Thinking Pink... - Riflessioni e spunti per un mondo migliore....sorrisi e gioia di vivere.
« Precedenti Successivi »
 

Per un San Valentino Speciale

San Valentino Romantico, EGITTO - offerta speciale!Trascorri una vacanza romantica per festeggiare al caldo il tuo San Valentino. Stupisci il tuo partner con un viaggio indimenticabile nel Deserto del Sinai tra paesaggi da favola, relax e serate a lume di candela.Percorsi mirati fuori dalla confusione del turismo di massa, pernottamento in una vera tenda beduina…
 

Progetto Al Dalil collabora con Sharmegitto :)

Cari Amici,oggi desidero segnalarvi questo post dedicato a come i Beduini vivono il Ramadan.Lo ho scritto per Marco, un nuovo amico di Al Dalil e webmaster del più seguito sito su Sharm el Sheikh ed Egitto.Marco con il suo blog sta facendo un ottimo lavoro raccogliendo informazioni davvero interessanti e ben selezionate, ci sembra inoltre una…
 

Progetto Al Dalil, incontri tra il deserto e il mare.. News letter no 5/09

Eccoci di nuovo qua dopo una breve ma intensa pausa rigenerante.In questi giorni abbiamo ricevuto molte visite da parte di amici sia nuovi che repeatersRingrazio in particolar modo Rosanna che ci e’ venuta a trovare gia’ 2 volte in meno di 3 mesi. Lei la chiama “Deserto Terapia” e credo che non potesse trovare un…
 

Progetto Al Dalil, incontri tra il deserto e il mare.._News Letter #3

Cari Amici, in questo numero della news letter del progetto Al Dalil, vi parliamo di:Viaggio nel Deserto del Sinai con gli occhi di un Fotografo Questo mese vi proponiamo un viaggio tematico nel quale si fondono relax, cultura e fotografia, oltre, immancabilmente, ai paesaggi incontaminati che ci circondano. Grazie ai fedeli compagni di avventura di vacanzeegiziane.com e…
 

Grazie.....

Immagine
 

Un'altra splendida alba..

Foto: mia
 

La nostra tenda...

Foto: mia, dalla veranda posteriore
 

E questo e' per.....

Qualcuno mi ha detto che oggi e' il compleanno di qualcun'altro il cui nome inizia con ...ZEA e finisce con ....MAIS!!!!!!TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che il cammino sia ancora lungo e piacevolissimo, cara amica!Immagine 
 

Per chi ama il Middle East...

Star Alliance lancia l'air pass per il Medioriente.Nuova tariffa targata Star Alliance. È il Middle East Airpass l'ultima tariffa lanciata dall'alleanza, che consente di viaggiare tra 28 destinazioni in 13 Paesi del Medioriente. L'ingresso di Egyptair in Star, avvenuta lo scorso aprile, ha permesso all'intesa globale di lanciare questa nuova tariffa. I viaggi aerei verso…
 

Per me...

 

« Precedenti Successivi »