LuieLeiaconfronto

Lui e lei come vedono il sesso

 

SIAMO IN

visitor stats
 

SOSPIRI..

 

AREA PERSONALE

 

PASSIONE...


 

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« Precauzioni...che fatica!Impotenza o cosa??? »

Suore, puttane o...semplicemente donne?

Post n°10 pubblicato il 03 Aprile 2008 da RUL_e_Lavera
 

Vi faccio una domanda a bruciapelo: per quanti di voi la donna è suora, bigotta o zoccola? E' necessario etichettarle? Come ho scritto più volte in questo blog e nel mio, essere donna è molto difficile in società maschiliste come la nostra e come quelle di tutti i tempi. Capisco quindi che molte donne non riescono a vivere la propria sessualità come vorrebbero per timore di apparire "facili" o puttane agli occhi degli altri. E' pur vero che noi maschietti siamo strani: diciamo la verità, la donna un po' zoccola ci attrae, perchè ci ispira trasgressione, il sesso sfrenato che molti di noi hanno sognato almeno una volta. Salvo poi parlarne male con gli altri maschietti: se ce la danno subito sono facili, se dobbiamo faticare settimane sono bigotte.
Uscendo dai luoghi comuni, a me le donne intraprendenti, quelle un po' maliziose ma ironiche, piacciono purchè abbiano stile, non siano volgari e che non si scoprano subito (in tutti i sensi) perchè giocare a sedursi è sempre piacevole. Le donne che vivono la propria femminilità senza pensare troppo all'opinione della gente le trovo molto attraenti, quelle che se lo vogliono fanno loro il primo passo, quelle che escono con te anche se le conosci da poco e poi...la serata va come deve andare, senza schemi, senza premesse e chiarimenti.
L'idea che la donna sia "per bene" solo se timorata di Dio proprio non l'ho mai digerita. Ad esempio conosco ragazze che mi hanno detto che loro non hanno mai fatto sesso se non fidanzate. Come dire che non sono di quelle che la danno in due giorni. Poi chiedi e scopri che hanno avuto 20 fidanzamenti di 2 settimane ciascuno. Ma non è meglio essere spontanei che prendersi in giro??


Dici ben Rul.. ma come è facile essere etichettate... e pensa che fin da piccole ci educano a "non darla" ,-) se ci pensi l'educazione è ... rimanere vergini fino al matrimonio.. creando non poche frustrazioni..per entrami i patner.. da piccola giuro che ero più di una suora.. quanto mi hanno preso in giro.. poi sono cresciuta ed ho provato a fare un pò la vissuta.. ricordo un ragazzo che mi lasciò dicendomi che io non ero fatta per lui perchè ero troppo brava ragazza.. che io dimostravo quella che vuole sposarsi sistemarsi (era vero!!) e che lui invece voleva tutt'altro.. poi ho trovato il marito.. e so che mi ha scelto perchè davo proprio l'impressione di una brava donna di casa.. chi mi conosce.. sa. che ho resistito 4 anni.. e poi ho fatto la mia rivoluzione.. fino ad allora avevo conosciuto pochi uomini.. sapevo poco del mondo.. e poi la svolta.. oggi grazie alla chat rimango cmq in anonimato.. fuori sono sempre la brava ragazza.. perchè è vero.. gli uomini cercano le "puttane".. ma alla fine si sistemano con le brave ragazze.. c'è secondo me una paura dell'uomo del tradimento.. se è brava ragazza sicuramente non cercherà fuori.. se è una facile continuerà ad esserlo.. quando di più sbagliato!!! Vi do un consiglio..diffidate delle brave ragazze.. perchè se lo sono davvero.. prima o poi esploderanno.. e li si vedranno le macerie..o se non lo fanno .. saranno donne depresse...non so cosa sia più peggio ,-)) .. le "facili".. invece dopo un pò di divertimento si fermeranno con chi amano veramente.. e li è amore vero..perchè avranno scelto l'unico che saprò darle quello che cerchiamo da secoli e secoli ,-) e sarà l'unico ;-))) credete che Pretty woman dopo Richard Gere continuerà a cercare altri uomini????

