La realtà

racconti,pensieri,storie vissute

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

L'AMORE

 

 

« Momenti...Mi manchi.... »

Per caso...

Post n°16 pubblicato il 04 Maggio 2008 da Esthir

Stamattina per caso mi sono messa a fare qualche ricerca su google e mi è venuta l'idea di digitare il tuo nome l'avevo fatto anche altre volte e sempre uscivano i stessi risultati quelli che già sapevo, però oggi c'era qualcosa di diverso che mi ha attirato la mia curiosità e ho cliccato su.
 Ho visto un tuo profilo però per vedere il profilo intero si doveva registrarsi e cosi mi sono registrata, ho visto che c'erano i tuoi amici, amici che avevo sentito di parlare da te, poi ho visto che c'erano alcune tue foto e non so il perchè appena ho letto la data subito ho pensato quel viaggio a Londra dopo la nostra conoscenza a Roma.
'E infatti era cosi sotto c'era scritto "Londra", su quelle foto ho notato subito la luce che avevano i tuoi occhi, su quelle foto ci sono anche io sicuramente non fisicamente ma dentro di te, sono dentro i tuoi pensieri più travolgenti, più audaci, più passionali.  Quel giorno mi chiamavi da Londra, mi mandavi sms, quel giorno sei stato in giro a cercare il mio regalo e il giorno prima mi hai scritto per le emozioni che ti facevo provare e che mi chiedevi di tenere strette quelle emozioni che mi fai provare tu come tu tienevi strette quelle che ti facevo provare io.
Guardando quelle foto i miei occhi si sono riempiti di lacrime e di nostalgia di te. Chi sa cosa pensi se ti capita guardare quelle foto, forse pensi anche me perchè in quelle foto ci sono anche io.
In quelle foto ho trovato il tuo viso, la luce dei tuoi occhi quando mi guardavi, il tuo sorriso. Quanto mi manchi amore mio!!!
In quelle foto ho trovato l'uomo che mi ha fatto innamorare, l'uomo che mi ha fatto sognare. Quel giorno mi hai detto che il tuo amico Davide ti prendeva in giro per i tanti sms che mandavamo, e ti ha guardato con un modo dicendoti che io sono già innamorata di te ma io ho negato, ma era vero io ero già innamorata di te.
Stanotte mi addormenterò con il pensiero di te, con il pensiero di quell 'uomo che mi sono innamorata, con il tuo sorriso e con la luce dei tuoi occhi.
Mi manchi...
Io ti amo amore mio!!!

 
Rispondi al commento:
LaMiaSimo
LaMiaSimo il 07/05/08 alle 13:35 via WEB
Grazie del commento che mi hai lasciato... Ci provo e forse davvero posso riuscirci. solo che in un modo o nell'altro riapre la porta nel momento in cui c'è uno spiraglio piccolo piccolo; sto per chiuderla, tiro già fuori la chiave e... beng. Tremendo... BAcino
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: Esthir
Data di creazione: 04/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Celine76Esthirad1969fernandez1983piropennfabi0laGEmilionidieuroSenecadocet
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963