Brontolo Inside Line

ASSIOMI DELL'UNIVERSITA'


Io dico.... è mai possibile che OGNI VOLTA, dico OGNI VOLTA che ad un esame penso "fa che non esca questa domanda, fa che non esca, fa che non esca" LA DOMANDA è PROPRIO QUELLA???Ma per la miseria! Me le tiro da sola???Appena arrivata all'università:Collega (che poi chiamarlo così un po' mi turba, comunque...): Evi come stai messa?Io: Bene! Ho studiato... L'unica (l'unica eh!) cosa che non ho ripassato é il Perivolaki (istituzione dove si pratica terapia di sostegno per genitori di bambini con psicosi, ndr), quello proprio non lo sopporto, sono troppe le cose da ricordare... Speriamo non lo chieda...Collega: Noooooooooo.... figurati se va a chiedere il Perivolaki.... Sicuuuuuuuro non lo chiede!Io: No infatti, sicuro no (e intando mi autoconvincevo)
ORA, domanda da un miliardo di euri.... SECONDO VOI....CHE DOMANDA MI (perchè i compiti erano diversi) E' CAPITATA???? ovviamente la suddetta....
Immaginate quanto ho brontolato???Ma io una forchettina di fattacci miei, ogni tanto, me la posso fare? Mannaggia a me!Però alla fine credo sia andato bene...io intanto incrocio le dita..........anche quelle dei piedi!
Per eventuali chiarimenti vedere post n°22 tra gli assiomi dell'università....questo direi che è proprio da aggiungere....Da oggi potete chiamarmi.... CHIARCHIARO!!!