Non è per sempre - Entra, siediti e parlami. Ascoltami, se vuoi.
« Precedenti Successivi »
 

ELOGIO DELLA FUGA

 Io non sogni paradisi artificiali, nè barocche imprese esistenziali oltre il grigiore spesso insopportabile di una quotidianità sempre uguale a sè stessa...Sogno un luogo, un altrove, in cui le cose possano avere l'incanto primordiale di essere scoperte per la prima volta...Ma...dove?O, forse...come? "Quando non può lottare contro il vento e il mare per seguire la sua…
 

BAMBOLE DI PORCELLANA

 Marta ha 23 anni e sta studiando Alla sua giovane età ha un appartamento in affitto. Lei non va con gli uomini, né accetta regali da loro E tutto per colpa del maledetto Carlos Marta sta trascinando la delusione Che l'uomo che amava, l’ha lasciata Lo stesso giorno del suo matrimonio Nilda ha la stessa…
 

QUANDO CI VUOLE, CI VUOLE!

 

ciao

beh rischio di sembrare banale, ma il tuo blog è "bello".Che dire oltre. complimenti... spero sia tutta farina del tuo sacco...notevoel davvero.-
 

Post N° 42

tanti auguri. vorrei regalarti un mio post. forse il più bello. parla di un abbraccio. regalare un abbraccio è sempre molto bello. io lo faccio così. auguri ancora.                                                      pulcenelcuore16-09-2006 - 14:29 .da "sprecata"  di M. hornbacherLo so che di solito non abbracci, però mi chiedevo se io posso abbracciare te, non importa se ricambi,…
 

mi scuso per l'intrusione, volevo però complimentarmi con te per il bel blog che hai creato! 

ti mando un affettuoso saluto, un dolce sorriso, un caldo bacio ed un abbraccio delicato e sincero. A presto (se vorrai). F
 

QUANTE VOLTE...

"Un vigliacco è un essere che non ha mai osato guardare nel fondo della propria anima, che non ha mai cercato di scoprire da dove provenga il desiderio di liberare la fiera selvaggia, di capire che cosa siano la felicità, il dolore, l'amore: sono esperienze limite dell'uomo. E soltanto chi conosce queste frontiere può dire…
 

SERENITA' (Luglio 2008)

 

HO DETTO ANCH'IO "TI AMO"

Ho detto anch’io “Ti amo”.L’ho detto dopo averlo tenuto dentro per anni.L’ho detto prima sussurrandolo, mentre accarezzavo con le labbra la tua pelle tenera, poi urlandolo, senza più paura.L’ho detto con i miei occhi lucidi dentro ai tuoi occhi profondi, occhi che cercano e vogliono me soltanto.L’ho detto mentre mi guardi per ri-conoscermi, con la…
 

A TUTTE LE DONNE, DEBOLI O INNAMORATE...

AFFINCHE’ IMPARINO A NON FARSI PIU’ FARE DEL MALEAbbiamo sempre amato le porte aperte, a volte socchiuse, ma mai veramente chiuse.Porte da cui uscire, magari tenendoci per mano, o da soli pregustando già il momento del ritorno. Porte da cui rientrare, imparando il significato della frase “Tornare a Casa”. E fare l’amore nell’ingresso, con le…
 

« Precedenti Successivi »