Thinking Pink...

"Paese che vai... zingarate che fai!"


Ed ecco a voi il delizioso contributo alla Max Pezzali dell'atletico Gattonero!!Italia:Ahia, un pizzicotto che male … ciao, stavo pensando a quel viaggio di … eravamo partiti nella notte, il Roby il Gian ed io sulla mia sciccosissima Deux Chevaux direzione sud.
Eravamo una bella squadra di matti, noti per il nostro grande ascendente su tutti i ragazzi di zona. Alla folle velocità degli 80 dopo tre ore dall’ultima sosta, già in terra molisana siamo a città di Castel S. Vincenzo. "Bon, raga facciamo un break!" disse il Gian, noi più addormentati che altro annuimmo. Ci siamo fermati in una piazzetta antistante la chiesa, l’alba non era lontana e tirava un venticello frizzante. Una serie di riti, panino, bibita e il solito Gian che traffica con il suo mitico sacchetto delle provviste. Trattasi di una bustina porta tabacco, non so se avete presente, il Gian era altrimenti noto come il coltivatore diretto da quando si procurò dei semi di una pianta magica … beh insomma per farla breve decidemmo di dare commiato all’estinta arrotolandola in una cartina …
Fu un tripudio di risate, tra le quali il Roby esclamando disse “certo che se ci fosse un pallone …” non aveva ancora terminato che tam tam ratapan ci rimbalzava sotto gli occhi la magica sfera, ne scaturì un solo grido …. PALLAAAAAAA!!!!!!!!Per inciso il pallone era incastrato sul olmo che perimetrava la piazzetta e fu una raffica di vento che ce lo donò. E via a correre e ridere tra spintoni e scivolate, giocammo per una mezz’ora fino a quando il solito piede storto del sottoscritto centrò il canale sottostante tra le ingiurie degli amici … ahia un altro pizzicotto, ma che male ah è gatta, che mi sta dicendo di mollare il vasetto del miele e poi inizia a parlarmi di quella ceramica attica … uhm ma questa è un'altra storia … però ragazzi che notte quella notte!!! ciao ciao alla prossima!!Ragazzi, se anche voi volete partecipare all'iniziativa "Paese che vai.." inviate i vostri aneddoti di viaggio, e non solo,  a paolasole01@libero.it ricchi premi e "cotions".. Regolamento nel post nr. 90.