FAITH MIND - EYE'S FAITH
« Precedenti Successivi »
 

....

... le lenzuola stropicciate...    ... il profumo di Lei che permane nell'aria....        ... immerso nel ricordo di quell'ultima notte di passione, tra il fumo di una sigaretta ed il morso nel cuore, una lacrima scende a solcare il rugoso volto, di che per l'ultima volta l' ha sentita vibrare tra le sue mani, mentre penetrava le sue…
 

Stupido!

é qualche giorno che siamo sulle corde, alti e bassi che si susseguono periodici...ci vediamo, non ci vediamo,....poi un sms, " STASERA A CASA MIA ...... CENIAMO INSIEME!".... mille pensieri, forse stavolta è proprio finito tutto,no! non mi avrebbe invitato a casa, e poi Lui dov'è? è fuori?mi roganizzo con il lavoro, una cena aziendale organizzata…
 

...!

...    ...       ...!            
 

......

...... giorni interminabili racchiusi nel tuo silenzio,ore ed ore ad aspettare un tu cenno.... un sms.... "ti voglio!"incredulo  presi la mia harley e corsi nel vento... raggiunsi l'orizzonte, accarezzandoe sfiorando le sue delicate colline,scesi nelle morbide valli sino ad arrivare nell'antro del dolce desiderio...dove incontrai l'oblio!
 

Anima ribelle

... chilomteri percorsi lungo le strade della vitaa rincorrere un'utopia....sempre a cercare tranquillità, serenità, poi finite nella letale routine...... il pieno di benzina, il vento che  scompiglia i capelli...e via a raggiungere l'orizzonte....laddove muore il sole!
 

Sorpresa!

... il cellulare che squilla... la tua voce... "passa devo parlarti è urgente". salgo sulla mia moto, sfreccio per le vie della città...salgo frettolosamente i gradini e raggiungo la tua porta... è socchiusa.... la scosto con la mano ... il respiro si spezza.... sei li davanti a me...con aria maliziosa mi sussurri..." TI PIACE LA SORPRESA?"...... nemmeno un istante di…
 

58.... ADDIO SUPER SIC!

CIAO MARCO!ANCHE DAVANTI ALLA MORTE SEI ARRIVATO SORRIDENDO....  
 

L'attesa dell'oblio!

una stanza vuota....solo una sedia ad arredare queste pareti....ed il fumo di una sigaretta a riempire il vuotolasciato dal tuo respiro....attendo malinconico il rumore dei tuoi passiche ti riportano ....al desiderio... al delirio... all'oblio!
 

Nel buio!

..il buio della notte avvolge i contorni della città..... con passo leggero entro nel tuo covo..... nel buio della stanza  solo la luce di una sigaretta accesa  ... ... tu distesa sul divano ad attendere quel brivido....sei nel dormiveglia....    sfioro la tua pelle con la mia mano......  vedo reagire la tua carne... un brivido... un leggero sussulto..... lascio cadere i…
 

Due!

... scendere nella tua anima e bagnarmi di te, mentre danzando l'uno dentro l'altra, mescolando respiri, gemiti e fondendo i reciproci piaceriinnondando la tua carne del mio godere !
 

« Precedenti Successivi »