FANTAPUCCIONAIA BLOG

Stagione 2012-13(feat. FantaBartolivio)

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

casaffaricarpicavallobigbabbe070tegolina7caimano195801eliomauro51109carlazobolipaolomagno10number24.1986pucciooszanelli.pieroandrea.rebucSimo2377
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

FORMAZ P&B UNITED

Post n°1612 pubblicato il 07 Maggio 2013 da pippen6

Non riesco a entrare nel sito!!! Pc e cell..

ore 1300

Marchetti spolli astori savic guarin hernanes lodi valdes di natale nenè belfodil.

Pegolo gastaldello rubin sestu kovacic barreto ilner.

grazie

 
 
 

so che non è così che finisce...

Post n°1611 pubblicato il 29 Aprile 2013 da albybonaretti

Sei arrivato che avevo 19 anni, nessun pensiero, un padre, credo non la patente e nemmeno una donna.

Abitavo in una casa diversa che pensavo fosse per sempre, avevo gli orecchini, 25 kg in meno e un motorino rosso (HONDA CAMINO) che alcuni grandi amici ricorderanno sicuro.

Il telefonino non esisteva, il pc era un qualcosa di difficile immaginazione (per me anche ora) i social network erano (gran tempi), al limite oggetto, di qualche film della fantascienza.

Ora di anni ne ho 37, una moglie e due figlie e, davanti a me un mondo completamente diverso da quello di 19 anni fa.

Tu, insieme ad altre pochissime cose e persone, sei sempre stao li. Un punto di riferimento. Eri il capitano quando mi sono diplomato, laureato, quando ho fatto l'amore per la prima volta, eri il capitano quando non sapevo giocare a tennis e lo sei ora che ho vinto tutto (AHAHAHAH), eri il capitano quando sono nate le mie figlie, quando mi sono sposato. Il mondo cambiava, la geografia dei paesi cambiava ma tu eri sempre li. Eri li capitano il giorno delle Torri Gemelle ed eri il capitano anche quando il responsabile (?) è stato preso.

Se mai esiste un giorno nella vita in cui inizi a non essere più giovane...per me questo giorno è oggi.

Tutto questo cmq non finirà in un anno di merda, facendo un cross in una partita di merda. Per cui....

TI ASPETTO GRANDE CAPITANO!

 
 
 

Progetto squadra kmZERO 2013/2014

Post n°1610 pubblicato il 23 Aprile 2013 da fantabartolivio

Creato blog che sara' il punto di riferimento della squadra per comunicazioni ufficiali,foto,video,notizie  e quant'altro riguardo a questa avventura in partenza in questi  giorni

Sul blog solo al mister,al ds, al presidente(poco) e al WM sara' consentito pubblicare messaggi per questioni di ordine e funzionalita' del blog stesso e il WM provvedera' ad amministrare e moderare le pubblicazioni in modo da consentire esclusivamente messaggi funzionali al progetto. Tutti gli altri potranno invece (e saranno tenuti a farlo quando richiesto) pubblicare commenti in piena liberta'.

Mettero' link un po' ovunque appena possibile ma potete gia' trovare il blog in questione QUI

1saluto e a presto

il WM

 
 
 

x ALBI: Salernitana Poggibonsi ieri

Post n°1609 pubblicato il 22 Aprile 2013 da andrea.rebuc

 
 
 

ANNUNCIO CONFERENZA STAMPA

Post n°1608 pubblicato il 20 Aprile 2013 da albybonaretti

Si annuncia che entro qualche giorno si terrà una conferenza stampa in cui i vertici societari e il mister presenteranno la prossima stagione e verranno rese note alcune decisioni fondamentali, quali l'organizzazione del gruppo, la scelta del capitano e il modo in cui verranno affrontati vari problemi logistici, tipo quelli evidenziati dal W.M.

Immediatamente sul sito verrà postato un video della conferenza stessa.

Cordiali saluti

 
 
 

Calcio Giocato

Post n°1607 pubblicato il 19 Aprile 2013 da fantabartolivio

Fatemi sapere quando siamo a posto con le beghe societarie e quando siamo pronti per muovere il culo su un campo di pallone che vi trovo gente per amichevoli senza problemi... Da quel che mi ricordo i campi in campionato sono un po' piu' grandi delle palestrine e campetti dove giochiamo di solito e ci sara' quindi da prendere confidenza e adattarci su dei campi appropriati ma per cominciare a guardarci in faccia e fare gruppo va bene tutto...anche qualche sgambata fra di noi visto che abbiamo adesioni sufficenti in quel senso.

il WM rinnova la piena disponibilita' x gli argomenti di cui sopra

1saluto

 
 
 

TORNEO DI CALCETTO

Post n°1606 pubblicato il 19 Aprile 2013 da albybonaretti

Dopo aver ringraziato Rossi x l'iniziativa presa, con congruo anticipo vorrei soffermarmi su alcuni punti.

