Senz'aria. - Come faremmo a vivere senza di essa? Come faremmo a vivere senza la natura che ci circonda?; Senza gli alberi, i prati, le colline , i monti , i mari, gli oceani, i fiori, le foglie, i tulipani, le margherite, i girasoli, le rose, il cinguettio degli uccelli d’estate, le cicale, le pianure immense di grano, le distese di ortaggi, i ruscelli, i laghi, i fiumi, le cascate, gli insetti, i rettili, gli anfibi, i mammiferi ; ma noi, umani, appartenenti al cielo e alla terra esisteremmo a questo punto? e l’ Amore potrebbe mai esistere?

SIETE STATI NEI MIEI PENSIERI.

Sparisco. E mi ritrovo dopo tanto tempo a scrivere, in questo mio piccolo spazio.Mi sembra quasi strano, eppure questo tempo è volato come non mai!!!. Tra voli ad alta quota, che ora, al sol pensiero mi vien la nausea, sto in terra ferma ormai da un pò. Sono scappata cosi, pensando fossero solo dei banalissimi…
 

lontano da me.io come faccio senza te?

  Prima di te,la mia vita era una notte senza luna molto buia,ma con qualche stella:punti di luce e razionalità. Poi hai attraversato il cielo,come una meteoraall'improvviso tutto ha preso fuoco;c'era luce, c'era bellezza... quando sei sparitala meteora è scomparsa dietro l'orizzonte il buio è tornato...non era cambiato nulla,ma i miei occhi erano rimasti accecati.Non…
 

Il Vero immortale è L'Amor. cit. (Carducci)

  Forse ripetitiva, ma scrivo ciò che penso.Forse sognatrice, ma il mio desiderio ha senso.Forse solo illusione, ma vivo senza preoccupazione.Forse solo inganno, ma sento di non aver fattonessun danno.Forse non c'è tutto questo amore nell'aria di questo motore.Forse viaggia, si disperde per chissà dove, all' interno del nostro dolore, naviga, girovaga, attraversa città e monti,…
 

L'Eternita' Dell' Amore