REALE & IDEALE - La vita in evoluzione tra l'essere e l'apparire.

Post N° 6

Prof. Zicchichì perdoni la mia ignoranza, vorrei un suo parere.Come mai alcune donne, quando fanno il sesso orale non sono disgustate nel accogliere il seme maschile, mentre le altre lo trovano intollerabile? Secondo lei questo atto può essere il termometro della complicità tra un uomo e una donna? E’ giusto ritenere che il rifiuto di…
 

Per la serie “DATTI DA FARE CHE MI SI E’ ROTTO IL VIBRATORE!!”

Da: Ramina Data: 08/08/05 18:48:12dai facciamoloIo:cosa?Ramina:il tuo nickIo:cosa significa il mio nick per te?Ramina:quello che c'è scritto...non ti vuoi divertire un pò col computerIo:no, con il computer quando sono stressato faccio i solitari...Ramina:peccatoIo:non ti preoccupare e non ti avvilire... sono estremamente convinto che in questo contenitore, troverai 1000 profili disposti a "immaginare" di fare sesso…
 

Post N° 4

ore 19.30 Chiuso ancora in questo tugurio, mi accingo a terminare le mie ultime operazioni, prima di andare a casa.C'è uno splendido meriggio, l'aria rinfrescata dalla pioggia è frizzante, il sole lentamente si accinge a compiere i suoi ultimi passi prima del tramonto, che si preannuncia incantevole, e con i suoi raggi mi scalda la…
 

ESSERE

E' notte alta e sono sveglio,sei sempre tu il mio chiodo fissoinsieme a te ci stavo meglio,e più ti penso e più ti vogliotutto il casino fatto per averti,per questo amore che era un frutto acerbo,adesso che ti voglio bene, io ti perdo.Ancora, ancora, ancora,perché io da quella sera, non hofatto più l'amore senza te,e…
 

APPARIRE

Prendi una donna, trattala male,lascia che ti aspetti per ore.Non farti vivo e quando la chiamifallo come fosse un favore.Fa sentire che é poco importante,dosa bene amore e crudeltà.Cerca di essere un tenero amantema fuori del letto nessuna pietà.E allora si vedrai che t' amerà,chi é meno amato più amore ti dà.E allora si vedrai…
 

ESSERE... APPARIRE....

Nella mia vita non mi sono mai dovuto barcamenare tra l'essere e l'apparire, forse grazie all'educazione che mi è stata data, non ho mai dovuto ambire ad essere nulla di più di quello che sono... Qualcuno la chiama mediocrità, altri usano aggettivi anche più variopinti ed offensivi. Io ho sempre cercato di vivere in modo…