Frammenti di Luce - Immagini e Pensieri
« Precedenti Successivi »
 

Forse un mattino andando in un'aria di vetro

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, arida,rivolgendomi vedró compirsi il miracolo: il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, con un terrore di ubriaco. Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto alberi case colli per l'inganno consueto. Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andró zitto tra gli uomini che non…
 

Una Lettera

Ancora non ti ho rivelato  chi era colei che amavo e che mi amava col corpo ma non con l'anima. Ma non lo saprai mai, non è importante, credimi. Ti sarai chiesto perché scelsi te, ospite ignota, straniera, incontrata qui per caso, non certo per lenire un bisogno di amore. Io non credo nell'amore. E…
 

Il Sogno

Ancora quel sogno. Mi sembrava d'essere un seme, e a poco a poco il seme raddoppiava, triplicava, decuplicava diventando così gonfio e così grosso che il suo guscio non reggeva più, con un boato scrosciante scoppiava inondando la terra di mille semi, e ciascuno di questi semi si trasformava svelto in un fiore, poi in…
 

Adesso si fa Sera...

La memoria mi restituisce immagini sparse, brandelli confusi, di quelle due ore che abbiamo trascorso insieme quella sera non saprei dire nulla. Solo un ricordo è vivo, colorato, come un fuoco di artificio. Ed è  la pressione del tuo corpo sul mio, che mi toglie il respiro. Sento i tuoi capelli sciolti che mi sfiorano…
 

Un Sogno

Il peso assurdo si alleggerì, da una crepa filtrò uno spiraglio di luce, quell'incubo senza fine stava per terminare. Una cortina di buio, però a volte la cortina si rarefaceva, regalandomi un filo di luce, e allora vedevo cose che mi smarrivano in interrogativi cui non sapevo dare risposta: Chi sei? Poi di nuovo il…
 

Inizio

L'inizio della storia lo trovi all'interno della mia pagina. Il resto tra un pò te lo racconto...
 

« Precedenti Successivi »