Creato da eric.trigance il 02/05/2008

L'urlo della civetta

Osservare, descrivere il mondo di oggi...

 

Messaggi di Agosto 2018

Saro libera

Post n°3078 pubblicato il 31 Agosto 2018 da eric.trigance
 
Tag: Musica

 
 
 

Sessismo nel tennis mondiale

Post n°3077 pubblicato il 30 Agosto 2018 da eric.trigance
 

Dopo l'affare del presidente della federazione francese di Tennis che vuole impedire l'abbigliamento di Serena Williams a Roland-Garros, ieri, all'US OPEN, la giocatrice Alizé Cornet è stata penalizzata perché si è tolta la maglietta per rimetterla al dritto sul campo da tennis. Secondo il regolamento, normalmente le donne devono ritornare nel spogliatoio. Non era nuda : aveva una "brassière" come gli atleti. Gli uomini hanno il diritto di essere senza maglietta sul campo da tennis : le donne, no. Alizé ha dichiarato dopo la partita : "Ci sono uomini come il presidente della mia federazione che vivono in un altro mondo. Le parole di Bernard Giudicelli che riguardano Serena Williams sono dieci volte più gravi..." 

Alizé Cornet rimette la maglietta al dritto : sanzionata.

L'abbigliamento di Serena Williams giudicato troppo attillato secondo il presidente della federazione francese di tennis, Bernard Giudicelli.

 
 
 

Colpo di scena !

Post n°3076 pubblicato il 29 Agosto 2018 da eric.trigance
 

Ieri, alla sorpresa generale, il famoso ministro dell'ambiente Nicolas Hulot si è dimesso del Governo in diretta durante una transmissione radio. Il Re e il primo Ministro non erano informati : ha sorpreso tutti. Hulot era stato scelto da Macron perché è uno soggetto pubblico ma ieri, ha detto che era tutto solo in questo governo a provare a fare delle cose per il pianeta, dimostrando che la scelta del Presidente era solamente una scelta per "la facciata".  Secondo lui, il potere è nelle mani delle lobby finanziarie. Un colpo duro per il rientro di Macron, già nel fondo dei sondaggi.

 
 
 

Si trovano dapertutto i fessi !

Post n°3075 pubblicato il 28 Agosto 2018 da eric.trigance
 

Sono veramente stupidissimi !!!

 
 
 

Che facciamo, Francesco ?

Post n°3074 pubblicato il 27 Agosto 2018 da eric.trigance
 

Secondo il Papa, il rimedio contro l'omossessualita' sarebbe la psichiatria. Ma allora, Francesco, per i preti pedofili, che facciamo ? La castrazione o l'impiccagione ?

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963