Ermello - Colloqui con l'astice
« Precedenti Successivi »
 

Buena Vista Social Club - Chan Chan

 

Zzzzz! (n°2)

-Zzzzz!-Zzzzz!-Zzzzz!-Zzzzz!-Zzzzz!-Zzzzz!-Zzzzz!-Zzzzz!-Zzzzz!-Zzzzz!-Zzzzz!-Zzzzz!-Zzzzz!-Zzzzz!-Zzzzz!-Zzzzz!-Zzzzz!-Zzzzz!-Zzzzz!-Zzzzz!-Zzzzz!-Zzzzz!-Zzzzz!-Zzzzz! - E ALLORA!!!! LA VOGLIAMO FINIRE O NO???!!!!
 

Zzzzzz!

-         Zzzzzzzz!!!!!!-         SPAM! SPLAT! DONG! ACCIACCC!-         Che diavolo fai, fermo!-         Ehi Red! Che vuoi? Sto cercando di sbarazzarmi di questa maledetta zanzara! -         Lasciala stare, è una mia amica!-         Eh?? Mai sei fuori? Ora te la fai con le zanzare?-         Non dire idiozie.. è ‘anzi!-         Anzi cosa?-         Non anzi, è ‘anzi.-         Anzi ché?-         ‘anzi la…
 

Le sette differenze

Nelle immagini qui accanto riportate vi si potrebbero scorgere, forse, sette piccolissime, ma piccolissime differenze. Siete in grado di individuarle?
 

King of the dog

In attesa del prossimo post, io e Red vi proponiamo... Iggy Pop!
 

Auguri Biba

 

L'OOPSMETRO!

Signore e signori, quest’oggi la grande ditta ERM&RED L.t.d. famosa in tutto il globo e oltre è felice di potervi assicurare che avrete la grandissima, sconsiderata nonché esagerata fortuna di assistere alla presentazione della più moderna invenzione tecnologica che l’uomo – e l’astice – esatto, e l’astice dice il qui presente valletto –socio, avevamo detto…
 

Distribuzioni creative

-Ma non racconti niente?-No, non ne ho voglia.-Raccontiamo quella di Nevesottile.-No, non ne ho voglia.-E dai, non farti pregare! I messaggi che vi siete mandati, quelli sono divertenti!-Scherzi? No, quelli li ho cancellati, non mi va proprio di… cos’hai lì?-Niente, una semplice registrazione.-Che registrazione? Fermo no, non cliccare lì… CLICK!-A giudicare dall'avatar si direbbe che…
 

Ancora croccanti panature

-         Sto facendo grandi progressi.-         Bene, finalmente! Sono tanto contento per te.-         Pensa che il 5 sera, a mezzanotte e cinque, ho mandato un sms ad una mia amica con gli auguri per il suo compleanno. Sono stato carino, vero?-         Lodevole Ermello, ma come hai fatto a ricordare? Tu dimentichi sempre tutto.-         Beh, a dire…
 

Un bel ristorante...?

- No, no e no!- E dai, non fare così! Ti dico che è una bellissima idea!- Non voglio, non voglio! Mi farai male!- Ma no, faccio piano..- Se ne accorgeranno e ti denunceranno e poi te la prenderai con me.- Ma chi vuoi che se ne accorge se un astice è fresco o surgelato…
 

« Precedenti Successivi »