Creato da extensioncapelli il 02/03/2013
Extension capelli naturali sul web

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

DetectifyDamienAmusarjentovyvoextensioncapelli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Perché scegliere le extension e non le parrucche

Post n°2 pubblicato il 03 Marzo 2013 da extensioncapelli
 

Molte donne hanno oggi sempre più problemi a relazionarsi con i propri capelli, soprattutto perché anche le donne, così come gli uomini, ad una certa età tendono a perdere i capelli spazzolandoseli o anche solo lavandoseli ed asciugandoseli con l'asciugamano o il phon. Ma non solo, c'è dell'altro, anche le donne soffrono di calvizie, soprattutto in alcune zone bel delimitate della testa, soprattutto ad una certa età, ma non solo. Inoltre, c'è chi vuol coprire i capelli bianchi facendosi sempre il colore con tinte a costo stratosferico o grazie al fai da  te ma facendo un disastro a casa.
C'è chi invece vuole avere subito i capelli lunghi anche se ce li ha corti e così 
Insomma, ci sono moltissimi problemi di capelli per le donne che si sa, tengono moltissimo ai propri capelli, avendo un aspetto molto curato nel loro insieme, ai giorni nostri.
Ecco allora che una possibile soluzione a tutti questi problemi appena descritti in precedenza può essere la parrucca, utilizzata però soprattutto dalle donne di una certa età.
Se si parla di differenze però, ci si può ben presto accorgere che le parrucche in realtà non sono la soluzione ideale a tutti i tipi di problemi di capelli, infatti, sempre più donne oggi giorno scelgono di utilizzare le extension capelli.

Siano esse semipermanenti o a clip, questi allungamenti di capelli servono a rafforzare e dare più vigore, brillantezza e volume ai prorpi capelli.
Le extension capelli sono fatte o con capelli naturali o con fibre di tipo sintetico. Un effetto ottico di capelli a chiome quindi, quello che si può avere con le extension, rispetto alle parrucche che sembrano quasi finte.

Extension capelli clip: sono queste le extension più scelte oggi dalle donne un po' ovunque, forse anche per il loro basso costo ed il più facile utilizzo. Grazie a fermagli sono facili da mettere e legare ai capelli.
Ci sono diversi tipi di applicazione delle varie extension, a seconda di quelle che si preferisce utilizzare.
Extension capelli clip o altro: ilo mondo del capello femminile non ha confini e ogni limite è stato superato; si può fare di tutto per sentirsi bellissime.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tutto ciò che c'è da sapere sulle extension capelli

Post n°1 pubblicato il 02 Marzo 2013 da extensioncapelli
 
Foto di extensioncapelli

Le extension per capelli sono la rivoluzione del millennio, l'idea geniale che ha fatto felici milioni di donne in tutto il mondo. Sì, perché anche le donne come gli uomini spesso soffrono di problemi di perdita di capelli o calvizie in varie aree della testa. Ma non solo, spesso hanno voglia di passare da un taglio corto ad uno lungo, senza però aspettare troppo per la ricrescita dei capelli naturali e quindi, utilizzano le extension, spesso per coprire anche lo sfoltimenti dei propri capelli, sempre più sottili, sfibrati e poco voluminosi e brillanti. Extension capelli: ecco quindi che entrano in gioco i vari tipi di allungamenti per capelli, di tipo sia a clip che semipermanente.

Le extension capelli clip sono tutt'oggi le più utilizzate dalle donne, soprattutto per la loro facilità d'uso grazie a speciali pettinini e fermagli che le tengono ben salde ai capelli, ma non solo, anche per il loro basso prezzo rispetto alle altre.

 

Ma cosa c'è da sapere sulle extension capelli?

Prima di tutto, c'è da dire ed è bene sapere che sarebbe meglio rivolgersi al prorpio parrucchiere di fiducia piuttosto che farle da sole a casa propria con il classico fai da te, poiché almeno lì saremo sicure del risultato finale ottimale.

Detto questo, possiamo certamente dire che di allungamenti per capelli, ne esistono davvero di tutti i tipi, che vengono selezionati in base al colore naturale dei capelli della donna che vuole le extension capelli.

Le extension semipermanenti, in genere vanno cambiate dopo 3 mesi circa, ma molto dipende anche da come queste vengono curate.

Molto più semplici invece, sono le extension capelli clip. Ecco perché sempre più donne oggi scelgono questo metodo di allungare i capelli, perché senza sforzo e in men che non si dica, i capelli saranno davvero bellissimi ed in fretta, in modo da poter ottenere le acconciature desiderate e sentirsi sempre bellissime. Bisogna ricordarsi sempre però, che delle extension bisogna prendersi cura anche a casa e per chi si preoccupa che si vedono, questo è un mito da sfatare, perché non si vedono affatto. Essere belle a basso costo oggi si può.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963