Pensieri ed Emozioni - -
« Precedenti Successivi »
 

...il piacere di un buon libro...

...amo immensamente leggere, ma non sono una lettrice dal palato fine... leggo qualsiasi libro mi capiti tra le mani... e in linea di massima li finisco... alcuni addirittura li rileggo perchè troppo spesso nella prima lettura si perdono molti dettagli perchè troppo coinvolti dalla trama... poi spesso in un libro facciamo vivere una parte di…
 

...il modo di morire...

...e lo so che non è bello pensarci ma in fondo quando succede a un giovane dello spettacolo viene spontaneo pensarci......e poi la morte bene o male ci sfiora di continuo...e spesso grazie al cielo non si accorge di noi......e succede che proprio dove si attraversa tutti i giorni la strada per andare a pranzo…
 

...schifo...

e non dalla nazionale... persone strapagate che giocano senza crederci e secondo me senza impegno... tanto vengono pagate comunque...Sono schifata dagli italiani e dai media che danno più attenzione, valore, spazio e sembra affetto a delle persone che corrono dietro a un pallone... che si sentono italiani, espongono il tricolore, solo quando gioca la nazionale......invece delle tristi…
 

...di calcio ed amicizie...

...una delle mie più care amiche...bè non la capisco più...si è fissata coi mondiali, praticamente vive attaccata alla tv, guarda tutte le partite indipendentemente da chi gioca, guarda i programmi di commento che diciamolo sono un palla  allucinante!!!se siamo a casa sua e stiamo chiaccherando in gruppo, interrompe tutti per ascoltare i programmi calcistici!cerco di…
 

di esami e attese

Ieri Tesoro ha dato la seconda parte dell'esame di diritto e procedura penale... Nella sessione precedente prima dell'esame gli chiedo "tesoro allora come pensi che andrà?" e Tesoro "ma sì, l'importante è che passo, va bene anche un 18"... aspetto che mi chiami dopo l'esame e indovinate? ha preso 29...A questo giro stessa storia. Un…
 

...di news e giornali...

...la mattina come mezza città di milano mi leggo i giornali gratuiti che vengono distribuiti in metropolitana...tra le notizie recenti le due che mi hanno più colpito sono 2:la prima che riguarda la denuncia di una maestra per maltrattamenti fisici e psicologici su un bimbo autistico. io se ero il padre, altro che denunciare la…
 

...

...in questi ultimi tempi tra persone che partoriscono, che rimangono incinte o che ambiscono ad esserlo devo dire che ne conosco un bel po'......stamattina assonnatta salgo in metro con l'architetta e accanto a noi una tribù: bimba di circa 8 anni, bimba di circa 6, bimba di circa 4, una di circa 3 e uno…
 

News...e riflessioni

La vita da sola a casa mia va bene, ok che vivo a 5min a piedi dai miei ma la sera non mi sento sola...anzi ho più tempo per me e lo apprezzo!La valutazione con il capo è andata decisamente bene. Ma ancora non si sa se arriverà qualche soldino in più. Per il momento…
 

...ultimamente sto correndo davvero tanto...

aiuto per quanto possibile una mia amica nell'organizzazione del suo matrimonio... tra l'altro abbiamo idee talmente diverse sul matrimonio... per me un profondo significato religioso...per lei una festa!sto cercando d'esser vicina ad una mia amica che si sta riprendendo dopo parecchie delusioni....mi sono trasferita a vivere a casa mia! e non è poco! è un…
 

sfinitamente

...sono semplicemente stanca...Al lavoro sto danto il 100%, anzi forse di più... ormai è quasi un anno che faccio più di quello che dovrei e tutto perchè voglio l'assegnazione del merit, ovvero di un premio/aumento che viene deciso tutti gli anni a maggio. Ogni due anni c'è la possibilità di accaparrarsi un aumento di sottolivello…
 

« Precedenti Successivi »