbiano un punto di vista oggettivo quanto più possibile sulle cose. Sono un ragazzo ambizioso, che cerca di fare onestamente del meglio per affermarsi in questa società in cui é sempre meno importante poter dimostrare chi si é, mentre é assolutamente richiesto dimostrare cosa si ha. Non voglio essere polemico, ma é innegabile un certo detrimento nei costumi, laddove affianco alla bellezza, non si dia valore alla sostanza, alla concretezza dell'essere.
Per quanto a volte possa apparire una persona forte, anch'io ho la mia fragilità e mi capita persino di mostrarla alle persone sbagliate: per questo ritengo importante selezionare le amicizie sulla base del rapporto di fiducia e di reciproco rispetto che si instaura, cercando di evitare vaghi momenti di comunione di interessi che lasciano solo un vuoto e una tristezza sulla mediocrità di certi rapporti umani. Nonostante molte ferite sul piano dei rapporti umani, rimango ottimista nel pensare che il mio prossimo interlocutore sarà una persona ragionevole e intelligente, che forse potrà trasformarsi in amico, pur non illudendomi di ciò.
Sono un perfezionista. Amo fare bene le cose e con meticolosità e questo é senz'altro più un difetto che un pregio: in un mondo che corre e che sempre meno spesso si domanda verso dove stia andando e che su che strada stia correndo, fermarsi a guardare, a controllare il percorso e il ritmo della corsa può apparire un'inutile perdita di tempo, di performance: peccato che solo alla fine ci si renderà conto di essere stati superficiali... E' importante per me essere professionale nella mia attività e cercare di dare il massimo al cliente, perché la soddisfazione del cliente non solo assicura futuri introiti, ma gratifica realmente il lavoro svolto.
Mi ritengo una persona romantica, benché sia molto legata al lavoro e alle mie passioni, che per lo più sono di carattere intellettuale. Mi piace l'informatica, la musica, il divertimento in genere. Penso di rientrare nei gusti medi, senza particolari eccessi, ad eccezione dell'informatica e della musica che mi affascinano da quando ero bambino.