Creato da EasyTouch il 05/09/2008

LA FATA IGNORANTE

Per chi ignora, le colline sono sempre in fiore.

 

 

« Ho cancellato e mi sono scoperta

Metti che

Post n°1116 pubblicato il 07 Gennaio 2019 da EasyTouch

Che belli i tafferugli su blog. I post dedicati senza destinatario e tutto il nugolo di gente che ci apeggiava sopra. Chissà chi sapeva di chi e che cosa. L'altro giorno mi arriva in posta una mail di un tipo che ho visto una volta sola, molti anni luce fa, che però poi ho deciso di non rivedere più visto i tratti maniacali e ipomaniacali, la personalità con tendenze auto ed eterolesioniste e chissà che altro. Non che io sia mai stata un fiore di equilibrio, ma l'unica maniera per avere un rapporto con un alter-ego di questo tipo era sparire. Si, a distanza di eoni, mi capita davanti di nuovo quella mail, quell'indirizzo. Un messaggio firmato, ma il nome non mi diceva nulla. Potere di internet, riesco a risalire al ricordo. L'unico ricordo che ho di lui sono i suoi post in cui mi augurava di morire, di essere picchiata a sangue, malcelando queste affermazioni con un incipit di negazione. Che stile! Non ti auguro di essere  etc etc... un maestro. Nei post che seguivano invece, si poteva leggere un lamento continuo, un mea culpa gregoriano, seguito poi subito da altri post di rabbia soffocata. Che tempi. Mi ricordo che seguivo il suo umore sbirciando i post un giorno si e un giorno no, nascondendo pure l'id. Un giorno, in un post in cui mi dava della puttana che la dà aggratis, leggo un intervento di una persona che conosco. Era evidente che il signore mi stava facendo terra bruciata intorno e aveva trovato ristoro nell'altro frustrato che da me non aveva ottenuto nulla, a suo tempo. Ah che tempi. Ricordo di aver passato dei momenti di preoccupazione e quindi vi dico che alla fine il gioco non era propio un gioco. Il virtuale è dannatamente reale e quando si incrocia con le persone in carne ed ossa diventa un potenziale cadavere da scaricare. Cinica? 

Facciamo un gioco: premesso che ogni situazione che io possa prendere come esempio non può reggere il confronto con quella che stavo passando io all'epoca e sorvolo, poniamo che tutti i vostri amici/ contatti/persone di un qualche gruppo, anche quello degli scacchi su facebook improvvisamente si concretizzassero e si mettessero in mezzo al tempo della vostra giornata, che ricordo è di 24 ore, di cui molte occupate. Mettiamo anche che si concretizzi una sola di queste persone di cui non sapete nulla e sostasse davanti a casa vostra pretendendo una fetta del vostro tempo/attenzione/ quellochevolete -e-non- per-forza -la -vostra- fica, dico: ma come pensate di prenderla alla leggera? Come la inserite nelle spiegazioni al vostro consorte/compagno ma anche a voi stessi?

Qui noi non siamo mai stati noi, non lo siamo in nessun altro social perchè paradossalmente siamo dei fantasmi persino in ogni giorno della nostra vita. 

Non c'è via d'uscita. Ho detto che mi cerco e non mi trovo, un tempo dicevo che mi cerco e mi manco, ora direi che, se vogliono mi cercano gli altri che sono molto più bravi di me a decidere dove sono, cosa sono e perchè. 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

PSSS

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

EasyTouchdaunfioregaronimocassetta2non.sono.iokymsyje_est_un_autretastoexploragianor1Narcysseazaryelazzurrotralecimaselondonreznor5misteropagano
 

ULTIMI COMMENTI

Potrai sempre contare su di me. Se riuscirai a trovarmi.
Inviato da: cassetta2
il 12/03/2019 alle 10:27
 
Beh, te non so che gente Lei frequenti, ma gaber è davvero...
Inviato da: EasyTouch
il 07/01/2019 alle 22:04
 
eUReKA :)
Inviato da: azaryel
il 06/01/2019 alle 15:37
 
URKA
Inviato da: EasyTouch
il 06/01/2019 alle 13:39
 
Buon giorno, Se ho avuto l'incipit di scriverle,...
Inviato da: azaryel
il 05/01/2019 alle 14:28
 
 

SEMO IN

4 miao
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova