Fashion e moda - Blog dedicato al desain e moda attuale
« Precedenti Successivi »
 

IMPORTANTISSIMOOO

VENDO BORSE SCONTATE DEL 100% PER TUTTO IL MESE DI OTTOBRE APPROFITTANE SUBITO VAI SU www.dimaurodimauro.it
 

Vendo borse da donna

HO da pochi mesi realizzato un sito internet dove vendo accessori in pelle per donna e avrei bisogno di un po di aiuto a far conoscere il mio link WWW.dimaurodimauro.it  mi volete aiutare inserendolo nei vostri link preferiti grazieeeeeee.
 

rieccomi

sono stato per 20 giorni senza adsl a chiunque intenda passare da un operatore qualsiasai a infostrada mettete in conto di restare 20 giorni senza adsl.
 

Help

Vorrei sapere come si faa mettere foto permanenti nel blog visto che io riesco solo a mettere foto di dimenzioni 100kb e invece su i blog vedo foto di grandi dimenzioni graziei.
 

Nuovo proggetto

Al momento sto studiando un nuovo proggetto per creare nuove borse con materiali ecologgici che rispecchino un giusto desain e nello stesso tempo che risultino alla moda e a basso prezzo con l'inequivocabile stile artigianale del made in italy.
 

Per chi è animalista

Per chi è animalista spiego che, i pellami usati per la creazione di accessori sono ricavati da animali che vanno alla macellazione per soddisfare l'appetito dei carnivori e non vengono uccisi solo per strappargli via la pelle come la volpe.
 

COMMENTATE

Andate a visitare il mio sito ufficiale creato da me e commentate.www.dimaurodimauro.it
 

HO da poco realizzato un sito internet

Ho da poco realizzato un sito internet dove vendo borse da donna made in Italy disegnate da me, visitatelo l'indirizzo è www.dimaurodimauro.it poi se volete aiutarmi un po inserite l'indirizzo nei vostri link preferiti e mi scuso con chi ritiene che sia una richiesta poco carina, e invece ringrazio in anticipo chi inserirà il link nei…
 

BORSE ARTIGIANALI

Borse artigianali made in italy volete comprarle, o sapere quanto costano andate a visitare il sito ufficiale  www.dimaurodimauro.it
 

un mio capolavoro

Questa borsa e il frutto di un grande lavoro concepita per incantare lo sguardo femminile lavorata tutta a mano con pelle di pitone e vitello un oggetto quasi unico se si pensa che ne sono stati fatti solo dieci.
 

« Precedenti Successivi »