Pensieri ed Emozioni

Festa di Compleanno


Ieri in ufficio è stata semplicemente una giornata campale, un sacco di lavoro, praticamente le solite 8 h abbondanti concentrate in 6. Al ritorno ho dovuto prendere il treno, perchè di pullman prima delle 17 non se ne parla. Tra l'altro io nei confronti di treni e metro provo una leggera fobia per lo sporco ecc.. Cmq alla fine arrivo in stazione e lì c'è il mio papi ad aspettarmi. H. 17.15 mi stendo un attimo per carcare di ripendermi. Ovviamente ho dimenticato il cel acceso.
Ed ecco che mi chiama un mio amico per dirmi che invece di trovarci da me ci troviamo al casello dell'autostrada. Perfetto. Dopo poco suona di nuovo. Stavolta è la mia amica (quella che si era lasciata con il convivente, ricordate?) bè mi dice che invece di uscire alle 18 uscira un po' dopo dal lavoro e che quindi non le va di farsi lo sbattimento a raggiungerci al locale. E sì perchè la serata si sarebbe conclusa verso le 23 e non ne valeva la pena. Poi mi richiama quando stavo uscendo alle 18.45 per dirmi che stava uscendo in quel momento e proprio non le andava di darsi lo sbattimento, aggiungendo che il regalo me lo avrebbe dato sabato, giorno effettivo del mio compleanno. Già ero incazzata per la motivazione "non ho voglia di farmi lo sbattimento" ma addirittura dirmi di non preoccuparmi dei regali. Al chè le rispondo "D. non me ne frega un cazzo dei regali, era per la serata". Sto comportamento mi ha veramente deluso. Mi stava passando la voglia di festeggiare.
Ma quando m'incontro con il ballerino bè non sapete...quasi mi commuovevo. Andrea non sapeva che regalarmi e quindi si è presentato con un mazzo di rose bianche. Mi ha veramente migliorato l'umore. Tra l'altro lui mi sta dimostrando ogni volta che è un amico, perchè se sa che sono giù e disponibile ad ascoltarmi o a capire i miei "non mi va di parlarne".Poi ci troviamo coi colleghi e si va al locale. All'ultimo si unisce un'altra collega con un amico che x sfortuna sua non si ferma fino alla torta. Verso le 21.15 arriva Maura, la sorella del mio ex Mik, con il moroso. E' venuta nonostante abbia staccato dal lavoro alle 19 e non arriva
mai a casa prima delle 19.30. Alla faccia dell'altra che uscendo alle 18.45 non aveva voglia di farsi lo sbatti. Dimostrazione che anche se ci vediamo 3 volte l'anno è una vera amica. Poi c'erano altri amici. Insomma una tavolta di 15 persone circa...La torta di mia mamma è stata letteralmente divorata!Ma passiamo ai regali: - un set per la manicure e pedicure-
tutto l'occorrente per la french manicure- una collana con pietre verdi (sanno benissimo che adoro il verde nell'abbigliamento!)- una trousse composta solo da gloss -> la mia passione- una trousse della Pupa - un set da viaggio quelli con forbicine pinzette e simili (che è sempre utile!)Bè direi che non è andata male...soprattutto se consideriamo che non è ancora finita!!!