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ErotismoLuieLei/trackback.php?msg=4422577

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 03/04/08 alle 15:53 via WEB
Una ragazza più "aperta" dà effettivamente l'idea che è difficile tenerla d'occhio e si attira anche più sguardi di uomini (di quelli cacciatori), quindi ti fa stare meno sereno. Ci sono stato io con una così per 3 anni ed era LEI che temeva che la tradissi. Sai come si dice dalle mie parti? Chi male pensa, male fa...Alla fine,la scappatella l'ha avuta lei. E ci credo, con tutte le proposte che aveva...
 
francesca_84
francesca_84 il 03/04/08 alle 17:10 via WEB
Ciao! io penso che etichettare una donna sia sbagliato, perchè credo che bisogna guardare la singola persona, conoscerla ecc., ma è anche vero che penso che tutti noi un minimo di pregiudizio lo abbiamo. Anche se non vorremmo averlo. Poi magari conosciamo la persona e ci rendiamo conto del perchè possa esser "facile" o "bigotta". A volte le persone non son quel che sembrano. Per me c'è stato un periodo che mi son sentita facile, e magari chi è venuto con me ha pensato questo, ma in realtà quello che cercavo era solo un po' d'affetto, era solo la voglia di sentirmi desiderata avendo avuto un passato in cui non piacevo a nessuno. Ma non mi sento di giudicare chi invece va facilmente con qualcuno solo per divertimento, infondo la vita è una e ognuno se la vive come può. Credo insomma che l'importante sia non pentirsi mai. Insomma, se facciamo anche degli errori, non dobbiamo pentircene, perchè sbagliando si impara. Proprio ieri ho parlato col mio amore, riguardo al fatto che ora mi sento più esigente verso gli uomini. Insomma, che anche se la mia storia con lui può giungere al termine da un momento all'altro, non riesco a vedere nulla di speciale in moltissimi uomini. Mentre una volta il primo che capitava mi andava bene. Gli ho detto che non mi piaceva esser "esigente", cioè perchè ho paura che qualcuno possa pensare che me la tiri. Ma lui mi ha detto che invece dimostra che son cresciuta, e che faccio bene ad esser un po' esigente, ma che ovviamente esser esigenti non significa volere l'uomo perfetto, ma semplicemente non accontentarsi. Insomma, se prima potevo esser giudicata "facile" ora sembrerei "bigotta", in realtà, prima ero solo confusa, e ora ho le idee un po' più chiare su me stessa. Per questo non mi sentirei di etichettare una donna, o dire se sia più giusto esser bigotte o facili. Io credo che l'importante sia accettare sè stessi. Se io accettassi me stessa, non me ne fregherebbe nulla del giudizio della gente, sia che io sia bigotta, sia che io possa esser facile. Ed è anche vero come avete scritto, che non è detto che una che si è concessa molto agli uomini una volta che trova l'amore tradirebbe, e lo stesso che una bigotta una volta trovato l'amore sarebbe fedele. Ognuno di noi può cambiare nell'arco della vita. Bastano piccoli avvenimenti che possiamo cambiare una gran parte di noi stessi. Insomma, alla fine facili o bigotte, l'importante è che quando si vive il sesso, lo si viva consapevolmente, e soprattutto felicemente. Insomma, non c'è cosa migliore di vivere spensieratamente un rapporto sessuale.
 
 
perla.doro
perla.doro il 04/04/08 alle 12:38 via WEB
hai ragione francesca,noi donne si cambia proprio perchè si diventa più esigenti...se una volta poco mi importava della qualità,adesso è la prima cosa che pretendo!
 
   
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 07/04/08 alle 10:33 via WEB
Rileggendo Francesca vedo che dice che poteva apparire una ragazza facile perchè aveva bisogno di affetto. Ti capisco, ti capisco eccome (pur essendo uomo!). Anche io ho bisogno di calore e finire tra le braccia di chi può dartelo non mi sembra una cosa deplorevole!La cosa assurda è che la gente si scandalizza per qualche coccola ma non per le porcherie che si sentono e vedono in TV!!
 
piperita.76
piperita.76 il 03/04/08 alle 17:57 via WEB
Ciao e.. complimenti per il vostro blog!! Post interessante riguardante un argomento molto ma molto discusso.. Personalmente credo che in tutte le donne vi sia una percentuale dell'essere "puttane", solo che in alcune è evidentemente manifestata, in altre è semplicemente nascosta ma attenzione.. secondo il mio modesto parere c'è eccome se c'è :), fa parte di tutte noi, ed è connessa alla femminilità quanto alla sensualità effettiva... Un bacio.. tornerò a leggervi..
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 04/04/08 alle 12:14 via WEB
Benvenuta! Infatti proprio questa è la questione, che molte donne vorrebbero essere libere quanto gli uomini. Ma non si può..
 
