Creato da eric.trigance il 02/05/2008

L'urlo della civetta

Osservare, descrivere il mondo di oggi...

 

Messaggi di Maggio 2017

Rihanna è ingrassata e non lo nasconde. E i fan la amano di più !

Post n°2809 pubblicato il 31 Maggio 2017 da eric.trigance
 

Rihanna è ingrassata, e i suoi fan sono letteralmente in delirio per le sue forme visibilmente più abbondanti. Mettere peso è l'incubo di molte donne, ma non sembra per niente togliere il sonno a Riri, che anche con qualche chilo in più resta un sex-symbol indiscusso. Anzi, il suo portamento fiero sembra mostrare come la cantante si sia liberata dall'immagine stereotipata della perfezione, concedendosi il lusso di apparire come meglio si sente.

 
 
 

Patsy Kensit, ecco com'è diventata la diva degli anni'80

Post n°2808 pubblicato il 30 Maggio 2017 da eric.trigance

E' stata un icona di bellezza degli anni '80 ma ora la biondina Patsy Kensit è praticamente irriconoscibile. Qualche giorno fa è stata paparazzata all’uscita di una spa a Londra, come racconta il Mirror, . La 49enne era senza trucco con i capelli sporchi, palesemnte ingrassata, indossava una tuta sciatta e un paio di infradito. Colpita da due tumori all'utero nel 2013, l'ex cantante degli Eight Wonder è stata sottoposta a isterectomia. Due anni prima era stata operata per un tumore alle ovaie. Ora sta meglio ma il suo aspetto fisico porta ancora i segni.



Nel 1985 fu la voce del gruppo Eight Wonder, tre volte nella classifica dei Top 40 con i brani “Stay with Me”, “Cross My Heart” e “I'm Not Scared”. Nel 1986 fu protagonista del film-musical “Absolute Beginners”, al fianco di David Bowie. Nel 1987 duettò con Eros Ramazzotti nel brano “La luce buona delle stelle”.
Patsy Kensit si è sposata quattro volte (e altrettante volte ha divorzito), e tutti i suoi mariti sono stati musicisti: Dan Donovan, Jim Kerr dei Simple Minds, Liam Gallagher degli Oasis, il dj Jeremy Healy.
Le auguro adesso una vita felice.

 
 
 

Cannes : si è steso il velo !

Post n°2807 pubblicato il 29 Maggio 2017 da eric.trigance
 

Cannes : ci aspettiamo a vedere bellissime donne con bellissimi abiti. Ma ci sono anche i peggiori abiti. Ecco alcuni esempi, i peggiori abiti di Cannes 2017.

 

Ma secondo me, la più bella è sempre la divina Laëtitia Casta.

 
 
 

Buona domenica in musica !

Post n°2806 pubblicato il 28 Maggio 2017 da eric.trigance
 

 
 
 

Fa molto caldo a Cannes !

Post n°2805 pubblicato il 27 Maggio 2017 da eric.trigance
 

Fa veramente caldo a Cannes ! Cosi caldo che le stars non resistano alla voglia di spogliarsi ! Ecco Petra Nemcova, scatenata sul tappeto rosso !

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963