Creato da punk.angel il 21/11/2004

* FoLLiA FiAbEsCA *

Fiabe borchiate di follia.. Cenerella e la sua fantasia...

THE BIG BANG THEORY

 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Silentvoidcassetta2cuore_tenero76mariomancino.mLadybeatrix70Taffy6fatineincantateblue_gory_brier666TimeBuonPopoloESTELLAMELANYbimbayokogoretomary.dark35Gatto.Punk.85sols.kjaer
 

IL MIO BLOG È STATO RECENSITO

la recensione del mio blog.

penso ke ogni volta ke la rileggerò, mi commuoverò.
è qualcosa di meraviglioso sentirsi apprezzati così.
davvero mille grazie freddyadu (L)

 

 

 

 

LA PINA E DIEGO

 

LILY ALLEN

 

SUBSONICA

 

METRIC

 

PORNO RIVISTE

 

 

« Momenti di confidenze.Quattro meno cinque. »

Come il temporale d' Estate.

Post n°1547 pubblicato il 25 Giugno 2014 da punk.angel
 

Ed eccoci qui. Come ogni anno, in Estate, restiamo soli. Parliamo, ci avviciniamo. Ci conosciamo. L' Estate è un po' per noi. Siamo come i temporali. Proprio di quelli estivi, che lampeggiano distese di cielo. Quelli che sollevano un sacco di umidità e fanno un sacco di rumore. Dissetano il terreno e noi diamo da bere a questa sete di conoscerci.

Fa strano. Tuona tutto dentro di me, ma non mi perdo nessuna occasione. Ti stai avvicinando, mi stai ascoltando sul serio; nonostante delle volte tu non riesca a capire proprio un cazzo, come sempre, so che ci stai mettendo Cuore. Mi basta questo. Mi bastano piccoli passi. Non posso buttare giù il muro senza pensare che tu metta un pizzico di volontà nel volerlo abbattere.

Hai sempre avuto un sacco di pensieri e giuro che quando ora ti apri con me ed esordisci le giornate con frasi di questo tipo: " Quanti problemi, Erica mia... " Mi si stringe il cuore... Azzererei tutti quei pensieri che ti hanno tenuto lontano da noi figlie.

Immagino che non sia stato facile, ma per noi lo è stato di più. Questa non è una gara, ma tu eri l' adulto e noi le bambine, non il contrario. Ora forse ti entra in testa senza pensare che io sia esagerata. A me piacerebbe esagerare, sai? Vorrei che fosse soltanto una distorsione della mia mente. Invece sono mancanze vere e ci sto lottando ogni giorno da trent'anni. Ringrazio il cielo di aver assorbito la combattività della Mamma. Della Mamma ho sempre qualcosa da ridire, penso sia un po' matta e anche una gran rompicoglioni egoista, ma lei c' era e ha lottato con noi fianco fianco, SEMPRE. Sbagliando di continuo, ma stava lì e non mollava. Senza chiedere aiuto a nessuno.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ErY/trackback.php?msg=12861888

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
newromanticvisage
newromanticvisage il 04/07/14 alle 01:11 via WEB
Capire i genitori, non come tali, ma come persone, come individui, per magari rispettarli e apprezzarli maggiormente, non riesco a farlo come vorrei. E' uno dei pochi rimpianti che ho.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ALBOROSIE

 

BAUSTELLE

 

 

 

 

(L)

 

 

BASILICATA COAST TO COAST

 

 

 

 

"È UN'IPOTESI MOLTO CIRCA ALL'INQUASI"

 

INFINITE PLAYLIST

 

SANTA MARADONA

 

:)

 

PRISON BREAK

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963