bionda66
bionda66 il 03/04/08 alle 19:59 via WEB
Sono sempre stata la "matta" della compagnia. Quella che ironizzava, quella che faceva battute a voce alta, quella che non era in imbarazzo se sentiva un apprezzamento da un uomo e magari ribattevo a tono. Ma quando mi sono imbattuta nell'amore ho fatto tabula rasa di tutte le mie conoscenze. Il mio problema è quello di essere poco misteriosa. Il blog poi ha fatto il resto... hahah
Io non ho ancora capito cosa vogliono gli uomini... piace la donna libera, quella che prende anche l'iniziativa e perchè no... anche un po' "vacca" ma poi quando vai più in profondità mi sono sentita dire che questo spaventa. L'uomo pensa che se la donna ha fatto la "libera e sportiva" con lui sicuramente non è stata la prima volta ne sarà l'ultima. Ma mi domando: perchè bisogna etichettare il comportamento di una persona? Che senso ha definire delle "caste"?? Non ne abbiamo già abbastanza in questa società?
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 04/04/08 alle 12:16 via WEB
Sono d'accordo. E poi una persona è libera e sportiva finchè non trova la persona che cerca..:))
 
perla.doro
perla.doro il 04/04/08 alle 10:02 via WEB
questa è la prima cosa che mi è venuta in mente appena ho letto il post.... Puttane e Spose Ragazze voi mi fate impazzire con questo rap io ve lo voglio dire e non lo faccio così tanto per fare il ruffiano ma parlo nel microfono col cuore in mano specialmente adesso che ho raggiunto un'età che mi permette di apprezzare con semplicità la bellezza e le caratteristiche diverse delle donne ritrovate delle donne perse tra il pensiero di piacere e quello di innamorarsi tra la voglia di una fuga e quella di sposarsi di far l'amore con tutti quelli che ti pare o di sceglierti un uomo e di portarlo all'altare e di fronte a questo dubbio a questo combattimento i vostri occhi mi riempiono di sentimento quando io vi vedo sole in mezzo a tanta gente nel rumore di una musica che non vale niente se non fossi accompagnata dai tuoi movimenti che ci accendono la carica volenti e nolenti e noi che grazie a quel serpente vi giriamo intorno a cercare nella notte un attimo di giorno per parlare con gli amici con parole condite da concetti e da espressioni (ehe) colorite e trovarsi poi da soli sotto le coperte a sognare di leccare le ferite aperte da esperienze e da storie da facce da sguardi dalla voglia di ricominciare ma è troppo tardi il pensiero vola e va a posarsi sul davanzale di una casa sul confine tra il bene e il male tra l'amore e il sesso tra il corpo e la mente per concludere che in fondo in fondo è divertente il continuo dondolare di tutte le cose questa falsa divisione tra puttane e spose ragazze voi mi fate impazzire a partire dalla mamma fino ad arrivare al concetto quello mistico della Madonna figlia madre moglie fidanzata sorella e nonna sempre dentro una di queste categorie e va cadere la mia mente le ragazze mie e io con questo lungo rap io vi racconto tutto anche se certi momenti può sembrarvi brutto ma io ascolto tanta musica mattina e sera la stagione che io amo di più la primavera quando sbocciano sugli alberi i germogli dei fiori e la gente ricomincia a stare un po' più fuori e le ragazze di città prendono il motorino e si siedono proprio sul bordo del sellino con capelli sciolti guidano con aria sicura e guardandole la vita sembra meno dura e quel sole che le illumina e le fa più belle in quel giorno sarà il re di tutte le altre stelle e il pensiero vola e va a posarsi sul davanzale di una casa sul confine tra il bene e il male tra l'amore e il sesso il corpo e la mente e per concludere che in fondo in fondo è divertente il continuo dondolare di tutte le cose questa falsa divisione tra puttane e spose il pensiero vola e va a posarsi sul davanzale di una casa sul confine tra il bene e il male tra l'amore e il sesso il corpo e la mente per concludere che in fondo in fondo è divertente il continuo dondolare di tutte le cose questa falsa divisione tra puttane e spose.
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 04/04/08 alle 12:18 via WEB
Ma chi l'ha scritta? Grazie Perla,sai che mi piace la tua femminilità:)
 
