golBBlog - eloraPParole
« Precedenti Successivi »
 

Panta rei os potaṃs....

       Tutto scorre come un fiume.... quale Senso ci resta tra le dita del fiume della vita?(Scusa Daisy.... l'ho preso in prestito da te....)
 

La Cosa... cercasi....

 La Cosa ama la Libertà dell'altro/a.... come la propria.... e l'Incanto nasce quando la Cosa , nella sua Libertà, Sceglie di autolimitarla.... per l'Altro/a.... solo così si puo' essere l'Altra Cosa.....
 

Solitudine?

 Non vi preoccupate... è solo un difetto di fabbicazione . In fondo siamo ad immagine e somiglianza del Grande Assenteista  Questo post partecipa alla staffetta dal tema: Solitudine  -  proposta dal blog PSICOALCHIMIE (non rivolgetevi a lei...non può farci nulla.... ehm)Atleti partecipanti:reticoli blackboardamarablack yukatankayotanka golbblog mete spirituali il regno di arcadia outoftarget relative  convergenzeparallele ci provo... ombre di luce  di arte e di poesiaignoranteconsapevole 
 

Fitness : Flessioni - doppia razione

Cosa riflettono Due Specchi messi uno di fronte all'altro?(Ringrazio Olena) 
 

Follia

...continuare ad Amare nonostante tutto.
 

Sotto le macerie del Tempo

.....quale terremoto ci ha sepolto?
 

Presente

...Periodo di Doni.... Siete un Vivente Presente, ma quale Meraviglia Celate?
 

Grisu' ! (Da non confondere con Gesu')

Dalle esalazioni provenienti dalle profondità dei fori di perforazione  gli analizzatori di Spettro rilevano  tracce di "Grazia".....“Miriàm, sai cos’è la grazia?” “Non di preciso, risposi”.“Non è un’andatura attraente, non è il portamento elevato di certe nostre donne bene in mostra. E’ la forza sovrumana di affrontare il mondo da soli senza sforzo, sfidarlo a duello…
 

La matrice del sottosuolo: 2

Negli spazi interstiziali si trova in abbondanza : "la Vita è un epifenomeno della Materia".
 

La matrice del sottosuolo: 1

La matrice entro la quale le Entità "Vivono" è sostanzialmente costituita dalla negazione dell'Ovvio.'Un vecchio ubriacone passeggia per il parco e vede tutti che corrono, giocano a pallone o a pallavolo. A un certo punto vede uno che sta facendo le flessioni; l'ubriaco lo guarda per un po' e poi gli dice: "Guarda che ti…
 

« Precedenti Successivi »