Creato da Estetica2013 il 17/02/2013

pellediluna

centro estetico

 

Centro estetico

Post n°1 pubblicato il 18 Febbraio 2013 da Estetica2013

Dolcemente ti apre le porte Pelle di luna Roma il centro solarium e benessere che ascolta i nostri desideri di bellezza. Uno staff competente ti accompagna nella scelta del trattamento a misura della tua pelle, con consulenze personalizzate e verso risultati garantiti.

 
 
 

 

Un make up però che deve essere usato con leggerezza, perché ad abusarne si rischia di ottenere effetti invecchianti sul viso e piuttosto volgari. Modulate questi due colori adeguandoli alla tonalità della vostra pelle, in modo da valorizzare il viso: l’ideale è creare punti luce peringrandire lo sguardo e minimizzare i difetti.

Partiamo dagli occhi che con il trucco dorato sono perfetti sia di giorno che di sera, ovviamente mixandoli con altri colori a seconda dell’occasione. Durante il giorno possiamo scegliere un ombretto dorato cremoso e applicarne uno strato molto leggero, così da creare una patina luminosa sulla palpebra. La sera, invece, possiamo sperimentare varie sfumature dorate in modo da creare un intrigante smokey eyes nero e oro. Il bronzo è perfetto per il trucco all over: le polveri di questa tonalità sono molto chic e attraenti. In città, evitate quelle troppo “brillantinose” che possiamo usare per qualche festa al mare, mentre è preferibile optare per un bronzer iridescente sulle guance. Se dovete indossare un vestito scollato ma la vostra pelle vi sembra un po’ troppo pallidina, potete usare questo trucchetto: unite alla vostra crema idratante corpo un po’ della vostra terra colorata per il viso, mescolatela bene, e poi stendetela come al solito. Il vostro incarnato risulterà leggermente più abbronzato e luminoso, oltre che idratato e morbido!

 

1 unghie rosicchiate.

Siamo in presenza di onicofagia. Per sopperire a questo problema ci sono diversi rimedi i principali sono: l’uso di prodotti da usare direttamente sull’unghia o ricorrere alla ricostruzione unghie in gel .

o acrilico

2 unghie fragili.

Quando notiamo scanalature o unghie che si spezzano con facilità. Le cause di questo problema possono essere attribuite a più fattori: carenza di minerali o vitamine, trattamenti farmacologici, indebolimento dello stato fisico della persona nonché l’esposizione delle unghie ad agenti aggressivi come l’uso di acqua, detersivi, saponi ecc…che disidratano l’unghia rendendola così più debole. Anche in questo caso possiamo aiutare le nostre unghie con prodotti come gli smalti rinforzanti o ricorrere alla ricostruzione unghie in gel o acrilico, permettendo così all’unghia di crescere e raggiungere la lunghezza desiderata.

 

COME SI APPRENDE LA TECNICA DI RICOSTRUZIONE UNGHIE

Per diventare onicotecnico e quindi imparare le varie tecniche di ricostruzione unghie si possono frequentare corsi privati presso aziende leader nel settore o frequentare la scuola di estetica.

Coloro che hanno problemi di unghie, quindi inestetismi dovuti a molteplici cause (unghie fragili, unghie rosicchiate…), possono rivolgersi all’onicotecnico ovvero un tecnico delle unghie specializzato nella ricostruzione unghie. La ricostruzione delle unghie può essere fatta in due modi a seconda del problema: – ricostruzione unghie con tip ovvero l’allungamento dell’unghia con protesi di varia forma (quadrata, ovale, più o meno lunga) realizzata in materiale plastico.

- Ricostruzione con le polveri acriliche. Di solito quest’ultima soluzione viene usata, in caso di ricostruzione unghie quando l’unghia naturale è troppo corta quindi non permette l’applicazione della tip.

 

Trattamentiesclusivi corpo

Grazie all'effetto riducente dell’estratto di palmaria e a quello tonificante dell'olio di jojoba questo siero anticellulite accelera la combustione dei grassi e aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso. I cuscinetti si attenuano, la pelle appare liscia ed uniforme per dare morbidezza ed elasticità con semplici gesti.


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963