Pensieri ed Emozioni

...qualcosa di leggero...


Oggi, con tutte le brutte notizie che ho letto stamattina ho voglia di leggerezza... Non mi piace il mondo che mi circonda...
Tesoro spesso mi dice che nel guardare, osservare e giudicare (di tanto in tanto) chi e cosa mi circonda ho gli occhi pieni d'ingenuità, mi dice che sono incredibile perchè mi ostino a cercare una spiegazione, una scusa, la buona fede...Forse lui ha uno sguardo a causa del suo lavoro. A volte dice che è stufo d'esser chiamato da donne che denunciano il marito per violenze domestiche... Quest'estate addirittura gli è successo che un ragazzo ha incrociato per strada la sua ex con delle amiche e l'ha letteralmente riempita di botte e mandata in ospedale.
Oggi non voglio pensare a questo mondo. Voglio pensare al MIO mondo. Il mio lavoro che nonostante gli scazzi è sicuro, mi permette di mantenermi e pagarmi il mutuo. Non avanza quasi nulla ma va bene lo stesso. E' più di quello che hanno molte altre persone. I miei genitori si vogliono bene, stanno bene e questo basta. Mio fratello lavora e sta bene, ha una ragazza che gli vuole bene anche se la mia famiglia si augura che la cambi alla svelta... E poi c'è Tesoro... nonostante la distanza (1.200 km) lo amo, aspetteremo il suo trasferimento e m'innamoro ogni giorno di lui!E poi gli amici, pochi ma buoni. E far sport. E aver ripreso a lavorare ai ferri che mi rilassa tantissimo. E quindi oggi guardo il mio mondo e penso che sono felice.