Musica a 360°

pensieri e citazioni inerenti al campo musicale

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Picio.1987sjones81kodepadem.laglialainoborgo1congre0vulnerabile14francesco.accardi75anferobiilaxnoirriccardo.saleppicoMark.MBRasilorepublikLaRiviereDesParfumssyd_curtis
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

 

VENERDI' 4 MAGGIO DALLE STREGHE

Post n°170 pubblicato il 05 Maggio 2007 da erika909
 

Io e Nicola ci dirigiamo verso il locale, dove sapevo di incontrare altri cari amiciii
e ne ho conosciuti pure di nuovo, Ruin, molto simpatica.

Bellissimo concerto dei LOVE INFERNAL.
anche a fine concerto non si smette col bicchiere fino al svegliarsi del mattino con i consueti svarionamenti e il bisogno irrefrenabile di bere roba frizzante.... immagine

immagine

 
 
 

DOPPIETTA FALLITA SABATO 28 APRILE...

Post n°169 pubblicato il 29 Aprile 2007 da erika909
 

Ci sono due gruppi alla quale sono molto affezzionata: possibile che debbano suonare nella stessa serata, in 2 posti diversi, alla stessa ora? Meno male i due locali erano vicini, pensai... e come prima tappa i London cafè, non riesco ad uscire, "la canzone dopo e poi andiamo", ripetuta fino all'1 codesta frase, corro dai POSITIVA (vedi foto sottostante); quando arrivai mi fu detto "giusta giusta sei arrivata... concerto appena appena finito" Ok, una birra in compagnia cmq, in compagnia anche della delusione. Stato d'animo KO, un saluto ai London,, amici in disco e io a casa.

immagine

MA AVEVATE 13 ANNI IN QUESTA FOTO?????!!
 
 
 

SABATO SERA AL SOTTOSOPRA

Post n°168 pubblicato il 22 Aprile 2007 da erika909
 

Premetto che Asia Argento ha tirato pacco, peccato ci tenevo a vederla dal vivo..uuff, visto che il suo Buon compagno fa parte dei miei piaceri musicali volevo sentire se aveva appreso bene da lui o no...Pazienza.

Però gli FSC me li sono cuccati, da quanto tempoooooo da settembre, oramai super impegnati per tutt'Italia....eheeh ma ora a luglio ci si rivede col Maestro e le Mab, come fine serata poi un buon dj set alla SOTTOSOPRA. Una bella serara perchè ho incontrato delle persona con cui ho colloquiato con piacere.

Poi stamane un passetto avanti, strano da parte mia e un po' di tensione e preoccupazione se n'è andata con l'arrivo di sicurezze a cui tenevo.

immagine

 
 
 

VENERDI' SERA ALL ANGUSTINER (PRESSAPOCO)

Post n°167 pubblicato il 21 Aprile 2007 da erika909
 

Era una serata così, un po' inqueta, il mio stato d'animo stava in bilico tra preoccupazione, amarezza, malinconia e tutto quello che ci gira attorno, dopo un pomeriggio ad una fiera d'antiquariato dove girava solo gente quasi coetanee agli oggetti, dopo essermi sentita dire: quest'anno non c'è nessuno, anzi solo ragazzini..." MA VAI A CAGARE, E' QUESTA RAGAZZINA CHE APPREZZA LE TUE COSE NON CHI PREFERISCE ANDARE IN ALTRI POSTI, IO HO PAGATO BEN 10 EURI PER QUEL BIGLIETTO DEL CAZZO.

Quiete che torna, malinconica, un amico mi chiama: andiamo a vedere gli IGUANA? mmm cover dei Guns... perchè no. Suonano da 10 anni sono favolosi, il cantante ha una voce fantastica... e mi ha pure offerto della cioccolata (forse gli ho fatto pena), poi a fine concerto mi sono permessa di fare i complimenti visto che s'era avvicinato al tavolo.

Don't you cry to night baby- madò come mi perseguitava sto pezzo... forse non ha ancora smesso.

immagine

 
 
 

MERCOLEDI AI CARCHI SOSPESI

Post n°166 pubblicato il 19 Aprile 2007 da erika909

Un pomeriggio di fuoco a lavoro, forse non dovevo indossare i tacchi alti, ma non ci pensavo più di tanto visto che poi alle 21 sarei andata a lezione, gli anni 80 e i 90..Police, Queen... Poi esco alle 22.30 e mi dirigo sola e soletta verso i carichi sospesi, dove si stava esibendo ALESSANDRO GRAZIAN, mi intrigava andare da sola, anche se sapevo di rischiare la vita per la zona malfamanta di piazzale mazzini/stazione..che vvuoi mi piace l'adrealina ;) l'atmosfera che crea Alessandro è sempre accogliente, nella prima parte ci ha trattenuti con dei nuovi pezzi e una cover di Tengo, poi nella seconda con pezzi del suo album CADUTO, che io gggiàho, a mezzanotte finì e io con una micro corsetta corsi verso la macchina e me ne andai verso casa dove mi accolse il mio dolce letto, peccato che il sonno non arrivò, ma solo la sveglia alle 5.30

immagine

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: erika909
Data di creazione: 20/03/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: erika909
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: PD
 

ADORO IMMAGINARVI..

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine