CANCER - il mio piccolo spazio..
« Precedenti Successivi »
 

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

se non sai usare l'H, se non conosci le regola di zio, zia e parentame vario, se usi le doppie a casso, fammi un favore.. non mi contattare. grazie
 

ciao Cucciola mia

oggi sei salita sul ponte e sei andata via da me. troppo affaticata per poterti tenere ancora qua, troppo stanca di quest'ultimo anno che ti ha lentamente logorato.piango da questa mattina.. ti penso e mi manchi. Spero di rivederti un giornociao Cucciola mia..
 

mah

essere lasciati quando non si sta neanche insieme è il massimo. dichiarazioni di intenti che mi lasciano sempre un pochino perplessa e un bel vaffanculo che ci sta tutto... per te!E la vita continua anche senza di noi che siamo lontano ormai da tutte quelle situazioni che ci univano da tutte quelle piccole emozioni che…
 

Tanti auguri

... a te...
 

bah..

Le auto blu si possono usare per scopi personali? tipo acquisti all'outlet?!
 

cara rai

per 109 euro l'anno posso permettermi di esprimere il mio parere sul servizio di merda che eroghi. Eh si perché sei asservita al potere...ritengo che non ti devi permettere di andare contro le leggi che il tuo stesso padrone ha creato a suo piacimento, per il semplice fatto CHE IO PAGO e l'anno prossimo non…
 

decisamente

non c'è mai fine al peggio...
 

ma complimenti

ma io dico: libero non poteva mettere un "seleziona tutti" per cancellare l'amicizia richiesta da persone che non conosci? una per una.. non finisco più.. complimenti eh??
 

che leggo?

isabelle caro "la ragazza che non voleva crescere"james rollins "la città sepolta"????
 

ups

è caduto l'hamburger sul Touchpad che adesso, essendo unto si muove a rilento.. o forse no... scivoloooooooso!!!
 

« Precedenti Successivi »