Sophie Accademica - Luogo delle rappresentazioni virtuali di psicodrammi
« Precedenti Successivi »
 

Museo della Scienza di Monaco di Baviera

La parte esterna e le MINIERE 
 

Monaco di Baviera

 

Quattro passi nel mercato di MONACO il Viktulienmarkt

 
 

Lowe Am Markt - Monaco

Inizio del viaggio in Germania.Sosta pranzo 
 

Tre Bimbi

Mamma mamma voglio stare io davanti.NONO mamma avevi detto che oggi potevo starci io....Ci sono tre posti dietro quindi non ci va nessuno davanti almeno stiamo insieme. Quando ho sentito il terzo ho immaginato che domani diventerà un vero leader.
 

Lusso e Regole

Spesos nei ristoranti con certe velleità non ci sono carte.Il cameriere consiglia e tutti prendono gli stessi piatti con una varietà che oscilla dai 3 ai 5. I camerieri spesso maschi anziani, si comportano con massima deferenza verso gli uomini e sufficienza verso le donne.Spesso se la donna appare molto più giovane dell'uomo non viene…
 

Non dovevo scriverlo evidentemente

Ho passato quasi un'ora a scrivere un post riflessivo su certe persone a senso unico....poi, poco prima dell'invio il sistema si è aggiornato e del mio post non resta traccia.... Farò finta che sia un segno del destino e non lo riproporrò! Buonanotte.
 

Donna Mastino

Non ho trovato un'immagine su internet che rendesse bene l'idea.La donna mastino è una razza molto diffusa in particolare la domenica quando il compagno si riposa e il lunedì mattina.A me è capitato di incontrarla spesso in auto. Ha sempre un aspetto aggressivo e le guanciotte calanti in una sorta di smorfia post ringhio.Non risponde,…
 

Dialogo

Lei "Uhhh guarda... deve essere quel ristorantino giapponese che ho visto su internet"LUI"Si, penso sia proprio quello"Lei"..mhhmmm ....però non sembra come su internet..."Lui"Spesso le foto di internet non sono veritiere"Lei"Dici?"Lui"Guarda le mie!!!"Lei"Quali tue?"Lui"...ma quelle con il perizoma tigrato"Lei "Uhmmm dici forse quelle con la probocide davanti?"Lui" eheheh tesoro...  ti sarà sembrato!"
 

Desiderio di Potere

 In questi giorni un amico mi ha fatto provare un gioco on line.Qui quando entri sei un minuscolino e nessuno ti può attaccare per una settimana.Inizi costruendoti pietre, ferro, legno, un mulino, le mura, un castello e via e via.In questo gioco è necessario produrre tanto, andare a derubare gli altri, entrare nelle alleanze, fare…
 

« Precedenti Successivi »