Essenze e note - Ritagli di tutto
« Precedenti Successivi »
 

Ciao amore mio...

Ciao amore mio... 4 anni di vero puro amore. Poi più nulla di Te...Mi hai fatto conoscere l'amore vero... quello vero... infinito... 
 

Slash

Sono triste...aiutami amore mio...ovunque tu sia.... 
 

Il tempo...

"Vorrei solo volare più in alto, poi gettare via le mie Ali e ritrovarmi solo con te,ed ascoltare tutte le parole mai ascoltate,ore ed ore accoccolata lì con tesenza cura del tempo e dei pensieri...E invece dove esiste tempo non abbiamo avuto tempomai avuto tempo,un inizio ed una fine senza fine la notte ci aspetta amore mio...la notte…
 

Grande

"Faccio cenno di me,non conoscendo cosa avrei potuto assaporare,cerco cerco.... ma è inutile questa ricerca...troppo tempo è passato.Il ricordo come una mela acerba è così non c'è stato tempoma basta il rimpianto, e basta la rabbiae basta dolore... amica mia .... fammi sorridere...solo tu puoi farlo".
 

E Poi...

 Amore… Le mani Tue attraversate dalla Luce… nel riposo dalla fatica vissuta … vivi la gioia e la sorpresa del Risveglio.Rivedi la Tua vita , ed attraversi di attimo in attimo perfino i piccoli istanti con me.Poi giungi alla fanciullezza… ed ancora indietro… la Tua infanzia… fino ad arrivare a quell’antica vita di cui mi parlavi….E…
 

IN PUNTA DI PIEDI

  “Devo tornare a vivere, organizzare la mia vita.,Guardarmi attorno, capire chi siano le persone che girano intorno a me,Le cose vere e le cose fittizie,Capire cosa ho perso e cosa ho preso,Ho perso la Tua dolcezza, La trasparenza, La piccola follia, I sogni,Mi avevi detto “Non rinunciare amore mio, continua a cercare”Mi hai lasciato un…
 

Eterno

"Nella mia stanchezza continuo a chiamarti, ad urlarti l'Amore che sento...Nella mia solitudine continuo a chiedermi dove Tu sia.Nella mia voglia di Tesento la sera che arriva e cala come un sipariosu una vera storia che non sa di Te, nè di me...ma solo... di un passato lontanoche voleva tornare.Vita dopo vita...".Tu ed io ancora qui, insiemeper…
 

Lacrime

"Stavolta le lacrime scendono, sono più grandi, la solitudine è confermata da questo vuoto dentro che non si colmacon le immagini nei miei occhi.Immagini pulite, corpi sinuosi,in una tela dorataimmagini barocche tinte di luce.No,sei Tu la mia luce, non andare, non così....ora lo so quanto potrò esserti vicino, dentro,l'ho scoperto e posso...Sei in me... non andare via".
 

Tu... dentro me...

"Leggo nell'acqua la trasparenza della Tua Anima...Sento il fuoco del bracierenelle Tue mani...Il Tuo ricordo si fonde in noicome realtà pura di oggi...La Veritàè la Tua mano nel mio cuoreche batterà all'unisono col Tuo, eterno... dentro me.Mi hai amata come nessuno.E come nessuno amo Te...Grazie a chi ti ha portato verso di me,Io... piccola goccia nel…
 

Lontano

"Dolce riposo Anima mia,Tu che non mi lascerai,perchè l'Amore mio è in Te,e l'Amore Tuo in me.L'Energia non ha tempo, nè dimensione.S'impara ad amare profondamente e totalmente,al di là di ostacoli e congetture, senza giudizio,ad aprire Anima e Cuore, a lasciarsi andare, a dare spazio e libertà all'Anima pura e trasparente.Grazie Cielo... per il tuo Dono…
 

« Precedenti Successivi »