LeFavoleNnEsistono - Pensieri di una ragazza qualsiasi
« Precedenti Successivi »
 

Cosa farņ da grande?

Da un pò di tempo questo quesito mi attanaglia l'anima....sono una ragazza impegnata ( o forse dovrei dire donna)Sono successe tante cose da quando non scrivo più su queste pagine: mi sono sposata, ho cambiato casa, e stile di vita.Ma sono felice? e soddisfatta?O mi sto perdendo... sto perdendo me stessa....Non fraintendetemi il mio rapporto…
 

Il momento del silenzio

E alla fine arrivò..il momento del non ritornoquando il dolore è troppo ma, ormai, hai esaurito tutte le lacrime.Quando hai solo conferma della delusione che porti nel cuore ma SAI, finalmente, di non meritarla.Di non meritare niente.Non è colpa tua.Hai dato il massimo, e forse, di più.Hai dato te stessa.E sai che non ne valeva…
 

Le Favole Non Esistono

E' proprio vero che le favole non esistono...avevo titolato il mio blog così per una sorta di strana scaramanzia ..magari mi ero detto se scrivo così la vita mi proverà che ho torto. Ed invece no, avevo proprio ragione. Dopo un sogno c'è sempre il risveglio. E fa male. E' quasi più reale del sogno…
 

Proverbio Arabo

"La natura della pioggia è sempre la stessa, ma fa crescere le spine nelle paludi e i fiori nei giardini."
 

Rosetta e le nonne d'Italia

Questo post lo voglio dedicare alla mitica "Rosetta", anziana vecchietta che la De Filippi ha lanciato in quel di "uomini e donne"Beh ho letto cose orribili su questa nuova trovata della De Filippi, anche se io non le condivido pienamente. Sono convinta che come tutto ciò che viene troppo "usato" mediaticamente tra un pò inizierà a…
 

Cambiamenti - parte I

Quanto sono cambiata da quando ho inziato a scrivere fra queste pagine ... tanto, forse, troppo. Non è stato un processo di cui sono stata consapevole ma che inesorabilmente si è abbattuto su di me.Sono rimasta a guardare senza dire o fare nulla.Quanto mi manca la ragazza che ero.E che forse ancora sono. Sono io eppure non…
 

a

Per me il presente è l'eternità, è l'eternità è sempre in movimento, scorre si dissolve. Questo attimo è vita. E quando passa, muore. Ma non si può ricominciare ad ogni nuovo attimo, ci si deve badare su quelli già morti. E' un pò come le sabbie mobili ... senza scampo fin dall'inizio. Un racconto, un…
 

Facebook

E' proprio il caso di dirlo il mondo è piccolo!.....o perlomeno lo è facebok
 

A proposito di me

E' proprio il caso di dirlo, a volte ritornano.Eccomi qui più fragile e insicura di quando ci siamo lasciati .. si può?Quando si tratta di me tutto è possibile.Mi è mancato parlare di me, raccontarmi e raccontare quello che mi succede, confrontarmi con tante persone differenti, sfogarmi ed essere completamente sincera.Non mi piace la persona…
 

Depression

Perchè sono così maledettamente stupida?!?!
 

« Precedenti Successivi »