 
perla.doro
perla.doro il 04/04/08 alle 12:33 via WEB
è di jovanotti. Ieri l'ho canticchiata tutto il giorno...ed io così che mi sento... puttana e sposa.Per mia fortuna ho incontrato poca gente criticona sul mio modo di essere,ho vissuto come meglio volevo fino a quando ho voluto io,avevo molta autostima di me stessa e non mi importava.Non mi pento e se agisco diversamente adesso è solo per mia scelta,ho un uomo che sa chi ero,sa chi sono adesso ed è geloso quanto basta per darmi quella sensazione di appartenenza a lui che mi gratifica. Forse ho vissuto più come si conviene ad uomo....ma esiste poi una vera distinzione? Il rispetto da pretendere e dare è lo stesso,sia esso un uomo o una donna...io ho scelto di non negarmi niente che mi facesse piacere...questo fa di me una puttana?....che sia....non cambia cìò che io realmente sono!
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 04/04/08 alle 12:37 via WEB
Secondo me,non esiste una percentuale,in generale tutte le donne conservano e manifestano i propri istinti.Sono le circostanze,le situazioni,gli attimi,a far scatenare quell'istinto piuttosto che l'altro...come dire..esempio di un'amica che mi rivelò in confidenza questo:per 15 anni non ho mai tradito lui,15 anni di convento ora che sn separata,mi sono concessa più di qualche scappatella,ho ritrovato il gusto delle mie emozioni sessuali,e ben fiera di farlo :-) aggiacciante vero? :-)
 
 
perla.doro
perla.doro il 04/04/08 alle 12:42 via WEB
non ho ben capito se "agghiacciante" era ironico o meno.Ogni donna dovrebbe avere l'opportunità di conoscere appieno la propria femminilità,ma non per questo tradire o avere scappatelle.Bisogna pretendere di essere se stesse con l'uomo che si sceglie al proprio fianco.Che senso ha fingere pure a letto?
 
   
laveramestessa
laveramestessa il 04/04/08 alle 13:50 via WEB
a volte però ti ci ritrovi... sembra che l'hai scelto..ma hai scelto quella condizione per essere accettata.. perche tutti si aspettano quello da te.. esci dalle righe.. e sei emarginata.. ma poi penso.. chi sono gli altri per potermi dire come vivere?? e chi mi dice che chi giudica sia il primo a soffrire?? ;-))
 
     
perla.doro
perla.doro il 04/04/08 alle 16:27 via WEB
io sono quello che "io" decido di essere...non sono gli altri ad echitettarmi...non mi ritrovo in niente che io non voglia.Nessuno ci può dire come vivere in questo hai ragione,vivi come meglio credi l'importante è dare e pretendere rispetto
 
   
dolciss_mo
dolciss_mo il 04/04/08 alle 16:48 via WEB
era ironico perla :-) in effetti parlando con questa donna mi disse..che non avrebbe mai fatto una cosa del genere nella vita,perchè ha sempre creduto nel matrimonio,nella famiglia unita ecc..solo al pensiero di andare a letto con un'altro uomo le avrebbe fatto schifo,una specie di bigottismo che poi ha smentito con i primi tradimenti,ed io continuo a ripetere che nella vita mai dire mai ed essere troppo sicuri di se stessi,anche le più bigotte se incontrano un uomo nella vita,ne basta uno capace di sconvolge la mente di una donna,stai pur certa che anch'essa si lascerebbe andare come pera cotta.:-)
 
VengoMegliodiProfilo
VengoMegliodiProfilo il 04/04/08 alle 16:44 via WEB
mah... secondo me sono le circostanze a fare una donna (ma anche un uomo) santa o puttana... non voglio essere banale ma in fondo tutti noi nel rapporto con l'altro cerchiamo semplicemente di essere felici... per qualcuno puo' essere una felicita' duratura nell'essere fedele compagno della propria amata, per altri puo' essere ricerca continua della felicita' di un'istante di trasgressione o di sano sesso... poi questo puo' non bastare, ci si stanca, si cerca altro e la ruota continua a girare... l'importante secondo me in tutto questo e' stare bene soprattutto con se stessi ... e fidarsi solo del giudizio degli Amici veri, quelli per la cui felicita' saresti disposto a buttarti nel fuoco... senza curarsi troppo di tutto cio' che possa pensare "la gente" Buon weekend a tutti. Maurizio
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 08/04/08 alle 17:20 via WEB
Parole sante! Grazie Maurizio!
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 07/04/08 alle 14:37 via WEB
Senza Giadalia questo blog non è più lo stesso:))))))))
 
