Blog
Un blog creato da eternal_sunshine_x il 08/06/2011

I am the captain...

...of my soul

 
 

.

 

AREA PERSONALE

 

MENU

 

.

 

TAG

 

TAG

 

.

 

BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

.

 

LINK

 

A PORTATA DI CLICK

.

 

FOLLOW ME

 

FOLLOW ME

Seguimi su Libero Mobile

 

.

 

 

« [ Inizio ][ E ora basta, si volta pagina ] »

[ 7 giorni ]

Post n°147 pubblicato il 17 Maggio 2012 da eternal_sunshine_x
 

 

La mia prima settimana da disoccupata.

Non è stata esaltante come mi sarei aspettata.
In realtà, non è stato niente. Niente entusiasmo, niente euforia, niente panico, niente senso di vuoto. Niente. Solo tanta noia, un po' di apatia e zero voglia di fare qualsiasi cosa.
E' normale? Non lo so. Ma spero sia solo un momento, dovuto ai cambiamenti imminenti, al non essere più una studentessa, a questo tempo bizzarro, che un giorno esci in maglietta perché ci sono 30 gradi all'ombra e quello seguente devi quasi ritirare fuori il piumino, perché di gradi ce ne sono solo 7...

 

Avrei tante cose da scrivere. Tanti pensieri da buttar giù.
Non so perché non lo faccio. Quasi ogni giorno apro il blog, porto il cursore sulla scritta "Login" e poi mi blocco. A parte ora, ovvio. Incredibilmente sono entrata.

Da quando ho cambiato la mia immagine del profilo, ho ricevuto un sacco di richieste di amicizia e fin troppi messaggi in messaggeria. Dio, detesto questi messaggi. La maggior parte nemmeno li leggo. Così hanno il solo scopo di farmi perdere del tempo per selezionarli e cancellarli. E' frustrante. Ma anche se scrivessi a caratteri cubitali sul mio profilo un bel "NON SCRIVETEMI, NON CERCO AMICIZIE NE' TANTOMENO ALTRO" non servirebbe a nulla. L'avevo fatto con il mio vecchio account e ogni giorno c'era sempre qualcuno che sentiva la necessità di scrivermi, dimostrando che nemmeno mi legge (figuriamoci dare un'occhiata al mio blog!). Quindi perché mai io dovrei fare lo sforzo di leggere lui/loro/essi?

Ecco, in una cosa mi sento cambiata, da una settimana a questa parte.
Mi sento un po' più stron*a.
O forse sono solo un po' meno ingenua. Un po' più sicura. Un po' meno fragile. Un po' più schietta. Solo un po'.

 

 

Prima o poi tornerò davvero.
Tornerò a scrivere i miei pensieri, nel momento in cui si formano, senza far passare settimane.
Ma per ora mi godo ancora un po' questo silenzio.

 

.Es.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

.

 

VISITE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2thejumpingDost.l.Idiota.fuDinosRcModelsmarinovincenzo1958vita.perezLorely11richardG5tascia_007mullerinasarascappaturail_ramo_rubatocercasi_sorrisoAtena.88Sky_Eagle
 

.

 

COMMENTI

 

ULTIMI COMMENTI

STO LEGGENDO

 

Nicolas Barreau

Con te fino alla fine del mondo

 

ARCHIVIO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

.

 

©

Le immagini utilizzate
sono state prelevate dal web.
Se violo qualche copyright
contattatemi e provvederò
a cancellare immediatamente
tali immagini.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963