LuieLeiaconfronto - Lui e lei come vedono il sesso
« Precedenti Successivi »
 

Sex toys

Qualche tempo fa a Barcellona ho fatto visita a un sexy shop sulla Rambla. Mentre una ragazza spagnola (devo dire abbastanza in carne) si faceva consigliare dal commesso, io guardavo divertito alcuni oggetti un po' assurdi. "Il tipico italiano represso" mi sono detto, mentre la ragazza comprava soddisfatta il suo oggetto (non ricordo cosa). In…
 

Prova costume e vita da spiaggia!!

Un post molto estivo e molto leggero prima della sosta estiva. In estate ci si spoglia e dove c'è gente svestita c'è anche gente che guarda!Dunque, quest'anno la mia preparazione ginnica è stata incostante, nonostante tutto ho limitato i danni e un fisico tonico l'ho mantenuto. Stranamente mi sento più a mio agio con lo…
 

A luci rosse

Dalla Francia leggo questa notizia che dice che l'eccitazione dell'uomo può essere indotta anche solo visivamente ed in particolare con i film hard. La novità stà nel fatto che sono stati individuati i responsabili, cioè i neuroni specchio. Queste cellule celebrali si attivano sia quando la persona compie un azione sia quando vede qualcuno compierla…
 

Lavera in vacanza..

Questa volta sono solo io che scrivo (lavera)... vi volevo salutare visto che parto in vacanza.. rientrerò il 30 e Rul sta già preparando il prossimo post.. nel frattempo vi abbraccio a tutti.. questo è il posto dove andrò ;-)
 

Scambio di coppia

Ne ho sentito parlare spesso ultimamente. Se scrivete su un motore di ricerca "scambio coppia" trovate decine di link con inserzioni. Per pratiche come queste, la voce più autorevole sarebbe quella di chi l'ha praticato. Come sia possibile e quale sia il motivo per scambiare patner posso solo immaginarlo. Da uomo non ipocrita, quale mi…
 

Sesso a tre???

Questa volta vorrei parlare di rapporto a più di due.. si ebbene si.. ho trovato che ogni volta che esco con una persona e magari c'è stato solo sesso.. nessuna complicazione sentimentale puntualmente mi arriva la richiesta di sesso a tre.. ma nella quasi totalità dei casi con due donne ed un uomo.. ora a…
 

Verginità

Nel fare zapping, sono passato su Loveline e ho ascoltato una domanda agghiacciante, per fortuna prontamente ribattuta dalle presentatrici. Una donna scrive che, desiderando arrivare vergine al matrimonio, pratica sesso anale. Si chiedeva quindi, la verginella, se tale pratica le avrebbe permesso di potere indossare l'abito bianco....Ma si può???!?! Poi leggo ancora sul giornale che…
 

Impotenza o cosa???

Questa volta invece non parlo di me ma di una mia carissima amica che gli è successo un fatto "increscioso".. e che sinceramente non so cosa dirle.. oddio se ci penso .. è successo pure a me.. ma non essendo presa sentimentalmente ho lasciato perdere.. cmq..vi racconto il fatto e poi se mi fate sapere…
 

Suore, puttane o...semplicemente donne?

Vi faccio una domanda a bruciapelo: per quanti di voi la donna è suora, bigotta o zoccola? E' necessario etichettarle? Come ho scritto più volte in questo blog e nel mio, essere donna è molto difficile in società maschiliste come la nostra e come quelle di tutti i tempi. Capisco quindi che molte donne non…
 

Precauzioni...che fatica!

Questa volta sono io che ho una domanda da fare... si parla tanto di precauzioni soprattutto qui in chat che alla fine siamo tutti degli sconosciuti.. e chi piu di qui ci vogliono precauzioni e non parlo solo mentali .. ma anche materiali.. tipo i preservativi!!..be.. io faccio una gran fatica a farli usare.. mi…
 

« Precedenti Successivi »