 
Giadalia
Giadalia il 07/04/08 alle 22:43 via WEB
Poverino piccino RULino... Vi manco??? E cosa farete senza di me se quando arriverò in Italia non avrò il collegamento internet (molto probabile)????? Dovrete chiudere il blog!!??? ;ppp
 
manteville
manteville il 07/04/08 alle 14:53 via WEB
sinceremante...non mi interessa se la donna è suora o put..na...mi interessa semplicemnte star bene con lei... non mi importa sapere del passato...mi importa che nel suo fututo ci possa essere io e solo io!!! questo ovviamente vale anche al contrario... ma dove diavolo 6 Giadaliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?!?!?!?!?
 
 
Giadalia
Giadalia il 07/04/08 alle 22:48 via WEB
Come diceva Shin Chan... ¡¡¡¡¡Sí sí sí, soy la mejor!!!!! Sto diventando famosa! Blog a tre mani: la ragazza appassionata, il ragazzo "che si fa l'interessante" e io... io... ma chi sono io, la sessuologa annoiata che non mette mai in pratica la teoria??? No no, non va mica bene! ^__^
 
Giadalia
Giadalia il 08/04/08 alle 02:42 via WEB
Vengo, vengo!! ;ppp Eccomi! Suore o puttane… beh, le eterne etichette. Noi donne sempre, e dico SEMPRE, siamo etichettate in un modo oppure nell’altro. Ma è vero quello che dice lavera: agli uomini piacciono le puttane ma si sistemano con le suore. Ovviamente non si può generalizzare sempre. A casa mia ho due esempi: i miei fratelli. Uno di loro, quello che sembrava più intelligente, ha avuto 1000 fidanzamenti e storie varie con ragazze simpatiche, belle, divertenti, alcune di più, altre di meno... e ha fatto sempre lo stronzo con loro. Ed un giorno ha conosciuto una “suora”, si è fidanzato e oggigiorno sono sposati. Una tipa tranquilla, studiosa, lavoratrice (in più guadagna il triplo di mio fratello e gli concede quanto lui vuole), “di casa”, e anche un po’ noiosa. Non dico che non sia una brava persona ma... noiosa (lavoro-casa, casa-lavoro, un viaggetto all’anno...), e ovviamente mio fratello è stato il suo primo fidanzato!!! Non me l’aspettavo da lui, ha conosciuto tante brave ragazze e le ha lasciate tutte. D’altra parte c’è mio fratello grande, che per il contrario si è fidanzato con una vera “zoccola” e si è sposato con lei e sono assieme da mezza vita. Quante volte ho sentito dire “questa è una troia”! Noi donne lo diciamo pure ogni tanto senza renderci conto, è l’educazione che abbiamo ricevuto, sia dalla famiglia, sia dalla società. Ho conosciuto pure, come diceva RUL, tante di queste ragazze che dicono che non sono “facili”, che non vanno a letto con qualunque, ma poi ti rendi conto che hanno avuto 2000 fidanzamenti brevissimi. Secondo me, quelle mentono soltanto alla società, perché se parliamo di “troie”, più troia è una che fa così di una che va a letto con qualcuno una sera, almeno quest’ultima non si fa seghe mentali per avere l’immagine di una santa. Ho conosciuto pure ragazzi che affermavano di essere molto liberali, e mi dicevano che era molto carino avere un’amica come me, aperta mentalmente e senza farmi problemi per avere una storia e poi volere un fidanzamento o rovinare l’amicizia. Mi ricordo soprattutto di due miei amici. Uno di loro sembrava che scoppiava ogni volta che mi vedeva, cioè che gli piacevo un sacco, e invece ogni volta che la cosa arrivava “più lontano” e gli proponevo di andare a letto, lui faceva scuse e scappava (con questo intendo che non solo ci sono donne bigotte, anche uomini, ma sono peggiori delle donne perché fanno finta di essere liberali). L’altro mio amico faceva finta di essere molto liberale pure (anche lui scappava sempre nel momento “giusto”). Mi ricordo una sera che siamo andati tutti gli amici in discoteca e lui si è avvicinato ad una straniera e hanno cominciato a baciarsi. A me è sembrato una cosa bruttissima perché mi sembrava mancanza di rispetto (anche se non eravamo fidanzati, mi è sembrato una brutta cosa il suo comportamento perché ho provato una sorta d’indifferenza, nel senso che “non gli importava se ero io o qualsiasi altra”, e a noi donne piace