IL BOSCO DELLE FATE

ƸӜƷ✿•*¨CARNEVALE: COME CREARE DELLE ALI FATATE!`*•.✿ƸӜƷ


    
 
 
Chi di voi non ha mai sognatoda piccola di essere una fatina leggiadra e splendente, in grado di volare con le sue ali da farfalla multicolore??! Ebbene ora il nostro sognopuò diventare realtà! Approfittiamo di questo periodo, chesi avvicina alla tanto attesa festa del Carnevale, per sfoggiare delle bellissime ali di farfalla. Come? Ecco le istruzioni per realizzarle fatte a mano.
I materiali: cartone da imballaggio, striscioline ricavate da una maglietta nera, macchina da cucire o ago e filo, colori acrilici, un pennello piatto, pennarello nero indelebile, una matita, un taglierino. 
Procedimento: Innanzitutto potete realizzare le aliprocedendo a mano libera e con la riga, se siete particolarmente sicure, e poi tagliate con il cutter. Oppure se non siete molto abili manualmente, potete aiutarvi con scatole e coperchi rotondi. Le venature e i disegni che vorrete applicare alle ali andranno ricreate conun pennarello nero indelebile a punta fine. Dopo che avrete tagliato e colorato, dovrete applicare le bretelline di stoffa nera, che potete ritagliare da una vecchia t-shirt nera. Realizzate poi un anello lungo circa 50 cm, giratelo a forma di “8″ e otterrete così due anelli, quindi cucite insieme la parte che rimane nella parte esterna della scanalatura delle ali e infilatele sul setto centrale. A questo punto le ali sono pronte da indossare!Ed ecco il risultato finale nella foto qui sotto! ^_^ 
Ma ricordatevi se abbinerete un ottimo trucco e la nail art allora sarete perfette per diventare delle splendite fate! ^_*  
Ed ora date spazio alla vostra fantasia e trasformatevi in tante belle fatine! Perchè il ''fai da te'' è un' arte più unica che rara!Buon carnevale a tutti!