Creato da Dream.girl il 20/11/2007

La lampada magica

"Any idiot can establish a Web presence and lots of them have." C.Shapiro

 

 

ARRIVEDERCI E GRAZIE

Post n°24 pubblicato il 23 Dicembre 2008 da Dream.girl

Rieccoci, dopo otto mesi. Questo è l'ultimo post che leggerete in questo blog. L'ultimo per quest'anno, ma anche l'ultimo in generale. Dream.girl saluta, esce e chiude la porta. Non sono più la persona che ero otto mesi fa e questo blog non ha più ragion d'essere. A partire da questo momento resta dunque un insieme di pagine dimenticate in un angolo della blogosfera, come chissà quante ne esistono. Se la rete non fosse un posto virtuale questo blog sarebbe un mucchio di cartacce, buttate lì ad inquinare l'ambiente. Ma è pur sempre una testimonianza che io c'ero. O meglio il mio nick c'era. Insomma, avete capito... 
Ringrazio per l'attenzione e saluto tutti. I lettori, intendo. Ringrazio anche chi non glien'è mai fregato un cazzo di questo blog, né s'è mai sforzato di leggerlo. Grazie anche a voi. Perché quando scrivevo i miei post eravate voi che mi davate la voglia di renderli più interessanti, voi lettori di sfuggita, voi "ultime visite" del mio profilo, occhi sconosciuti nell'universo sconfinato di Libero, un mare di cazzate in formato Html.
Infine un grazie anche a questo portale e a chi lo gestisce per lo spazio che mi ha gentilmente concesso. Non me ne vogliate se me ne vado.
Arrivederci e alla prossima. 
Dream.girl

 
 
 

La storia infinita

Post n°23 pubblicato il 30 Aprile 2008 da Dream.girl

Sarà che quando sentivo questa canzone la mia fantasia volava lontano, verso luoghi sconosciuti e avventure mozzafiato.

Fatto sta che l'unico posto dove vorrei essere ora è sulla spalle di Falcor a sfrecciare per i cieli in viaggio solo andata per "Fantàsia"...

 
 
 

Più veloce della luce

Post n°22 pubblicato il 12 Aprile 2008 da Dream.girl
 
Tag: cubo, Rubik

Ma che cosa gli danno da mangiare ai bambini cinesi? Questo qui è un genio  o qualcosa del genere, oppure a casa non fa altro che giocare col cubo di Rubik! Ma come cavolo fa...in così poco tempo poi...???Uffa ci voglio riuscire pure io

 
 
 

DIMMI PER CHI VOTI E TI DIRO' CHI SEI..

Post n°21 pubblicato il 07 Aprile 2008 da Dream.girl
 
Foto di Dream.girl

Mancano 6 giorni alle elezioni e su internet impazzano  test e giochini vari per scoprire la propria“identità politica”…eccone due.

Caso strano però, il “Politometro” di Repubblica a prescindere dalle risposte che si danno, ti colloca sempre vicino a Boselli…Bah…sarà un caso????  Fatto sta che io non mi ci riconosco proprio..e voi?

Politometro , Test “Io sono qui” 

 
 
 

BUONA PASQUA!

Post n°20 pubblicato il 24 Marzo 2008 da Dream.girl
 
Tag: Pasqua

Auguri di Buona Pasqua a tutti! …anche se un pochetto in ritardo.. Auguri a chi passa per sbaglio da qui, a chi mi viene a trovare sempre, a chi ha la certezza matematica che se questo blog non ci fosse stato il mondo avrebbe continuato a girare e pure bene, a chi ha voglia di copiarmi (qualcuno che copia c’è sempre), a tutti i bloggher della commiuniti che mi applodano i loro commenti (per la serie AI SPIC INGLISC ).

Insomma auguri!

Ps: il mio bilancio per la Pasqua 2008 è un po’ deludente:  una gommina da cancellare a forma di macchinina (uffa )  e una lavagnetta magica…

E io che speravo in un portachiavi o in un paio di orecchini…sigh…mi rifarò l’anno prossimo…nel frattempo mi impegno solennemente affinché neanche un pezzettino di cioccolato arrivi alla settimana prossima… e io certi impegni li prendo molto ma molto seriamente

 
 
 
Successivi »
 

"Quando desideri fortemente una cosa, tutto l'Universo cospira perchè tu possa realizzarla." P. Coelho

 

"Non si vede bene che col cuore,

l'essenziale è invisibile agli occhi."

A. de Saint-Exupery

 

"Il modo migliore di predire il futuro e’ di inventarlo”.  Alan Kay

 

 

"L'uomo non è niente altro che quello che progetta di essere;

 egli non esiste se non nella misura in cui si realizza;

non è dunque nient'altro che l'insieme dei suoi atti,

nient'altro che la sua vita."

Jean-Paul Sartre

 

" Se non puoi essere un pino sul monte, sii una saggina nella valle, ma sii la migliore, piccola saggina sulla sponda del ruscello. Se non puoi essere un albero, sii un cespuglio. Se non puoi essere un'autostrada, sii un sentiero. Se non puoi essere il sole, sii una stella...Sii sempre il meglio di ciò che sei. Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato ad essere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita." 

Martin Luther King

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom