* NOI SIAMO OUT * - Questa Milano ke ci sta stretta... Questa Milano sempre di fretta... Noi ce la viviamo bevendoci una birretta ;)
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 57

Ho letto che parti. Per lavoro. Fino a fine agosto.Ho letto che parti. Per trovare la tua strada.Ho letto che parti. Ed io ti auguro ogni bene.Mi manchi e ti abbraccio forte forte!
 

Di nuovo ho ritrovato la nostra similitudine fra le tue righe.Avevo scritto un post incazzata nera sul lavoro.Poi vengo nel tuo blog e leggo ke tu provi la stessa cosa.Vorrei stringerti amore.Ti voglio bene...:)))
 

Ciao Amore mio :) è tantissimo ke non scriviamo più qui, vero?Ho letto il tuo post nel tuo blog ed ho pensato: chi non parla di soldi? Ormai lo faccio pure io ke fino a 18 anni non ci pensavo nemmeno, perchè c' erano mamma e papà, ma poi si cresce e i soldi contano.…
 

Mi mancava scrivere qui, dolcissimo Amore mio... Ma più ke altro ad esser sincera mi manchi tu. Mi manca sorridere e chiacchierare con te. Ascoltarti e darti consigli, e segiure quelli ke dai a me. Spero vada tutto bene, amica mia... Ti voglio bene...Un bacio :*Ps: ho cambiato grafica al blog, spero ti piaccia... ho…
 

E finalmente il suo: " buona notte piccola "...Non sai quanto mi mancasse...Avevo bisogno di leggerlo un' altra volta e immaginare la sua voce nel dirmelo...Quanto lo amo...Ciao Amore mio... Domani parto per quindici giorni, me ne vado al mare.Sono stanca, il mio umore traballa troppo spesso. Ho bisogno di sorridere...Ti mando un bacio enorme...…
 

Post N° 52

Io purtroppo nel mondo dei miny pony non ci credo da un po'. Però credo che alle volte si abbia un po' la tendenza a vedere tutto nero. Tendiamo a concentrarci su di noi, a volere a tutti i costi avere una vita "perfetta", il lavoro giusto, il fidanzato giusto, l'amica giusta, ecc. ecc. Sperando…
 

Vengo a sfogarmi un pò qui fra le tue braccia, amore mio...Sono veramente delusa... Continuo a sentirmi presa in giro. Oggi mentre lavoravo, la mia capa era fuori a parlare con un cliente, proprio dove c' è la cucina. Io sono passata per prendere le tazzine e i bicchieri ke LORO han lasciato per terra…
 

Oh Amore... ke sconforto...Non riesco a dimenticarlo... sono ancora capitata su una sua vecchia mail...Non ce la posso fare... quante lacrime... sono scoppiata...Io lo amo... non ce la faccio... Lo amo da morire... ma è impossibile... è troppo impossibile...Mi manca, mi manca sentire la sua voce, mi manca sentire il suo accento...Mi manca ogni cosa...…
 

Post N° 49

Ricordo quel tuo "Vieni qui"... e poi un abbraccio forte... ed io mi sono lasciata andare fra le tue braccia... è sempre così bello. E poi parlare con te, di tutto e di niente... il tuo volto ustionato dalla lampada e le nostre parole scorrere veloci come il polline dei pioppi che in questo periodo…
 

Post N° 48

Ho visto che sei andata a vedere "Ti va di ballare?" CHE BELLO! Ero sicura ti sarebbe piaciuto... quando vedo sti film e leggo la scritta "Tratto da una storia realmente successa" mi dico che forse se uno ci crede davvero qualcosa di buono in sta vita lo può fare... che allora non è per…
 

« Precedenti Successivi »