LE BELLE SOSIA - ovvero: ma tutte le porno attrici hanno un nick in digiland?
« Precedenti Successivi »
 

Ma veramente?

Ma davvero ancora qualcuno ci casca con 'sti profili farlocchi attivi qui su Digiland?
 

Chi l'avrebbe detto?

E' proprio vero che non bisogna fidarsi delle apparenze!Clicca qui e, soprattutto, qui P.S. Il secondo collegamento rimanda a un sito le cui immagini che potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno.
 

e due

Lo dicevo che erano almeno due.Clicca qui e qui
 

Ti prenoto una ceretta?

No, non sono così in "confidenza" con la più zoomata angelaritamaia (o sono tre?). Non lo sono neanche con la "molto naturale" Alice Lclicca qui e quiPS il collegamento dalla scritta Alice L rimanda a un sit per adulti!!
 

Arieccheme

Torno dopo 5 anni e trovo in vetta alle classifiche di digiland un farlocco. Ma allora ditelo che provocate.Clicca qui e soprattutto qui
 

DON McLEAN - VINCENT

(una delle mie canzoni preferite) testo e traduzione
 

LIFE IS A TREAT - SHAUN THE SHIP

Il mio nuovo mito
 

RICEVO E PUBBLICO

Io_anonima il 27/04/09 alle 20:13 via WEBAmi cosi tanto la verità perche nn metti una tua bella foto a dimostrazione che hai le palle? Donne donnine lesbo bsx ecc Tu che ruolo ricopri quello dell'idiota che sa puntare il suo stupido dito.Bene nn pubblicare il mio commento.Ma il fatto che l'hai gia' letto mi fa…
 

MOBY feat DEBBIE HARRY - NEW YORK NEW YORK

Non c'entra niente col mio blog ma a me piace
 

CE L'HO, CE L'HO, MANCA

Cinzia, nun ce provà! Guarda che t'hanno bannato proprio per non farti fregare qualche ingenua ragazza (che magari ti manda le foto di Raven Riley).   Se vuoi sapere se le foto che ti mandano sono buone fai un fischio. Posso darti un consiglio? Se proprio devi farloccare qualcuno farlocca una meno conosciuta Cliccate qui e…
 

« Precedenti Successivi »