Brontolo Inside Line

MODELLA PER UN GIORNO


Ieri pomeriggio avevo un colloquio in un'agenzia di cinema e televisione, ma anche di eventi, dove io, ovviamente, mi presentavo in qualità di hostess...Arrivata lì, durante la mia bella ora e mezza di attesa, mi rendo conto che nel frattempo si stava svolgendo un casting per modelle...Arrivato finalmente il mio momento, vado per parlare con l'organizzatore di eventi, apro la porta e...c'era un salotto, ricoperto di abiti assurdi, fotografo e stilisti con tanto di spilli in bocca...TUTTI, tranne l'organizzatore di eventi, che mi aveva dato una bella buca a regola d'arte...Fatto sta che, al mio ingresso, uno degli stilisti mi guarda e senza neanche salutarmi mi dice: "Tu sei perfetta per il mio bolerino!!!" (cheeee? 
)Insomma, in un attimo son stata presa, in 2 mi vestivano mentre una mi tirava su i capelli, e fotografata, mentre tentavo di spiegare che non ero lì per il casting....E lo stilista che mi faceva: "Senti ma noi ci siamo già incontrati?"e io: "No, mai"lui: "No, perchè... sembra che quest'abito te l'abbia disegnato addosso! Tesoro ti sta una FAVOLA!"
In pratica, gli stilisti (ultra gay) si sono innamorati di come mi stavano i loro abiti, hanno spodestato una tipa e hanno messo me al posto suo...
 Poserò per un calendario di moda...
 Sono entrata hostess e sono uscita modella...Io???? Io che non ho MAI fatto niente di tutto ciò!!!Mi sembrava tutto così assurdo...TALMENTE ASSURDO CHE STAMATTINA MI SONO SVEGLIATA CON UN HERPES AL LABBRO!!!! (mai avuto in vita mia....)Ma sarà la modella che ho spodestato ad avermi portato sfiga?