pensare che ci hanno scelto per quello che siamo, anche per una sola serata, non per il semplice fatto di essere “femmina disponibile”), penso che lui ha cercato di farmi capire che non era mio o qualcosa del genere. Poi ho parlato con lui e gli ho detto che non mi era piaciuto quello che aveva fatto... lui mi ha solo detto “io sono più libero di te”... però!! E due settimane dopo si è fidanzato con una “suora”!!!!!!!!!!!!!! Agghiacciante!! Ho “conosciuto” tanti ragazzi e soltanto qualche volta ho sentito parlare su di me a “terze persone”. Ma secondo me saranno in tanti quelli che mi avranno chiamato puttana, anche i miei cari amici, perché alla fine gli uomini sono uomini e davanti al resto dei maschietti sono “bravissimi”. Soprattutto quelli due che ho nominato prima sono sicura che hanno parlato di me agli altri, perché in più appartenevano alla stessa compagni di amici. Una volta ho sentito uno di loro dire al suo amico “parla con quella, la conosco ed è facile” mentre segnalava una bionda, e gli ho detto subito “mi sorprendi, adesso ho capito che hai anche parlato su di me”, la sua risposta è stata, “ma nooooo tu sei amica mia e ti rispetto” (ma va... bugiardi...). Secondo me, tutti siamo un po’ “animali”, abbiamo una sorta d’istinto, alcuni ce l’hanno assolutamente sviluppato, altri ce l’hanno mezzo sviluppato (è a cui piace giocare a sedurre e scelgono bene “le vittime”) e ci sono altri che sono dei repressi, ma quelli, prima o poi, scoppiano. Non è vero per niente che una donna che è stata con tanti sarà infedele, l’infideltà dipende di altri fattori. Sarebbe più al contrario, la donna che ha “assaggiato” diversi uomini, diventa esigente perché impara quello che vuole e quello che non vuole da un uomo, e impara pure cosa può offrire. E nel momento che si trova la persona giusta, di solito si butta fuori tutta la passione verso quella persona, e quella persona non ci deve “perdonare” per il nostro passato (non c’è bisogno di avere il passato nascosto come se fosse un crimine) ma accettarci così come abbiamo scelto di essere e basta, non giudicarci, tutto qua. Io per esempio ho dovuto subire la gelosia del mio ex all’inizio perché lui non era stato con nessuna e io tutto il contrario, e tutto il tempo mi diceva che non ero stata brava e aveva sempre paura che io gli facessi le corna, ma che palle!! Io gli dicevo che sicuramente era geloso perché lui non aveva potuto fare lo stesso di me!!!! Dopo qualche anno è successo tutto il contrario: l’ha accettato così bene che nei momenti d’intimità ha cominciato a chiedermi di raccontargli le storie con gli altri, cosa che mi faceva venire l’ansia!! Che palle ancora!! Ma sempre parliamo di donne... e come mai gli uomini non sono mai giudicati?? Non è mica giusto!! Dovremmo fare due cattegorie: preti o “puttani”, anzi, meglio tre: quelli che fanno finta di essere straperti e poi scappano sempre per nascondersi. Nel mio paese c’è un detto: “Brave casalinghe e puttane a letto” sarebbe più o meno. Cioè se si è liberi, si dovrebbe far quello che si vuole senza essere etichettati, invece se si sceglie una persona per condividere la vita, è permesso tutto, basta schemi e pensare “questo si fa in un incontro ma non con la fidanzata”, abbiamo già parlato su questo più volte (qui potrei anche parlare su quei ragazzi, perché di solito sono uomini, che con la sua donna fanno “sesso normale” e poi escono alla caccia di altre ragazze, oppure prostitute, per realizzare le sue fantasie... ma fatele con la fidanzata, cazzo!! Devo dire pure che ho conosciuto ragazze a cui un semplice pompino faceva schifo, quindi... c’è di tutti i colori!!). Vi lascio con una frase mitica che mi ha detto l’altro giorno il mio ex: “Tu piaci perché sei intelligente, bella, divertente [...] e perché sei una puttana a letto”, devo dire che quasi mi asfisio dal ridere. Allora... sarò “puttana” con chi voglio e “suora” con chi non voglio, ma mai bigotta!! Buon risveglio a tutti!!!!!! Vi saluta la scrittrice!!
 
