Pensieri ed Emozioni

we e inizio settimana


E dopo un venerdì sera a casa di un collega con colleghi e capi, cenare e chiaccherare e divertirsi senza strafare... E così ho sfatato anche uno stereotipo, il mio collega Lee britannico 35enne è un ottimo cuoco anche se come lui stesso ha ammesso d'essere un'eccezione vivente!!!
Un sabato a cena con la mia famiglia per il compleanno del mio papà... Bè diciamo che la cena è stato il regalo di compleanno mioe di mio fratello... Siamo andati al giapponese e anche mia mamma e mio fratello si sono dovuti ricredere su questo tipo di cucina ammettendo che è sì diversa ma cmq buona!
Cucina che io adoro, è così colorata e l'odore della salsa di soia è squisito... all'inizio hanno litigato anche con le bacchette ma alla fine siamo usciti tutti e 4 davvero soddisfatti! Soprattutto il mio papà che erano anni che voleva tornare al giapponese (la prima e unica volta risale a quando io non ero ancora nata!!!)
La domenica invece tranquilla, compresa una visita a casa di un'amica... ha comprato casa con il moroso che io le ho presentato. Sono andata a trovarla con mamma! Domani le arriveranno i mobili e stavano ultimando le pulizie... bè la casa è davvero carina, forse hanno scelto dei colori un po' forti, diciamo che ha usato le tinte smaltate e a me davano un po' fastidio agli occhi ma ognuno fa quel che vuole a casa sua!La sera invece si è preparato la valigia... Oggi si parte, destinazione Venezia.. domani sera la mia società sarà al telegiornale.. che figata!!!
Stasera ci aspetterà una cena tra colleghi e una nottata all'hotel NH di Mestre e domani crociera nella laguna veneta fino al delta del po'... Ecco, la mia vita è così periodi tranquillissimi e periodi in cui sono in movimento... 
ma si va bene così e che inizi questa nuova settimana!!!