Pensieri ed Emozioni

Post N° 385


Lo so, lo so...Pensavate di esservi liberati di me ma sbagliavate! E per coloro che malignamente hanno pensato che avessi prolungato le vacanze...bè vi sbagliate. Al rientro il primo sera da Roma, arrivata a casa mi sentivo leggermente febbricitante. Misuro e te pareva: 39 di febbre!Ma lasciamo perdere le notizie tediose... Roma...Roma è stata semplicemente meravigliosa. Come è possibile non amare questa città? Non si può!L'incontro con la Mik è stato semplicemente bellissimo... Ci siamo abbracciate e abbiamo parlato come se ci conoscessimo da una vita.  Una volta lasciata la valigia abbiamo cominciato subito a girare per la città, la sera al bowling con i suoi amici romani tutti simpaticissimi. Qui c'è stata una "simpatia" per uno di questi amici...ma poi era troppo romanesco e troppo carabiniere...Insomma mettete insieme le due cose e capirete che non è proprio il personaggio adatto a me! Cmq abbiamo fatto un grand ridere.
Il 31 ancora per Roma e la sera in questa tenuta...eh sì chiamarla villa sarebbe riduttiva...bè un bel gruppo di quasi 20 persone...quasi tutti romani...sì è fatto un grand ridere... Manco a dirlo il padrone di casa mi ha riservato un occhio di riguardo...  Sì è bevuto e mangiato in abbondanza... Cantato canzoni romane delle quali ignoravo beatamente l'esistenza....Il primo ho visitato Roma con Stefan (mezzo Romano mezzo francese) ed se possibile mi è parsa ancora più bella... Chissà come mi apparirà questo weekend quando la rivedrò!
E passiamo alla passione di tutte le shopper-girl come me. SONO INIZIATI I SALDI.        E ovviamente ho già cominciato la spesa anche se devo stare attenta...il mese scorso è stato un salasso! Cmq un cappottino arancione meraviglioso. Basta con il nero!Un giubbotto in pelle da motociclista estivo/primaverile fucsia...eheheh Cla lo so che lo vorresti pure te ma è l'ultimo! Una giacca di raso nero elegantissima...Ma sto meditando anche per un paio di Camperos neri...vedremo!Vi abbraccio fortissimo e vi saluto. Il lavoro mi chiama ed è già un miracolo che sia riuscità a staccare per "così tanto".