IL BOSCO DELLE FATE

(`*•.¸(`*•.¸UNA CALZA FAI DA TE PER L' EPIFANIA!¸.•*`) ¸.•*`)


    
  
 
 La calza della Befana può essere preparata con le vostre mani e riempita di tutto ciò che volete, invece di comprarla già pronta. In passato i bambini appendevano le calze al camino e durante la notte la Befana passava a mettere arance, mandarini e biscotti fatti in casa. Adesso in commercio esistono un’infinità di calze già piene di leccornie di ogni tipo e di carbone dolce. E se preparassimo noi una bella calza fatta a mano e poi la riempissimo di ciò che vogliamo?
 Se ci sapete fare con ago e filo, non è difficile realizzare la calza per l’Epifania.   
 
 Vediamo cosa serve: 1) Pannolenci in vari colori. 2) Fili da ricamo colorati. 3) Stoffa rossa o in fantasia scozzese. 4) Bottoni bianchi, rossi e marroni.
 Per realizzare la calza vi servono i modelli che troverete facilmente online. Anche le decorazini da cucire sopra la calzasi trovano online, ma se siete brave potete creare da sole pupazzi di neve, Befane, pinguini, alberelli, stelle.
   
  
 
  Oggi ho preparato un post tutto al femminile! ^___* Per chi ama il cucito ci vuole anche un pizzico di creatività magica e fatata! Ehehehhehe ^_____= Beh non mi resta che augurarvi una favolosa settimana e buon lavoro! ^___* dalla Fata Befana! Ahahhaha