Pensieri ed Emozioni

Post N° 365


E' passata una settimana. 7 giorni durante i quali non ho ricevuto il minimo segnale da Beppe. Comincio seriamente a pensare che fossero solo scuse. Deve essere così perchè se un po' avesse tenuto a me, penso che almeno un messaggio o una mail per chiedermi come stavo l'avrebbe mandato, no?
Quindi mi sto imponendo di non pensarlo più. Va bè unpo' ancora ci spero ma io al posto suo penso che in una settimana mi sarei chiarita le idee e lui invece no. Quando tornerà, e succede sempre quando poi nella vita tua c'è appena entrata un'altra persona, troverà una porta chiusa.
 Doveva accorgersene prima!
Ieri cmq sono andata in palestra. 2 H, ma vi rendete conto che sono tostissima? Mi sento piena di energie!
Cmq la parte più divertente oltre ai soliti commenti durante certi esercizi è stato durante gli allungamenti. Io che ero quasi in spaccata (mancano 20cm ma sono 6 anni che sto ferma!) e faccio altro esercizi e si avvicina un tipo che prima parlava con un mio amico: "ma arrivi dal film l'Esorcista" "Perchè sono così brutta?" "No anzi //pausa// ma sei troppo snodata" eheheh mi sono messa a ridere, che avrei dovuto fare?
L'esercizio è più o meno quella della foto senza stasera sulla punta e con la gamab più alta dietro...na fatica ma fa d'un bene ai musscoli...Cmq non ce n'è la palestra non sono mi fa sentire meglio a livello fisico ma soprattutto di testa...Mi distraggo tantissimo!Quasi quasi andrei anche oggi ma il trainer mi ha consigliato di fare un giorno di riposo...Ma io sono piena di energie uffi! Un abbraccio immenso a tutti