Pensieri ed Emozioni

Post N° 387


Lo so che non dovrei "perdere" tempo mettendomi a scrivere qui, la mia scrivania è uno schifo totale, ho montagne di documenti da smaltire e pratiche da mandare avanti... Ma mi sento in colpa con voi che passate di qui e non trovate nulla!
Bè il weekend a Roma è andato bene, Roma è davvero una magnifica città. Invece per quanto riguarda Stephane mi scoccia ammetterlo ma la cosa che ho pensato "Io di lui non mi posso innamorare" e non per altro ma gli manca quel pizzico di carattere deciso che bisogna avere per tenere testa ad una come me! La cosa che mi affascina è la sua cultura davvero vasta ma non fa per me anche se cmq penso che tenterò di mantenere dei discreti contatti.
Ovviamente ho perso il cel...recuperato il vecchio numero. Comprato il cel nuovo (un LG L600V). Davvero molto carino.
Bè che dirvi...ho voglia di un AMORE IMMENSO E VERO e questo dev'essersi perso nella nebbia ed era sprovvisto di NAVIGATORE SATELLIARE! Bè speriamo la nebbia se ne vada presto...Sicuralmente avrei altro da raccontarvi ma ho il cervello talmente affollato da pensieri lavorativi e stanco che sembra ci sia passato prima sopra uno schiacciasassi e poi buttato in un flullatore!