FAIRY*FERLY

UN MONDO DI MAGIA...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

ANNUNCIO COMMERCIALE!!

Post n°13 pubblicato il 06 Dicembre 2008 da ciupina3

VENDO FATINE IN RESINA DA COLLEZIONARE,CHI E' INTERESSATO LASCI UN COMMENTO CON RELATIVO INDIRIZZO E-MAIL E VERRA' CONTATTATO AL PIù PRESTO, INVIERò FOTO E PREZZO!!!

Glitter Photos
[Glitterfy.com - *Glitter Photos*]

 
 
 

perdere la stima nei confronti di chi diceva..amico

Post n°12 pubblicato il 04 Dicembre 2008 da ciupina3

Sono delusa,ha l'amicizia!!

Quando nn sei piu' disposto,perchè nn puoi più essere disponibile ad offrire il tuo telefono,I TUOI SOLDI,LA TUA AMICIZIA,IL TUO LAVORO!! ALLORA I FALSI AMICI DIETRO LE SPALLE ,ANZICHE' CHIEDERSI SE STAI BENE O MALE, INCOMINCIANO A RACCONTARE CIò CHE DI PIU' BRUTTO SI POSSA INVENTARE E DIRE TIPO " N FREQUENTATELI PERCHE' ANDATE A FINIRE IN TELEVISIONE COME FANNO AD APRIRE E CHIUDERE NEGOZI" SENZA VALUTARE I SACRIFICI E OLIO DI GOMITO KE SERVONO PER POTER MANGIARE!! MENTRE LORO HANNO SOLDI E VANNO IN GIRO E FANNO I PIETOSI SUI LORO BLOG..LE VITTIME!!

MENTRE I CARNEFICI SONO LORO E BASTA!!

IL MIO NUMERO DI TELEFONO E' SEMPRE LO STESSO,PECCATO AVERE LA MANCANZA DI CORAGGIO PER DIRTI IN FACCIA CIO' KE DICONO AGLI ALTRI!!

BUONA SERATA PER TUTTI!!

 
 
 

TIPI DI FATE

Post n°11 pubblicato il 22 Maggio 2008 da ciupina3


Da sempre si narra che le fate possono prendere diverse forme, a seconda del luogo e del momento,ma non solo,anche a seconda di chi sta loro dinanzi. La materia di cui sono fatte è così sensibile e fluida da poter essere plasmata,in qualsiasi forma, anche dal pensiero e dal sentimento umano,quindi esse possono assumere un aspetto o l'altro a seconda del preconcetto di chi le sta pensando; se sono immaginte bellissime ed eteree così esse diventano e viceversa, se l'idea che si ha del loro essere è paurosa esse diventano terrificanti e spaventose. Nella realtà, esse sono splendide sfere di luce pulsante di vari colori che vanno dal bianco,all'azzurro al violetto,con sfumature d'oro e argento. Le fate sono emanazione della forza della natura, ad essa legate,proprio per tal motivo i tipi di fate sono diversi e dipendono dall'elemento da cui traggono origine. A seconda della tipologia avremo dunque: Fate dell'Aria,dell' Acqua,della Terra e del Fuoco.

 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 22 Maggio 2008 da ciupina3

Glitter Graphics

Alcuni marinai passando vicino all'isola di Gresholm, al largo dalla costa del Galles, hanno scorto i "Verdi prati dell'Incanto", una terra che si intravede appena sotto la superficie del mare.

Una leggenda racconta di una città sommersa in uno dei numerosi laghi del Galles, alcuni hanno visto torri e spalti merlati sotto la superficie dell'acqua e hanno udito rintocchi di campana.

Pare che la città sia abitata dalle Gwragedd Annwn ( Gwrageth anoon). Fate gallesi che regnano sulle acque, bellissime fanciulle del lago che a volte possono sposare un mortale. Un tempo,tutti i primi dell'anno, in riva ad un lago del Galles si apriva una porticina sul una roccia. Era un passaggio segreto per arrivare ad un'isoletta i mezzo al lago quì vi era un giardino abitato delle fate Gwragged Annwn che, ai visitatori, rivelavano meravigliosi segreti e li invitavano a rimanere, guai però ad asportare qualsiasi cosa dall'isola. Un giorno un ospite del giardino magico si mise in tasca un fiore che gli era stato offerto. Ma appena l'uomo appoggiò di nuovo i piedi nella terra "sconsacrata" il fiore svanì e lui cadde svenuto. E da quel giorno la porta è rimasta saldamente chiusa.

 
 
 

I LUOGHI DELLE FATE

Post n°7 pubblicato il 21 Maggio 2008 da ciupina3

Glitter Graphics
Alcune di queste isole galleggiano, altre sono sommerse e spuntano in superficie solo di notte,oppure,una volta ogni 7 anni. Si narra che l'unico modo per far si che le isole restino in superficie sia quello di portandovi sopra del fuoco o del ferro: Hy Breasail rimase a galla quando vi fu scagliata una freccia arroventata. Quest'isola continua tuttavia a eludere le ricerche, benchè sia stata segnata su antiche carte geografiche e siano state organizzate, anche dai mercanti di Bristol,parecchie importanti spedizioni per scoprirla.

Viene di solito descritta come un'isola rotonda, divisa in due e da un largo fiume e le sue caratteristiche sono assai simili all'Atlantide di Platone.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ciupina3
Data di creazione: 03/05/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marina.annibaldicoradduzza.paoloGiusiFashonfatinavera1981cercoilmiocentrojairi79cavallo140massimosommofrancy1175voyevodasole6810athos1976Movimento_in_lottabennycalemmegiovanna612009
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963