SHM - Noget
« Precedenti Successivi »
 

Con-fronti

Sapete, è una conferma e una sorpresa al tempo stesso quando rileggo le parole di questo blog. Come se fossi lo stesso ed un altra persona contemporaneamente. Intanto provo a riempire di sensazioni effimere le mie giornate, accontentandomi di questi momenti. Beh, il 2009 è sicuramente meglio del 2008.
 

Nondormomasogno

Se non ritrovo LUI non posso cercare Lei
 

Aggiornamento

MI stanno succedendo tante cose in questo periodo, che non so dire se sono belle o brutte, sta di fatto che mi tolgono il tempo per pensare a tante cose, e per certi versi questo è un bene. Grazie, grazie sempre a chi si ricorda di me, anche attraverso un nickname. Ci sono sentimenti non…
 

Ancora, o àncora

Ci sono, ancora,gettato inutilmente in acque calmecon la speranza di servire a qualcosacon il timore che se c'è bisogno di medovrò rischiare di affondareancora di più
 

Marzo

Proprio non riesco a capire cosa c'è che non va. Eppure è tanto che ci penso, e mi ritrovo sempre ad un punto morto. Gli ultimi quindici anni sono stati una serie di "balletti" nei quali facevo due passi avanti e tre indietro. Oggi, alla soglia dei 40, mi ritrovo con niente, voglio dire niente…
 

Ermetico, per forza

Ho in bocca un sapore dolceamaro, che non so spiegare. Scrivo e riscrivo una frase che non ne vuole sapere di uscire. Riprendere il controllo ha un prezzo, che non sono tanto contento di pagare. Il problema è che anche perdere il controllo ha un prezzo, che invece non posso proprio permettermi di pagare.Lettori, scusatemi,…
 

Pezzi di vetro

Come in un gioco di parole, mi guardo e mi vedo come un vetro, trasparente ai più, da un certo punto di vista invece rifletto, e in fondo basta toccarmi in certi punti per far venire fuori tutta la mia fragilità e vedermi così, a pezzi.
 

Le brutte sorprese...

...non finiscono mai
 

Preghiera

Fammi capire Dio, qual è la parte ironica. Il mio minuscolo intelletto non ci arriva. Stiamo ripercorrendo una via di dolore ? Devo continuare ad espiare? A beneficio di chi ? Ma se dev' essere così Così sia
 

Autointerrogatorio

Che ti succede ndms ? Hai perso la voglia di sognare ? O cos'altro c'è ? E perchè non parli, non parli più ? Che significa "sono stanco" ? Che ti aspettavi che le cose migliorassero per conto loro ? Perchè non ti dai da fare ? Cosa ti blocca ? Allora ? Possibile che…
 

« Precedenti Successivi »