Solo io - il mio mondo
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 2957

ormai non mi stupisco piu' di niente di nessuno.Se guardi indietro potresti ricordare qualcosa che non tornerà più. Se guardi avanti potresti pensare a qualcosa che non arriverà mai. Chiudi gli occhi e riaprili solo quando avrai la forza di tornare indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo.
 

Post N° 2956

Ritrovarci mano nella mano e passeggiae sulla spiaggia. Il tuo viso tra le mie mani, i miei occhi che fissano i tuoi per veder riflesso quella fiamma, quel calore, che scalda i nostri brividi quando a produrli non è il freddo.
 

Post N° 2955

Di giorno, quando la luce dei miei occhi incrocia quella dei tuoi, si forma l'arcobaleno, quando mi guardi negli occhi di notte vedi le stelle del mio cuore
 

Post N° 2954

Ti vedo scritto su tutti i muri, ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima...Ci sono pєrsonє nєlla vita chє non puoi pєrmєttєrti di pєrdєrє...perché sarebbe come smarrire un po’ se stessi. Sono quelle persone che ti fanno sentire speciale. Entrare nel loro mondo significa sentirti al sicuro, come…
 

Post N° 2953

I colori rendono bello un quadro, tu rendi la mia vita un'opera d'arte.
 

Post N° 2952

Ti regalo un sorriso, ti porterà allegria e, se avrai paura, ti farò compagnia, perchè il sorriso di un'amica è come il sole che illumina la strada e riscalda il cuore! tvb!
 

Post N° 2951

" Non sono le grandi promesse ma le piccole attenzioni che ti fanno capire di poter contare su una persona..."Amare davvero una persona è:Esserci legati, pur essendo liberi. ♥ Temere di perderla, ma senza essere gelosi. ♥ Aver bisogno di lei ma senza dipenderne. ♥ Aiutarla, ma senza aspettarsi gratitudine. ♥ Accettarla così com'è, senza…
 

pensieri

Nella vita non bisogna mai arrendersi, quando meno te aspetto arrivano le cose belle ,gia con questo ho detto tutto.
 

pensieri

bisogna godersi  le cose che vengono cosi come vengono non bisogna ,farsi tremila  pensieri ,speriamo bene  .
 

Post N° 2946

mado come passa veloce  il tempo gia 22 anni un bacione kiss
 

« Precedenti Successivi »