 
Giadalia
Giadalia il 08/04/08 alle 02:43 via WEB
Il commento più lungo della storia ahahahahah!! Che strano, vero? Così avete già la dose di Giadalia!
 
   
perla.doro
perla.doro il 08/04/08 alle 09:31 via WEB
:-))))).....oh cavolicchio giadina!!!! mi hai fatto venire l'ansia a leggere! ;-)))) scherzo naturalmente tesoro...hai scritto solo la verità ed io concordo con te
 
   
manteville
manteville il 08/04/08 alle 10:16 via WEB
Finalemente la nostra Giadalia quotidiana!!!!Rul...Vera...lasciate perdere..."questa" vi ruba il blog!!!!! ;) a presto scrittive!!!
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 08/04/08 alle 17:20 via WEB
A guardare bene non è un blog con i messaggi, ma è il messaggio di Giadalia con il blog....
 
     
Giadalia
Giadalia il 08/04/08 alle 20:33 via WEB
Ahahahahahahah... scusa ma... ahahahahahahah!!!
 
laveramestessa
laveramestessa il 08/04/08 alle 12:00 via WEB
Non sono gelosa anzi.. una versione in più fa sempre bene ,-))
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 08/04/08 alle 14:40 via WEB
mamma che commento...ne ho letto metà...mi riposo e poi riprendo...
 
 
Giadalia
Giadalia il 08/04/08 alle 16:39 via WEB
Esagerato!!! Non sei più giovane!!! Fai tutto in due tempi??
 
   
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 08/04/08 alle 17:19 via WEB
Anche in quattro talvolta;))
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 08/04/08 alle 14:48 via WEB
X Giadalia: Azz!! E ora che hai citato il tuo ex fidanzato che ti dice che sei una putt...a letto, il tuo blog sarà preso d'assalto e noi tutti diventiamo gelosi.
 
 
Giadalia
Giadalia il 08/04/08 alle 16:43 via WEB
Non preoccuparti RUL, sono già abituata ad avere la messaggeria tutta piena di maniaci e pazzi... o semplicemente "uomini" ;ppp Se guardi bene, ogni due giorni sono in prima pagina come la più messaggiata di cupido... però!! Gelosi voi? Non ci credo...
 
erotica_2007
erotica_2007 il 08/04/08 alle 20:04 via WEB
Le etichette sono la rovina dei rapporti uomo/donna da sempre... Un uomo é libero di essere ciò che vuole, più donne ha più é macho; una donna che si comporta allo stesso modo é una troia... Ma quanti matrimoni finiscono perché gli uomini non chiedono alle mogli certe prestazioni o le mogli si rifiutano di prestarsi per evitare di sentirsi puttane? Quant'è meraviglioso invece instaurare un rapporto in cui si è veramente liberi di dire, di agire, di pensare a voce alta...
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 09/04/08 alle 09:21 via WEB
Hai ben riassunto il senso del post!Sempre un piacere leggerti:)
 
airdapa
airdapa il 14/04/08 alle 11:57 via WEB
donne vere
 
cheyenne_2006
cheyenne_2006 il 24/04/08 alle 12:56 via WEB
Sacrosante parole per entrambi... Devo dire che Lavera fa sempre centro,e che le etichette continueranno comunque ad esserci sempre, nel bene e nel male, l'importante è non farsi condizionare. Baci
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: RUL_e_Lavera
Data di creazione: 17/01/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandro.congiaheidi26fabriziopurconsegreto1983ugotantipsicologiaforensepvincenzo1bertaccotulliovittorio.bruno22abis1979marziadefilippis1990cristiano.temperillialessandronardi76anmicupramarittimaOrso65
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963