Creato da Giginho_10 il 17/07/2005
Stagione 2005-06

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

g.agliotinicolaimpicciatoregiuseppemoscomario.brozzitoorresavolandfarmlottergsminsterr999lorteyuwelisa.scandolarayano65Lucosky83redazione_blognicholas.speroni
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

*** Robin Mannood ***

Post n°57 pubblicato il 26 Marzo 2006 da Giginho_10
 
Foto di Giginho_10

Sarà un tormentone, ma non c'è parola migliore per descrivere la vittoria netta e sonante del Real Monteverde contro il Montemigliore. La squadra che all'andata ci aveva umiliato con un roboante 10-0 si è ritrovata davanti a sé un gruppo compatto e solido, capace di metterli in difficoltà sin dall'avvio con rapide ripartenze manovrate ed una buona circolazione di palla anche a difesa schierata. Il Real si è portato sul 2-0 grazie a Luca Di Pasquale e Maggi, entrambi imbeccati da Manno. Successivamente solo una banale distrazione consegnava il primo punto facile facile agli ospiti che sull'onda della rete segnata cercavano senza successo la via del pareggio fino all'intervallo.
Ad inizio ripresa un gran destro di Emilio Di Piero trovava risposta nel secondo gol su calcio da fermo indiretto da parte del n.10 ospite, il migliore dei suoi. Ma qui saliva in cattedra Manno, il quale firmava con un pallonetto vellutato sull'uscita del portiere il punto del 4-2, seguito poco dopo dall'autorete che siglava la fine dei giochi.

5-2 il punteggio finale, Real che sale a quota 23 e recupera il terreno perso nella tabella di marcia contro il Fonte Roma Eur. Ora un paio di turni all'apparenza facili, dove in realtà sarà importantissimo trovare concretezza e portare a casa il bottino pieno. L'Olimpia Colli Portuensi ha dato enorme filo da torcere ieri al Rama Calcetto, perdendo solo per 10-9 in una partita molto combattuta.

FOTO: L'Arciere che mi ha ispirato ieri...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

*** Orgoglio Monteverde ***

Post n°56 pubblicato il 13 Marzo 2006 da Giginho_10
 
Foto di Giginho_10

Il Real Monteverde esce sconfitto con molto onore e un pizzico di rabbia dallo scontro con la capolista Beppe Viola, proprio nella giornata in cui i leader del campionato ipotecano la C2 grazie ad un vantaggio di 4 punti (con una partita in meno) rispetto ad uno Sporting Club Marconi che raccoglie un solo punto in casa del Fucas. Con 5 giornate al termine solo un crollo verticale nei prossimi scontri diretti potrebbe riaprire i giochi.

Il Beppe Viola però soffre maledettamente per uscire dal Faro con i 3 punti, s'impone per 7-4 al termine di una partita dove in alcuni tratti viene messo alla frusta da un Real aggressivo che produce giocate di qualità, dopo aver pagato un break iniziale di 0-3 nei primi dieci minuti. Il primo tempo si chiude sul 3-2, nella ripresa le squadre si alternano nelle segnature ed il finale diventa elettrico con qualche polemica al fischio finale.

A segno per il Real Monteverde Ferrigno (2), Betti Schiavone ed E.Di Piero.

Tutti hanno dato l'anima, perciò un applauso per ognuno dei presenti! Ora una pacca sulla spalla e continuiamo così, abbiamo ancora 5 soddisfazioni da prenderci e siamo solo noi padroni del nostro destino!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

*** Mettetevi il peperoncino al culo! ***

Post n°55 pubblicato il 10 Marzo 2006 da Giginho_10
 
Foto di Giginho_10

E' questa l'esortazione di un caricatissimo Andrea Maggi in vista del match di domani contro il Beppe Viola. Purtroppo le numerose assenze ed alcuni problemi comportamentali ancora irrisolti hanno movimentato una settimana tutt'altro che positiva, nella quale il gruppo si è ridotto all'osso e non è stato possibile completare il consueto programma settimanale.
D'altro canto la disfatta di Montemigliore è ancora fresca in molti di noi, per cui anche se saremo contati dovremmo tutti dare l'anima per uscire dal campo a testa alta, provando anche e soprattutto a vincere ed a dare fastidio alla capolista in ogni modo. Se vorranno i tre punti, non dovranno sudarseli... Dovranno batterci! E se il cuore d'ognuno di noi può appartenere a Dio, ad una donzella o ad una fede calcistica, il nostro culo appartiene al Real Monteverde! E ad un giocatore del Real Monteverde non è concesso di darlo a nessun'altro!

"L'errore più grande a cui l'uomo può credere mai, è cercare lontano le cose che ha dentro di lui!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

*** La sveglia suona tardi... ***

Post n°54 pubblicato il 06 Marzo 2006 da Giginho_10
 
Foto di Giginho_10

Impresa rinviata. Il Vallerano vince 3-1 contro il Real Monteverde al termine di una partita giocata col freno a mano tirato e la sensazione che se gli ospiti fossero riusciti a svegliarsi prima, forse l'esito del match avrebbe potuto essere differente. Inutile quindi la rete (bellissima!) del capitano e gli assalti finali che producono un legno ed un paio di ottime occasioni non sfruttate, mentre la soddisfazione per aver limitato l'attacco più prolifico del girone a sole tre reti è praticamente annullata da una prestazione a due facce, votata per la maggior parte alla fase difensiva e molto poco incisiva in attacco.

Ora l'ultimo turno prima della pausa, nel quale affronteremo la nuova capolista Beppe Viola ormai lanciatissima verso la promozione in C2. Se sabato serviva un'impresa, tra 5 giorni sarà necessaria una prestazione straordinaria da parte di tutti... Poche parole, molti fatti! Entriamo nella storia... Possiamo farcela!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

*** Mamma mia, che impressione! ***

Post n°53 pubblicato il 26 Febbraio 2006 da Giginho_10
 
Foto di Giginho_10

FE-NO-ME-NA-LE!! Un grande Real Monteverde al cospetto di un Dribbling arrabbiato e mai domo, si impone nettamente per 9-2 (5-1 dopo il primo tempo) dopo una partita tesa ed emozionante per i 20-25 spettatori accorsi al Faro per l'incontro.
Hombre del partido un fantascientifico Andrea Maggi, autore di una tripletta e di una prestazione superba in fase difensiva dove è stato costretto agli straordinari a causa della squalifica di F.Di Pasquale. Da menzionare anche l'ottima prestazione di un Emilio Di Piero che ha siglato una rete da incorniciare al termine di uno slalom incontenibile. A segno nel tabellino anche Betti Schiavone (2), A.Di Piero, Ferrigno e L.Di Pasquale a chiudere.

Il Real sale a quota 20 in classifica, artigliando l'8°posto in attesa del prossimo doppio terribile impegno contro Vallerano e Beppe Viola prima del turno di riposo. Sabato prossimo quindi tutti sulla via Laurentina per tentare il colpaccio: grinta, tenacia e spirito di sacrificio. Queste le armi da portare con noi.

FOTO: Capitano Sparrow... A..TTENTI!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963