Da orgolgiosissimo sostentitore dell'UNICA sqaudra MAI RETROCESSA, ho imparato che alla base di una buona riuscita di qualunqe cosa, serve una chiara divisione dei ruoli. Quando manca, alla lunga, tutto va allo sfascio. Ed ogni riferimento al mio amato ma non certo intelligente Presidente non è certo casuale.

Vi conosco bene cari amici, e so per certo che l'entusiasmo di adesso lascerà presto spazio alla realtà.

Provo a spiegarmi meglio e ipotizzo soltanto una piccolissima parte dei problemi che con grandi probabilità dovremo affrontare:

1) enorme tempo perso per trovare un giorno che vada bene a tutti

2) decisive interferenze di mogli/fidanzate che limiteranno al minimo la presenza della gran parte di noi

3) Presenza del Puccio per un numero di partite superiori a 3...quotata 17,50.

4) possibilità che la spalla di rossi duri tutto il campionato quotata a 35, così come alta è la quota che lo vede segnare una caterva di gol (deve ancora succedere dopo aver fatto insieme almeno 6/7 tornei)

5) possibili "discussioni" del tipo "..per me venire è un sacrificio, ma se devo giocare meno di pinco pallino allora nonvengo più"

6) grandi difficoltà a raccogliere i fondi

7) presenze in grande ribasso dopo 2/3 sconfitte consecutive

8) impedimenti varii ed eventuali...tra cui già si potrebbero annoverare i tornei di burraco del giovedì...

QUESTO PREMESSO...credo che per cercare di venire incontro alle difficoltà che sicuramente sorgeranno, si debba tornare al concetto della divisione dei ruoli.

Per esempio, ci vuole una figura Presidenziale, che dovrà risolvere eventuali contrasti.

Io, per esempio, avendo ormai sfondato il muro del quintale, e non avendo l'agilità come dote principale, sono consapevole del fatto che (MI AUGURO), le mie presenze in campo saranno limitate al minimo indispensabile. Per questo, come spesso è accaduto, farò il mister.

Ascolterò i giocatori, sentirò le loro condizioni ma poi vorrei avere CARTA BIANCA nel decidere chi schierare.

Così come ogni giocatore avrà carta bianca nel chiedere o meno di giocare in base alla sua forma attuale.

Così come il capitano (chiunque esso sia) avrà un ruolo di collante anche nello spogliatoio.

Così come l'organizzatore dovrà adempiere agli impegni burocratici.

Se tutti facciamo tutto, alla terza giornata siamo in 4.

Se riusciamo ad organizzarci, al contrario, potremmo sfruttare questa lodevole inizativa per vederci, divertirci e mangiarci una pizza in compagnia.

CORDIALI SALUTI.

 
 
 

19 marzo festa del papà

Post n°1605 pubblicato il 19 Marzo 2013 da albybonaretti

Pur non centrando nulla con calcio vero o fanta, vorrei solamente dedicare un pensiero a tutti i papà del mondo. Compreso al mio, che mi manca.

 
 
 

MERCATO

Post n°1604 pubblicato il 04 Febbraio 2013 da relly1

Il mercato si terra' mercoledi' 6 febbraio ,alle ore 21 presso casa di mio nonno.

saluti

 
 
 

COMPLIMENTI....E NON....

Post n°1603 pubblicato il 25 Gennaio 2013 da albybonaretti
Foto di fantabartolivio

Da appasionato (nonchè da grande e talentuosissimo giocatore) di tennis, volevo fare i complimenti a ROBERTA VINCI per la vittoria ottenuta agli australian open nel doppio femminile.

Allo stesso modo, mi rincresce e mi addolora, sapere che tale vittoria va divisa con la sua compagna alla quale, sempre e solo sportivamente parlando, auguro e continuerò ad augurare ogni insuccesso.

 
 
 

COMUNICATO UFFICIALE DORMIRE FC.

Post n°1600 pubblicato il 23 Gennaio 2013 da albybonaretti

La Società Dormire FC, CAMPIONE IN CARICA(!!!), prima di tutto intende ringraziare i propri sostenitori per il decisivo apporto durante l'Apertura e per l'enorme dimostrazione di affetto manifestatosi nella indimenticabile festa scudetto, nonchè i mr.Bonaretti e Bignami per la perfetta conduzione della squadra.

Si promette sin da ora, che la squadra rimarrà competitiva per cercare di conquistare una posizione di prestigio anche nel prossimo campionato di clausura.

Infine, si intende brevemente rispondere alle farneticanti lucubrazioni mentali di Mr. Rossi, ancora sotto shcok, evidentemente, per il disastroso finale di stagione dei suoi ragazzi.

Tante volte, nella vita, si perdono occasioni d'oro e anche il silenzio a volte è un occasione da non perdere.

