Pensieri ed Emozioni

Presa di posizione...


Volevo proprio levarmelo dalla testa Beppe. Insomma il suo silenzio di giorno in giorno mi stava dimostrando che io ero una cretina a cercare sempre di giustificare le persone e che tutti gli altri avevano ragione a dire che mi aveva preso in giro.
Quindi ieri gli mando una mail. Chiarisco la situazione. Voglio che lui mi dica come stanno le cose. Ha letto la mail ieri sera alle 22 passate e non una mail di risposta, non un messaggio nè una chiamata. Ma la cosa me l'aspettavo.
Stanotte ho sognato e non capitava da parecchio. Stanotte non mi sono svegliata neppure una volta. Stanotte ho riposato davvero. E mi sento più serena. E ho capito che non mi merita, non perchè io sia bella, brava, buona e intelligente. Questi sono giudizi soggettivi. Lui non mi merita perchè non è sincero. Ma io lo sono stata. Ora quella piccola porta la chiudo. E la chiave non la butto, la fondo proprio. Ma lascio lo spioncino aperto, perchè se tornerà dovrà vedere la cazzata che ha fatto.Forse la cosa che mi dava più fastidio è la sua mancata presa di posizione.
Forse la cosa che mi da più fastidio è che io mi sia lasciata prendere in giro. Ma ora ho cancellato tutto di lui, numero, messaggi, mail e foto. Ho voltato pagina e voglio pensare solo a sorridere e se proprio devo avere qualcuno al mio fianco spero che sia sincero.In fondo lo sapete che sono una coccola!
p.s. il problema è questo: che me ne faccio del cioccolato che avevo preso per lui?