Pensieri ed Emozioni

...il ritorno...


...le ferie sono state sublimi... e non perchè siamo andati chissà dove o abbiamo alloggiato in posti lussuosi o fatto cose "fighissime"...
I giorni trascorsi insieme, ridendo, giocando, passeggiando...facendo cose normali erano preziosi solo perchè trascorsi insieme... e poco importa se eravamo semplicemente a casa sua in Sicilia... che poi è cmq bella... Tra le altre cose il matrimonio del suo collega al quale ha dovuto fare picchetto è andato benissimo! Insomma pochi giorni ma intensi e belli!Anche tornare a casa e passare dei giorni coi miei genitori ha avuto i suoi aspetti positivi... i rapporti che non sono mai stati malvagi da quando sono uscita di casa sono davvero migliorati!!!
D'altro canto tornare al lavoro è stato PESSIMO! Io ho questione aperta con il mio responsabile, l'ufficio del personale e il sindacato. Appena si risolverà vi spiegherò meglio, cmq nulla di grave. Durante la mia assenza chi mi sostituiva ha commesso delle imprecisioni che ho dovuto aggiustare io. Ultima nota una mia collega da poco rientrata dalla maternità ha presentato le dimissioni con effetto immediato! shock per tutti i colleghi ovviamente!
In più ho contattato l'amica di una mia amica per sapere come stava quest'ultima... vi ricordate quella che stava impazzendo? bè è stata ricoverata qualche settimana in un reparto di spichiatria e l'hanno dimessa senza alcun miglioramento! Pensare che è andata fuori di testa per colpa di facebook!!! Adesso stanno cercando di aiutarla il suo conquilino e il fidanzato (new entry, very new!)...E il mondo impazzisce sempre di più!!!
Buon giovedì a tutti