Nessuna colpa ha il Dormire fc se gli inglesi hanno ottenuto 2 punti nelle ultime 4 giornate, come certo non può essere considerata una colpa aver giocato in casa lo scontro diretto...fatto ritenuto abbastanza normale, avendo giocato in trasferta l'andata!!!.

Non si capisce pertanto contro cosa e chi si rivolga mr. "zitella" Rossi.

Il calcio è uno sport dove gli episodi fanno, faranno e hanno sempre fatto la differenza. Per esempio, senza alcun riferimento a fatti e persone, uno scudetto si può perdere perchè un fenomeno brasiliano viene abbattuto in area e l'arbitro non da rigore. per esempio....

E cmq di vittorie e/o sconfitte per mezzi punti è piena la storia del Fantacalcio.

Concludo infine dicendo che si è deciso INSIEME di giocare a scontri diretti. Dove non vince necessariamente la squadra che fa più gol, ma quella che fa più punti.

Pertanto la squadra più forte non è quella che fa più gol, ma quella che totalizza più punti. Diversamente, informo gli sconfitti, che presso il Bar caffetteria di carpi esiste un fantacalcio dove la somma punti decreterà il migliore. Siete pregati di iscrivervi nel caso riteneste  tale formula più adatta alle vostre esigenze.

 Rendere onore a chi vince (con un + 4...) il campionato sarebbe una dimostrazione di sportività che evidentemente ancora latita. Ma anche per questo, probabilmente, la festa è stata ancora più sentita.

Concludo innalzando idealmente al cielo l'ENNESIMO titulo vinto.

 

 
 
 

IMPORTANTISSSSSIMO

Post n°1599 pubblicato il 19 Gennaio 2013 da albybonaretti

PROVIAMO ad evitare polemiche.

Come giustamente consigliatomi dal WM1, vista la classifica, è molto molto molto meglio chiarire alcune regoline.

In caso di parità di punti, avevavmo stabilito (ma dite se non è così, mi raccomando) che valgono i seguenti criteri:

1) scontro diretto (se le squadre a pari punti sono due), in caso di parità gol fatti negli scontri diretti, in caso di parità ancora gol fatti in generale. In caso di ulteriore parità, spincio agli 81.

 

2) classifica avulsa negli scontri diretti ( in caso di arrivo a pari punti di più di 2 squadre), in caso di ulteriore parità gol FATTI negli scontri diretti, in caso di ulteriore parità gol FATTI in generale. Se ancora pari, spincio agli 81.

DATE L'OK O MENO, MI RACCOMANDO XCHE' ALTRIMENTI PREVEDO TEMPESTA....

(complimenti a rossi x la vittoria finale. sicura e certa.)

 
 
 

COMUNICAZIONI DI SERVIZIO

Post n°1598 pubblicato il 15 Gennaio 2013 da albybonaretti
Foto di fantabartolivio

La Società Sportiva Dormire comunica ai propri sostenitori che i biglietti a disposizione per l'incontro di domenica, decisivo ai fine dell'assegnazione del tiulo di Apertura 2012-2013, sono ESAURITI.

La foto documenta la oceanica fila ai momenti dell'apertura dei botteghini.

Verranno comunque allestiti 10 maxi schermo sparsi per la città con servizi di rinfresco a spese della società.

AVANTI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Peccato Zio...

Post n°1597 pubblicato il 21 Dicembre 2012 da fantabartolivio

Peccato Zio...hai fatto una grande e generosissima prestazione cercando di portar caia e dipingendo come il Barcellona una squadretta con niente di piu' di tanta buona volonta'... Con una squadra Vera che gioca a Pallone, anche in una serata non delle migliori tutti i tuoi sforzi paranormali non sono bastati per togliere qualche punticino prezioso...ma non sono di certo passati inosservati anche perche' hai fatto pochissimo per mascherarli!!...peccato sara' per la prossima volta Zio!

 

ps...vi volevo segnalare il titolo di una trasmissione sky che ho visto nel palinsesto:

"I Signori del Calcio: Pjanic"

...ogni commento e' superfluo...proporrei 1 minuto di Silenzio

 
 
 

MA QUALE SERIE A...TIFA LA SQUADRA DELLA TUA CITTA'

Post n°1596 pubblicato il 17 Dicembre 2012 da albybonaretti

avanti CARPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: fantabartolivio
Data di creazione: 31/10/2005
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

formaz inviata correttamente
Inviato da: pippen6
il 07/05/2013 alle 13:32
 
confermo tutto da juventino dico che mi e' dispiaciuto...
Inviato da: solfi2003
il 06/05/2013 alle 18:52
 
Da tifoso bolognese ho sempre odiato tutte le strisciate,...
Inviato da: fabri.bologna
il 30/04/2013 alle 14:37
 
Grande wb!!!
Inviato da: relly1
il 23/04/2013 alle 14:17
 
APPLAUSI!
Inviato da: albybonaretti
il 23/04/2013 alle 09:08
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963